Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

angela28
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma il focus della mia domanda non è "quello" giusto e dove trovarlo ma più egoisticamente (?) chiedevo di me/noi in quanto "piccole donne [che] crescono"

:)

Crescono? :)

Strano, perché secondo me è tutto già lì, pronto per essere usato da chi vive il sesso in maniera fluida e senza giudizio. 

Perché le situazioni più "intriganti" avvengono in cassonetto mode? 

Perché finita l'avventura si prendono strade diverse e quello che pensa di noi il "complessato" perde di ogni tipo di valore, dovesse mai tornarci all'orecchio. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 11/2/2017 at 14:11, angela28 ha scritto:

La prima risposta che mi è venuta in mente è che potresti metterci tra i 25 e i 50 anni (paura eh?!) prima di incontrare quello "complesso santa-puttana" free. 

E di sciocchezze, nel frattempo, se ne fanno parecchie 

Più che altro, sei ammaestrata a rifuggirlo ogni volta che lo incontri per tutta la vita, fino a quando immancabilmente ti rendi conto che tutto ciò che credevi della vita e delle relazioni è falso, e allora hai un momento di crisi e di rigetto della società in cui può infilarsi un uomo, se ha ancora voglia di una come te non più teen, o anche può infilarsi una setta che prega gli UFO, che fa contatto telepatico coi morti di fame, che fa auditing con l'impedenzometro. 

Può. 

Non è il principe azzurro e non è pagato per raccogliere gli scarti dove hanno vomitato tutti la loro inutile insignificanza finché c'era attrattiva sessuale. 

 

Il 11/2/2017 at 13:20, EdoardoG ha scritto:

Ho scoperto solo ora il post iniziale, i primi due per la precisione, e mi è sorto un dubbio

Spero di non aver travisato il tutto, ma donne del terzo tipo, che, come dici tu @^'V'^ sono rare e perlopiù non più giovanissime e spesso con un divorzio alle spalle, ci si nasce o ci si diventa in seguito proprio a età&divorzi?

Mi spiego, bisogna arrivare a fare certe cose per forza (anni, divorzi ecc) per avere una certa esperienza oppure si può già cercare di aprire gli occhi pure prima (senza la "triste esperienza" pregressa)?

Prima di età&divorzi, per quanto aperte mentalmente, si può essere solo donne del secondo tipo?

 

Donne del terzo tipo ci si nasce tutte, perché è la natura sessuale femminile che è bisex, hypergamica e si trova meglio in FFM che in FM, anche perché in caso di morte della madre, il cucciolo ha altre madri. 

Parlo comunque sempre di FFM o FFFM o FFFFFM inseriti in contesti tribali, non "coppie" isolate dal mondo. 

Questa consapevolezza tuttavia renderebbe la popolazione impossibile da pecorare, per via della forza e della salute di tali figli, che, nel caso di maschi, non sono gente che i pastori possano guardare negli occhi. 

Detto questo... ci si nasce tutte ma i modelli con cui sei in download costante soprattutto nei primi anni di vita possono se non sovrascrivere di pancia, sicuramente oscurare la tua natura e questo vale fino a quando ne hai davvero a basta delle cazzate cui ti hanno indotta. 

Il problema è che come dicevo ad Angela, quando ne hai a basta significa solo che sai cosa non vuoi, sei ribelle, ma non è che automaticamente sai cosa vuoi. 

Per quello serve un uomo che ti guidi dentro le tue sensazioni vere. 

E sinceramente è un ruolo pesante e pieno di dolore che uno si prende più volentieri per una teen che per una milf divorziata, per via delle migliori sensazioni che ci può cavar fuori. 

Ma con le teen... in Italia soprattutto... è davvero pesante per un singolo uomo affrontare i mulini a vento di una cultura innaturale e non autorizzata. 

Pesante e spesso inutile. 

Ora. 

Che cosa succede nel 99% dei casi quando una donna giovane del primo o del secondo tipo incontra un uomo vero? 

Uno che sa chi è e lo comunica apertamente, senza contratti nascosti e senza essere lui stesso fritto come una figa? 

Succede che proprio durante la fase honey moon, quando ancora tutto è bellissimo, lei prende e scappa, se è del tipo 2, o scappa prima se è del tipo 1. 

Scappa e finisce in braccio al solito coglione o sconnesso al punto da dirsi monogamo, o bugiardo al punto da dirsi monogamo. 

Ne nasce una serie da manuale di melodrammi, litigi, codipendenze patologiche, tentativi di lui di mettere regole, di controllarla, possessività e piagnistei, violenza, isterie e sabotaggi di lei, ecc. 

Questa parata demenziale può durare mesi o anche anni, nel peggiore dei casi dà luogo a matrimoni e debiti. 

Finita la minchiata, possono succedere queste cose: 

- se è del tipo uno, quelle che scappano prima ancora di aver fatto sesso, nemmeno si ricorda dell'uomo in cui aveva inciampato e continua col suo copione autolesionista, finendo in braccio ad altri bambocci e se anche inciampa in un altro uomo, nemmeno se ne avvede perché fugge. Poi a 40-50 manda tutto affanculo e però sa cosa non vuole ma non sa cosa vuole, e diventa terreno per il gruppo di autoaiuto basato sul contatto telepatico con i cavalieri templari e sulla vendita a multilevel marketing di prodotti per la casa. Se ha una botta di culo stratosferica, esiste un uomo in cui inciampa che ha voglia di coltivare milf. 

- se è del tipo due... quelle che almeno ci provano, succede che entro due anni manda un messaggio oppure chiama l'uomo e gli dice che aveva ragione su tutto... ecc. Ma non significa che torna, o che lui la rivoglia. La ragione poco ha a che fare con le azioni femminili. Significa solo che si vuole sfogare e dirlo. Magari col tipo ci resta sposata e gli fa un palco di corna in testa enorme. Se lui la rivuole, quel messaggio o quella chiamata significano che è tornata. 

Tornano quasi sempre quando capiscono. 

Solo... a volte capiscono in mesi, a volte in dieci anni. 

E, soprattutto... se eri nella fase honey moon pesante e ti stavi godendo l'infatuazione quando lei ha preso e se n'è andata pubblicamente col più coglione della città... e ci hai messo un mese a togliere gli occhi da fissi nell'aria a metà strada verso il pavimento...

Davvero la rivuoi? 

Anche no. 

Qualche scopata magari sì, ma... non è più nulla di quello che c'era. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

scomparire dai social. (ma non si può non comunicare, e il fatto di non essere controllabile comunica molto e non fa che inasprire le indagini e le paranoie). 

Anche per chi ha la doppia X ahah

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
6 ore fa, Big Brother ha scritto:

Ho un debole per la cioccolata fondente , non solo come fenotipo ma soprattutto come mentalità, non sono particolarmente attratto dalle italiane da molto tempo ormai. L'ultima italiana è stata a Ottobre, ho avuto difficoltà a scoparla. Once you try black you never come back. :-)

confermo.....Nigeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Questa domanda mi fa paura. 

Mi rendo conto di come 150 anni di cultura della coppia abbiano creato un substrato culturale tale da accecare. 

Tre milioni di anni che cresciamo figli in tribù, poi con l'agricoltura, in tribù casato familiari da 15-30 persone... 

E pochi anni in cui esiste la coppia e i figli li cresce la televisione sembrano normali al punto che moltissime persone davvero si chiedono sinceramente come potrebbe essere altrimenti. 

Buffa questione. 

E dire che è un modo di crescere figli, quello, che si dissa da solo coi risultati sotto gli occhi di tutti. 

A volte ci penso..

E alla fine concludo immaginando una vita di coppia sotto 2 tetti diversi, tipo relazione aperta con una principale.

Non avrebbe senso investire così tanto tempo per crearsi una relazione multipla complessa con figli, perché sarebbe molto complicato gestirla dal punto di vista economico soprattutto e in ogni caso non durerebbe per sempre, come nient'altro del resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
41 minuti fa, auar ha scritto:

confermo.....Nigeria?

Non solo, come dicevo tutto il fenotipo da Africa Centrale.

Se vuoi parlare di relazioni interracial mandami PM che qua siamo OT. 

Ho qualche feedback post relazioni e magari ci confrontiamo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

badguy
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A questo proposito ci sono due filoni che trattano l'argomento. 

Uno è il 3d "Essere cassonetti per le donne che vogliono buttarcisi".

Uno è il mio webinar FFM

Che parla anche di questo aspetto della relazione che per lei è più importante del benessere suo e tuo e di come agire visto il contesto.

Ho letto il post iniziale del thread "Cassonetti per le donne", ma se ho ben capito si parla di abbassare volontariamente il proprio status di maschio per fare in modo che la donna ci veda come un uomo usa-e-getta, uno con cui andare a letto senza tante complicazioni sentimentali. Insomma, fare in modo che la donna ci veda come spesso noi uomini vediamo le donne: dei fazzolettini con cui soffiarsi il naso e buttare via.

Non mi sembra c'entri molto con l'FFM....o questo argomento viene affrontato nelle 75 pagine successive...?

 

Ho cercato pure il webinar FFM sul tuo canale Youtube e sulla tua pagina Facebook, ma non l'ho trovato.

C'è un modo di vederlo?

 

 

PS: complimenti per Ti ricordi di me?. Emozionante, ma non solo....è significativo il modo in cui tratti il Grande Leviatano di Hobbes. Lo studiai anche io a scuola. I testi di filosofia ti fanno credere che lo Stato di diritto è bello, giusto e l'unica forma di garanzia contro il "bellum omnium contra omnes", ma non spiegano a fondo cosa perde il singolo quando tanti si aggregano in uno.

/Fine OT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, badguy ha scritto:

 come spesso noi uomini vediamo le donne: dei fazzolettini con cui soffiarsi il naso e buttare via.

IO NO. 

E non lo dico per politically correctness. 

Amo tutto di loro. Non tutte loro. Ma tutto di ogni donna che ho amato, anche solo per due ore. 

I suoi difetti. 

Che la rendono unica come la tazzina Chicco de "La Bella e la Bestia" con quella sua sbeccatura. 

E così diversa da fazzoletti tutti uguali. 

Butterei mille tazzine uguali per tenerne una sbeccata e darle un nome. 

Sarebbe la mia tazzina. 

Dormirebbe nella credenza. 

 

Cita

Non mi sembra c'entri molto con l'FFM....o questo argomento viene affrontato nelle 75 pagine successive...?

 

Totalmente, parla proprio di quello, ed è stato iniziato da un utente che, come me, vive solo di quello e per quello. E' stata una discussione molto interessante. Ancora viva, peraltro. 

 

Cita

 

Ho cercato pure il webinar FFM sul tuo canale Youtube e sulla tua pagina Facebook, ma non l'ho trovato.

C'è un modo di vederlo?

 

 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/category/webinar/

 

Questo è il sito che ci vende i video corsi. Scorrendo la pagina c'è anche FFM (che cmq è gratuito dentro al Clan) 

 

Cita

PS: complimenti per Ti ricordi di me?. Emozionante, ma non solo....è significativo il modo in cui tratti il Grande Leviatano di Hobbes. Lo studiai anche io a scuola. I testi di filosofia ti fanno credere che lo Stato di diritto è bello, giusto e l'unica forma di garanzia contro il "bellum omnium contra omnes", ma non spiegano a fondo cosa perde il singolo quando tanti si aggregano in uno.

 

Grazie. Stavo guardando la foto di una ragazza, mentre l'ho detto. 

L'ho detto al microfono per lei. 

In quel "Io perdono" c'è una forza che mi fa caldo d'inverno. 

Più del mezzo mantello di San Martino. 

Che comunque scalda. 

Poi siccome parlavo del Clan, ho messo l'audio nel Clan. 

Poi siccome piaceva... 

L'ho recitato davanti alla cam mentre era tutto montato per girare altro. 

E' buffo, perché credo sia la cosa che mi ha fatto più pubblicità in senso commerciale, e tutto era fuori che una qualche forma di marketing. 

 

 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...