Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

Adesso, Shinji ha scritto:

Beh 

Questa è un prova che molto probabilmente le cose fatte di pancia a volte funzionino più delle cose studiate a tavolino. 

Non credi? 

 

P.S. A me personalmente la traccia audio piace ancora più del video che sta sul tubo.

È più "potente" 

Certo. 

Ma era la registrazione originale... 

Era mentre lo dicevo, da solo in camera con la foto. 

Recitarlo è tanto diverso. Farlo davanti ad una telecamera con la luce in faccia e due persone presenti... Mi devo ancora abituare. 

Allora men che meno. 

Anche il video di Halloween è stato di pancia. 

Sebbene fosse una promo. 

Improvvisato totalmente a pochi giorni dal "muro."

Ma, senza una componente a tavolino...avrei chiuso. 

Infatti stavo scrivendo tre mail che lo accompagnassero, non volevo scriverne di più perché odio scassare le palle.

Mentre le scrivevo... La mail di un amico mi invitava a sentire la registrazione di una sua intervista. 

Parlava proprio di mail. La sua voce mi faceva compagnia. 

Diceva che se non ne mandi una al giorno e tre l'ultimo giorno... Non si muove nessuno, e che vendi più di metà all'ultima mail. 

Per tutta la settimana, il video più sette mail.... Non hanno portato nulla. 

Due gettoni, nulla. 

L'ultima mail, a notte di Halloween già iniziata.... 

Ha permesso a noi di essere ancora qui. 

E a me di non essermi fatto un tatuaggio per niente. 

Serve anche il tavolino... La pancia da sola... È soltanto la garanzia che dietro quel tavolino c'è chi ci mette il cuore. 

Ps... A proposito di cuore e tavolino, pancia e mente. 

Ho appena visto un bel film... 

"Joy"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho appena visto un bel film... 

"Joy"

L inventrice del mop con scatto...

Che passa quella donna,per vincere contro le ingiustizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

"soprattutto... se eri nella fase honey moon pesante e ti stavi godendo l'infatuazione quando lei ha preso e se n'è andata pubblicamente col più coglione della città... e ci hai messo un mese a togliere gli occhi da fissi nell'aria a metà strada verso il pavimento...

Davvero la rivuoi? 

Anche no. 

Qualche scopata magari sì, ma... non è più nulla di quello che c'era."

Prima avevo digitato altro, ma il correttore automatico... Ha fatto partire un disco inciso in un mondo vecchio e sordo che non è quello che sto costruendo. 

La frase corretta è... 

Quando torna con quegli occhietti nuovi che vedono nel mondo più profondamente...

Non è Jane Eyre? Non è Psiche che torna penitente a chiedere scusa ad Eros? 

La rivuoi? 

Forse non è più come prima. 

Ma ora non vuoi quella di prima, vuoi lei. 

Quella di adesso.

Certo che la rivuoi. 

È viva. È la sua unica vita. 

Certo che la rivuoi. 

Coccole dai. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 hours ago, ^'V'^ said:

 

Boh, delle volte realizzo tutto quello che sta succedendo e mi sembra impossibile che tu sia proprio qua, su un forum così normale, ancora vivo, che ci stai dando un mondo praticamente gratis. Incredibile davvero 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

"soprattutto... se eri nella fase honey moon pesante e ti stavi godendo l'infatuazione quando lei ha preso e se n'è andata pubblicamente col più coglione della città... e ci hai messo un mese a togliere gli occhi da fissi nell'aria a metà strada verso il pavimento...

Davvero la rivuoi? 

Anche no. 

Qualche scopata magari sì, ma... non è più nulla di quello che c'era."

Prima avevo digitato altro, ma il correttore automatico... Ha fatto partire un disco inciso in un mondo vecchio e sordo che non è quello che sto costruendo. 

La frase corretta è... 

Quando torna con quegli occhietti nuovi che vedono nel mondo più profondamente...

Non è Jane Eyre? Non è Psiche che torna penitente a chiedere scusa ad Eros? 

La rivuoi? 

Forse non è più come prima. 

Ma ora non vuoi quella di prima, vuoi lei. 

Quella di adesso.

Certo che la rivuoi. 

È viva. È la sua unica vita. 

Certo che la rivuoi. 

Coccole dai. 

da questo punto di vista la più bella che conosco mi e sempre sembrata "palla di gomma" di graziani (vedeva lungo...), anche se li poi parla di rabbia e nn e la risposta.... però..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
BERO
Il 11/2/2017 alle 12:31 , ^'V'^ ha scritto:

A questo proposito ci sono due filoni che trattano l'argomento. 

Uno è il 3d "Essere cassonetti per le donne che vogliono buttarcisi".

Uno è il mio webinar FFM

Che parla anche di questo aspetto della relazione che per lei è più importante del benessere suo e tuo e di come agire visto il contesto. 

Non è matematica. 

Non ci sono formule garantite. 

Si parla sempre di espandere i campi di probabilità all'interno del campo del possibile. 

È encomiabile comunque l'abnegazione con cui le donne creano effetti pigmalione distruggendo le relazioni coi loro sforzi stupidi per non distruggerle.

 

Ps. 

È encomiabile anche il tuo innamoramento che ti fa dire che non farebbe per 200 euro quello che a te non darebbe mai. 

Davvero, è una delle droghe più allucinogene al mondo quel cocktail. 

 

Dove posso trovare questo  3d ?

Ho provato con la ricerca ma nn l ho trovato..

Geaxie

Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi
22 minuti fa, BERO ha scritto:

Dove posso trovare questo  3d ?

Ho provato con la ricerca ma nn l ho trovato..

Geaxie

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Capito qui perchè, mentre stavo per aprire un 3D su falso monogamo vs poligamo, mi è venuto il dubbio che esistesse già qualcosa di simile e ho voluto controllare...

Infatti.

Mi permetto di dissentire, come già sai, sul punto "le donne sono tutte bsx e gli uomini tutti poliamorosi," ma sono cose che già sai e non è questo il punto.
 
Io ho sempre considerato i miei uomini poligami, ma sono poligami dichiarati solo con me e forse alcune altre.

Diciamo che rientrano a tutti gli effetti nei "falsi monogami".

Ora, io vorrei sapere...che differenza c'è?

Io se fossi un uomo sarei sicuramente un finto monogamo, non riesco a capire da dove venga, @^'V'^, questa tua necessità di dichiararlo a tutte quelle con cui ti vedi.

Visto e considerato che sei il primo a sapere e affermare che le donne sono perlopiù stupide e incapaci di comprendere anche i concetti più semplici...

Allora perchè aspettarsi che capiscano questo?

Perchè imputarsi ad essere sinceri a riguardo?

Secondo me ha più contro che pro.


Per trovare le donne della categoria 3?
Quelle della categoria 3, in cui immodestamente mi rivedo, a prescindere dal modo in cui ti dichiari, sono abbastanza sveglie da entrare in argomento loro  e farti capire loro che sanno che difficilmente puoi essere monogamo in quanto uomo nonché che ti accettano e apprezzano per come sei.

Non te le precludi esordendo da falso monogamo.

Al contrario, esordendo da poligamo rischi di bruciarti o quantomeno di crearti rogne con tutte quelle delle altre categorie...che sono la maggior parte.

E allora perchè?

La domanda che volevo porre io era: che differenza c'è nei fatti, tra poligamo e finto monogamo?
(Se c'è. A parte che il secondo si risparmia un mucchio di rogne)

Che differenza c'è per me (se c'è), ergo per una donna consapevole della natura poligama maschile e bendisposta verso di essa, tra il rapportarsi con un finto monogamo e un poligamo dichiarato?


Cito anche @Human
dato che è stato lui a mettermi la pulce nell'orecchio.


Infine non condivido affatto la teoria secondo cui dovrei frequentare e diventare amica con le altre donne dei miei uomini, (A I U T O !)
preferirei spararmi un colpo in testa.
(Giuro. Non avrei bisogno di pensarci un secondo se dovessi scegliere. Mi viene la nausea solo a pensarci.)

Non ho bisogno di uteromunite che infestino la mia vita ne tantomeno ho bisogno del loro sostegno e supporto per gestire il rapporto con un uomo, questo a prescindere che lo condivida o meno con loro.

E secondo me anche dal punto di vista maschile è un suicidio.

Se la poligamia dichiarata può ancora funzionare, farle frequentare e diventare amiche rende tutto un inferno.

Devi imparare ad esercitare un ascendente pazzesco su di loro perchè se sono amiche ogni volta che se ne va una rischi che le altre la seguano, se fai qualcosa che a una non piace questa correrà a parlare male di te alle altre, viceversa essendo a stretto contatto non diventeranno immuni all'invidia ai battibecchi, anzi, vedendo in diretta le attenzioni che dedichi a una o all'altra questa sarà amplificata (le donne più sono amiche più sono in conflitto, col cazzo che le cose vanno meglio) e in più essendo al corrente di tutto e conoscendosi, le possibilità che, come è loro natura, finiscano per sbranarsi l'un l'altra fino a fare piazza pulita sono ben di più di quante non sarebbero se non si conoscessero tra di loro...

Ma è, ovviamente, solo la mia opinione.

Quello di cui sono abbastanza sicura, però, ,e ce lo dimostrano migliaia di relazioni...
 è che le donne, quasi tutte le donne che stanno con un finto monogamo convinte che sia un monogamo vero...

Se pur potessero scegliere tra il conoscere davvero il loro uomo e restare all'oscuro di amanti, puttane ecc...

Preferirebbero la seconda.


E infatti gran parte delle mogli e fidanzate, fa deliberatamente finta di non vedere.








 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un déjà-vu, eddai ragazzi citati, accontentate questa donzella (if you know what I mean)

🐺

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...