Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

Descent
Il 6/9/2021 at 03:17, Descent ha scritto:

Non è ancora finita.

Dunque, mi trovo ad un bivio e sono alla ricerca di qualche parere.

Proverò a riassumere questi mesi nel miglior modo possibile, sottolineando i punti salienti omettendo la fuffa. 

Due ragazze, entrambe conosciute da anni, storie di vita vissute insieme ecc.

Sesso avviato con X con conseguente frequentazione.

Dopo qualche mese subentra Y: anche con lei sesso e frequentazione.

Intanto tra i vari contatti c'è una terza ragazza che avrei voluto con me, ma per varie vicissitudini si è persa.

(E col senno di poi col cazzo che sarei riuscito a gestirla una situazione del genere allo stato attuale delle cose).

Livello di chiarezza con entrambe su miei intenti e desiderio di conoscere i loro: mediamente alto.

X: è stata la mia one-itis storica, ma una volta ottenuta mi rendo conto della sua pericolosità originata da una certa immaturità nella sfera sentimentale, quindi calibro bene gli incontri che sono comunque sporadici (media di una volta a settimana).

Y: vecchia fiamma. Scopare con lei mi piaceva prima e mi piace tutt'ora, tanto. Anche qui media di un incontro settimanale, anzi, qualcosa in più rispetto ad X. Dopo la prima scopata le dico da subito che il mio intento è quello di vedermi con altre e che lo sto già facendo in quei giorni.

Dopo qualche mese trascorso così X mi chiede di Y (la conosce di vista e sapeva in amicizia dei nostri trascorsi passati). 

Le parlo della situazione.

Passano dei mesi e il sesso continua con entrambe:

con X è più complicato ma nuovo.

con Y si fa sempre ed è sempre piacevole.


Obiettivo sul lungo termine: voglio in qualche modo che si incontrino, si conoscano e facciano amicizia.

 

Intanto X mi rivela la gelosia per Y, condita da una certa stima e ammirazione fisica.

Y dice di non voler sapere nulla di X, né il nome né altro, ma di continuare comunque e che a tempo debito si sarebbe sentita pronta per sapere dell'altra mia situazione.

Plot twist 1: dopo circa sei mesi Y si tira fuori un tipo dal cappello (esistente, visto, geloso del sottoscritto e specie di santone del tipo "tu cara mia meriteresti questo e quell'altro perché sei speciale così colì")

Poco male.

Le spiego cosa desidero dalla situazione alla luce della novità, incentrando la mia proposta sul sesso.

Accetta.

Dice di essere innamorata di me.


Intanto X, dopo ormai sette/otto mesi dalla scoperta degli appuntamenti con Y nello stesso letto dove giacciamo, risulta sempre più presa sessualmente.

Plot twist 2: una sera per congiunzioni astrali a me poco chiare riesco a farle stare a circa tre metri di distanza, una roba durata due minuti e terminata con nessuno scambio tra di loro, impegnate in altre conversazioni.

Dopo qualche giorno esco con X, escalation per tutta la serata con slinguazzate pubbliche per poi abbandonarmi come un cane del cazzo per vedersi con un altro.

Mi dice che così imparo per averla usata qualche sera prima per fare ingelosire Y. (Por** d**?)

Chiudo con X che mi scrive ad oggi piccole dichiarazioni, richieste di vederci e messaggi da sbronza.

 


Con Y la storia continua, e le cose diventano più intense.

Fino a circa un mese fa, dove mi succede una roba pesantuccia della quale è in una certa misura responsabile.

Si scusa, espone cosa vorrebbe fare per risolvere la sua parte di responsabilità, reputo la cosa come efficace e lo fa.

Mi offre oltretutto la sua vicinanza, ed effettivamente è lì ed è di reale sostegno.

Passati dei giorni dove gradualmente mi riprendo, ci vediamo di nuovo.

Si scopa, tanto.

Dopo di ciò un puttanaio di rabbia ai miei danni senza fondamenta plausibili, pretese emotive di varia natura e accuse di... di carceriere, sì.

Il succo è quello.

La lettura dell'eccellente topic Punire è Premiare mi ha fatto rendere conto di come durante tutta la prima fase, quella della presenza di entrambe, con estrema naturalezza ignoravo tutte le sue stronzate per concentrarmi sul bello.

In questi giorni di fronte alle insensatezze ho reagito con parole, scopate, parole, vediamo di fare così colì, parole, scopate...

Insomma, ltr del cazzo da tizi che stanno per finire macellati dalle solite stronzate.

Il discorso è questo: le sono scaduto.

Spoiler

da qui in poi il post potrebbe risultare un po' caotico

E questo lo dico per svariati motivi, partendo da un aneddoto riguardante X:

un giorno ho saputo di X che mi elogiava in mezzo ad una tavolata di bestie latranti del cazzo che mi vorrebbero morto da circa otto anni dicendo questi che scopo decisamente più di loro.

Come se mi importasse qualcosa.

Ma un elemento viene fuori da questa espressione: la parte di cuore di X non vedeva affatto Y come un problema. Anzi.

E questo l'ho sempre percepito.

Y da quando si è messa a totale disposizione per lenire il mio dolore non ha più neanche lontanamente visto quello in cui credeva.

Data la sua suscettibilità alle figure guida, aveva probabilmente investito tanto nelle mie scelte di vita, nella sicurezza con la quale per mesi ero riuscito a portarle avanti senza scivolare e alla graduale e autentica apertura che si era in qualche modo delineata.

Tra l'altro qualche settimana prima del forte stress lr avevo detto che mi vedevo soltanto con lei, e che dati dei miei piani futuri (lavorativi/organizzativi) avrei preferito dedicare il tempo per una relazione alla nostra situazione.

O, eventualmente, mi sarei preso un periodo di pausa.

Quindi da quel giorno Descent non più avventuriero delle occasioni di bellezza, o comunque collegandomi con la storia di X contenta del mio uccel di bosco, Y potrebbe essersi chiesta: "perché Descent non si vede più con l'altra?"

 "Con che modalità si sono lasciati?"

"Non è che in verità sarà stata questa X a rompersi il cazzo?"

"Sono forse io l'idiota della situazione?"

"L'ha lasciata per me?"

"Sta con me perché non trova altro?"

Ma a questo ci torneremo presto.


Piuttosto, perché il bivio?

Il cambiamento repentino di Y mi ha portato in uno stato di confusione per il quale ci siamo scagazzati sentenze insulse e immotivate che non si sarebbero mai presentate se fossi stato centrato come nei primi mesi.

Al contempo la sua recente aggressività ha valicato quello che per me è il limite tra una relazione a bilancio positivo e quelle dove si va avanti soltanto perché si scopa per dimenticare, dove quindi il sesso diventa gradualmente motivo di controllo.

Da una parte vorrei recuperarla e riprendermi questo pezzo della mia vita lontano dall'aneddoto stressante originante sto periodo, perché quando innamorata ci stava veramente provando.

Davvero si stava fidando della mia guida, e sembrava contenta ed io di conseguenza fiero.

Dall'altra sembra adesso difficilissimo comunicare senza che il litigio sia dietro l'angolo, dove vengo accusato da una parte di robe surreali, dall'altra di atteggiamenti tangibili ma quasi sempre conseguenza di ambiguità e oscurità del suo comportamento.

E sento di voler chiudere, perché c'è una sottile puzza di morte che mi ricorda il passato con lei (riporto nuovamente come ci conoscessimo già da anni).


L'ultima volta che ci siamo visti l'ho accompagnata gentilmente alla porta, invitandola al riposo.

Quella prima era stata una notte particolare, dove mi ha detto di avere capito chi fosse l'altra chiedendomi se mi andasse di raccontarle il perché avessi chiuso con lei, e che si sentiva adesso pronta a parlarne.

Le rispondo in modo essenziale, non mi andava in quella circostanza di raccontarle la storia nel dettaglio, avevo un po' il cazzo girato perché si era già consumato un litigio.

Poi sesso - disagio - sesso - litigio - coccole fredde e così via

 

La sera mi scrive dicendomi di volermi parlare al telefono, ma dato un altro mio impegno e comprendendo l'attenzione da dedicare alla conversazione rimando a dopo.

Conversazione da parte sua carica di un'autorevolezza abbozzata, con rabbia sottostante a me evidente. 

Cerco di esporre nel modo più rilassato possibile quale ero. 

Lei prova in qualche modo a ribadire cose che le dissi già un mese prima, come se stessero uscendo per la prima volta dalla sua di bocca.

La capisco, è spaesata.

Non ha più un guida, anzi adesso le fa proprio schifo, ma le parole che usa le ha apprese proprio da me.

Articola la cosa come per chiudere la storia prima che possa farlo io, ma l'orgoglio in me è forte.

Non mi riferisco alla gara degli evirati al fuggire prima della batosta per salvare il simulacro delle palle che non hanno, piuttosto alla voglia di farle vedere che quel tipo al quale stava credendo c'è.

Ha soltanto vissuto un attimo di forte spaesamento dovuto alla pigrizia cerebrale di chi per una vita ha subito senza neanche capirlo, e di fronte ad uno stress importante si è trovato ad investire nella via di ripresa più infantile e automatica.

Tornando alla chiamata, sono riuscito a farla calmare.

Ha posto la sua questione chiedendomi cosa io volessi da lei, in termini di come passare il tempo insieme alla luce della merda che si sta venendo a creare, perché sa che ci sono dei suoi aspetti immutabili, e parafrasando io non sono buono ad accogliere le sue aperture emotive, sono uno stronzo egoista che si vuole creare una schiava sessuale ecc ecc.

Io non voglio più ribadire le stesse cose, e sinceramente detto tra noi non ci sono bisogni che lei possa o debba soddisfare se non tornare a rivalutarmi per quello che sono e che sarò ai suoi occhi di donna.

Perché non posso più tollerare queste recenti svalutazioni rabbiose totalmente spiazzanti e incongruenti, se non per l'appunto per il fatto di lei vedere adesso un coglione.

Dunque le ho detto che non mi sarei fatto sentire in questi giorni e che dalla prossima settimana avremmo avuto modo di parlarne, lasciando comunque la possibilità di comunicare aperta.

Tra l'altro per questa settimana sarò nel pieno di un lavoro che necessiterà una certa concentrazione, pena lasciare nella merda una trentina di persone.

In tutto ciò lei è tornata a confidarsi con alcune delle amiche che aveva capito essere delle bacchettone sfigate giudicanti.

Probabilmente starà anche facendo il giro degli altri con i quali si sente per capire dove andare a sbattere.

Vorrei tornare e ripartire dal benessere ottenuto mesi fa, e vorrei farlo partendo da lei, perché atto il bilancio di questi mesi ho vissuto gioie e dolori con un rapporto oscillante ma mai troppo sbilanciato.

Non è una storia sulla carta destinata a durare chissà quanto, ma c'è questo maledetto orgoglio che vorrebbe rivedere quella luce nei suoi occhi.

 

A breve ci sentiremo di nuovo.

Stavo pensando di risponderle più chiaramente alla sua domanda sul perché avessi chiuso con X, perché penso lì ci sia la sua attuale chiave di lettura del me che ha visto in quei mesi.

Voglio fornirgliela, e in base alla sua reazione riuscire ad ottenere elementi a sufficienza per capire se c'è ancora uno spiraglio di quella donna innamorata dell'impossibile o se ha ripiegato verso la sicurezza delle credenze che l'hanno portata delle volte ad accollarsi al primo venditore di cazzate.

Voglio tornare ad essere all'altezza del mio mondo facendoci ottenere qualche altro piccolo successo in questa storia.

Dovesse risultare troppo avvelenata sarò costretto a chiudere, con un po' di amaro in bocca.

 

Voi che ne pensate?

Vi sarei davvero grato di un parere esterno

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Descent ha scritto:

Voi che ne pensate?

Ho la vagina. Perciò non mi offendo se di tutto quello che scriverò, non vorrai leggere un acca per tue ragioni intrinseche. 

Penso che la dark Alliance sia appunto una alleanza oscura. E che la parola dark è poco accettata dalle ragazze. Molto poco. 

Penso che stai un po' in bilico perché è l unica che hai, e quest'unica sta manifestando aperta ostilità alla tua parte dark. 

Ci sta. Sono (siamo) donne. 

Non ho soluzioni da darti principalmente per due motivi:

- sono donna e qui occorre un maschio;

- io accetto la vostra parte dark. Faccio alleanze dalla mattina alla sera, con me e con chi mi è simile per fare un pezzetto di strada assieme. 

Ti volevo comunque scrivere per spargere, per quanto possa la mia presenza in questo forum, un po' di "Alliance in the dark". 

E lo farò con altre domande, che potrebbero aiutarti a sviluppare il caos in cui ora stai. 

Quanto t importa davvero di lei? Potrebbe essere solo un tuo capriccio per ristabilire il tuo valore ai suoi occhi?

Quanto influenza il fatto che sia l unica che vedi e copuli?

Quanto vuoi e senti che sia funzionale esprimere anche il tuo lato più dark con tizie così?

La tua guida è davvero così padrona da catturare anche donne che possano davvero poi guidarsi da sole nel mondo, appena le lascerai andare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 ore fa, Descent ha scritto:

Io non voglio più ribadire le stesse cose, e sinceramente detto tra noi non ci sono bisogni che lei possa o debba soddisfare se non tornare a rivalutarmi per quello che sono e che sarò ai suoi occhi di donna.

 

Ma chissene frega, non ti sta pagando nessuno per essere la sua guida 

Nemmeno ci fai FFM con lei che si impegna per farli insieme a te, non c’è fedeltà sessuale, non c’è niente, è un lavoro allucinante per la sola sensazione di sentirti uno che la guida nella vita , è imbarazzante 

Frequentala, scopala e vai avanti così finché c’è attrazione 

Se vuole qualcuno che le faccia da papà che se lo trovi 

 

6 ore fa, Descent ha scritto:

Stavo pensando di risponderle più chiaramente alla sua domanda sul perché avessi chiuso con X, perché penso lì ci sia la sua attuale chiave di lettura del me che ha visto in quei mesi.

Le spieghi semplicemente che si è comportata con te come una persona ridicola, e che quindi l’hai serenamente tolta dalla tua vita, perché non ne vuoi sapere niente di atteggiamenti descritti qui sotto 

:

6 ore fa, Descent ha scritto:

Dopo qualche giorno esco con X, escalation per tutta la serata con slinguazzate pubbliche per poi abbandonarmi come un cane del cazzo per vedersi con un altro.

Mi dice che così imparo per averla usata qualche sera prima per fare ingelosire Y. (Por** d**?)

Chiudo con X che mi scrive ad oggi piccole dichiarazioni, richieste di vederci e messaggi da sbronza.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, Descent ha scritto:

Mi dice che così imparo per averla usata qualche sera prima per fare ingelosire Y. (Por** d**?)

Qui ti ha dato della femmina. Immagino tu lo sappia. 

Solo le donne fanno così, che si atteggiano per far ingelosire le altre. Intendo che ti ha attribuito l atteggiamento di una donna, Des.

E soprattutto, non esiste che vada a darla ad altri. È un uomo mancato. 

La biologica non funziona così. La nostra poligamia è diacronica. Uno alla volta, che non significa te una sera e questo dopo aver visto te. 

Significa che la donna biologicamente sente la spinta a darla solo a te. 

Poi se per varie vicissitudini ci si separa, avanti il prossimo. Questa praticamente, sai che ha fatto?

Ti ha tolto tutto l investimento che hai messo nel suo utero, copulato e smistato da un altro Ciccio, magari a costi inferori rispetto ai tuoi.

Dirle perché hai chiuso con X?

Stai facendo il suo gioco. E stai perdendo lucidità. 

Che ti porti un vantaggio, materiale, emotivo, di arricchimento (anche nel momento no). 

Molto probabilmente ti è stata accanto in quel momento no solo perché ne era in parte responsabile e doveva pulirsi la coscienza. 

Ti pongo dunque un altra domanda: in caso di tuo periodo no, esclusivamente tuo, senza che lei ne abbia un ruolo, ti starebbe accanto senza menare paturnie e troppe insicurezze? 

Ritrova il tuo baricentro. E la guida, in primis, di te stesso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2021 at 03:17, Descent ha scritto:

Mi sento così un coglione ad aver letto questi post soltanto adesso, dopo un'esperienza embrionale di mltr durata nove mesi.

Un crotalo mi ha morso.

E so bene quanto adesso io le faccia schifo.

E quanto in cuor mio mi faccia stare male non essere stato all'altezza del mio mondo. 

E pensare che di fronte all'evento scatenante il forte stress fautore dell'impasse ho in principio pensato alla caverna.

Perché nonostante la poca esperienza nell'ambito multi-relazionale, negli anni precedenti ho perlomeno maturato dei buoni meccanismi di ripresa.

Ho ceduto ebbro di dolore alla sua disponibilità materna.

Me l'ha fatta pagare in una settimana.

Non è ancora finita.

E senza che suoni come un piagnisteo di autocommiserazione: me lo sono meritato.

Non te la prendere. 

Lo sappiamo tutti, eppure lo facciamo lo stesso. 

Ogni volta pensi "lei è diversa, lei non è così...." 

Ha la vagina come tutte. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Quanto t importa davvero di lei? Potrebbe essere solo un tuo capriccio per ristabilire il tuo valore ai suoi occhi?

Quanto influenza il fatto che sia l unica che vedi e copuli?

Quanto vuoi e senti che sia funzionale esprimere anche il tuo lato più dark con tizie così?

La tua guida è davvero così padrona da catturare anche donne che possano davvero poi guidarsi da sole nel mondo, appena le lascerai andare? 

Dovrei aprire un topic a parte su questa storia che in verità va avanti da anni, escludendo una lunghissima chiusura.

Di base non la reputo sufficientemente incline a me. 

Non è un adeguato metro per il mio valore per il semplice fatto che non è ancora abbastanza matura da capire effettivamente cosa voglia e cosa no per più di cinque minuti.

Da sempre e in questi giorni.

Ma come dicevo, tra le due è stata la migliore quando innamorata e l'ho vista combattere per superare alcuni suoi limiti che lei stessa disdegna.

Tuttavia, per quanto ad oggi la veda essere tornata nel suo vecchio porto sicuro, penso che un minimo di qualcosa stando con me se lo sia creato

e che quindi forse sì, qualche strumento in più per muoversi alla ricerca del suo piacere lontano dalle cazzate mortificanti che la circondano lo avrà ottenuto.

Ma

5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma chissene frega, non ti sta pagando nessuno per essere la sua guida 

Nemmeno ci fai FFM con lei che si impegna per farli insieme a te, non c’è fedeltà sessuale, non c’è niente, è un lavoro allucinante per la sola sensazione di sentirti uno che la guida nella vita , è imbarazzante 

 

contrariamente a quanto avrò lasciato intendere dalla confusione di quello che ho scritto, non è una mia prerogativa farle da figura di riferimento.

Sono rattristato dall'aver constatato questa sua forza nel voler andare contro i suoi di voltastomaco per stare con me e vederla adesso regredita di anni. 

Mi sento responsabile di questo, non in colpa e non in dovere di fare qualcosa.

Sono triste per come il fuocherello che si era acceso si sia spento per un soffio di vento.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Molto probabilmente ti è stata accanto in quel momento no solo perché ne era in parte responsabile e doveva pulirsi la coscienza. 

Possibile.

E questo mi addolora all'inverosimile. 

Più che altro nella cornice dei suoi comportamenti successivi viene facile pensare che sia andata proprio così. 

Purtroppo il suo infantilismo la fa chiudere facilmente in un narcisismo senza via d'uscita.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ti pongo dunque un altra domanda: in caso di tuo periodo no, esclusivamente tuo, senza che lei ne abbia un ruolo, ti starebbe accanto senza menare paturnie e troppe insicurezze? 

Ieri, da innamorata, penso di sì.

Oggi, no.

Zero totale. 

 

3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ogni volta pensi "lei è diversa, lei non è così...." 

Conoscevo entrambe da anni.

Non è stata la migliore situazione per aprirmi, ma l'ho fatto.

Perché pensavo che non avrei potuto ottenere di meglio?

Perché tutto sommato la mia autostima è ancora bassa?

Probabile.

CI ho guadagnato in esperienza e in soliti dolori noti.

Però quel fuocherello è stato nuovo, e l'ho visto.

C'è e sono capace di accenderlo.

 

VI ringrazio per le risposte, che meritano una rilettura più tardi a mente più rilassata.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

La tua guida è davvero così padrona da catturare anche donne che possano davvero poi guidarsi da sole nel mondo, appena le lascerai andare? 

Rispondendo meglio a questa domanda, che sembra porre l'accento sulla mia di maturità, dico che ad oggi continuo ad attrarre delle bambine.

Però negli ultimi due anni ho iniziato ad aprire con tipe che apparentemente prendono ciò che vogliono senza che un minchione se ne faccia carico per loro, o comunque senza ricorrere a manipolazioni di varia natura.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ritrova il tuo baricentro. E la guida, in primis, di te stesso. 

 

6 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Frequentala, scopala e vai avanti così finché c’è attrazione 

@DreamSpirita che tipo di attrazione ti riferisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
50 minuti fa, Descent ha scritto:

quel fuocherello è stato nuovo, e l'ho visto.

C'è e sono capace di accenderlo.

Certo che sei capace di accenderlo. 

Tanto quanto hai da capire come mantenere la fiamma accesa e a che intensità.

C era un bell esempio della ranocchia e della pentola, che mi fu spiegato in passato. Non lo ricordo, purtroppo. 

Avresti capito al volo. Mi arrangerò col mio linguaggio. 

Una donna cercherà spesso la tua guida, se intravede che sei uno in grado di darla. 

Solo che deve darti anche qualcosa in cambio. La voglia non solo di combattere i suoi mostri, ma anche quella di fare stare bene entrambi. Non solo lei. 

Ha essenzialmente cercato un padre in te. Ma tu non lo sei, Des. Sei quello che la scopa. 

La guida, personalmente, è solo a letto. Il perimetro che io Giraluna posso dare ad un uomo per guidarmi è quello di una stanza da letto o di un bosco in montagna dove possiamo esplorare. 

O in generale ci può essere anche altro, comunemente accordato, che porti vantaggio ad entrambi. 

È un lavoro di squadra. Ci si guida con i reciproci posti ben chiari. 

Da dove si parte?

Da te che comprendi come spegnere e accendere quella fiamma. 

Ci sono dei tempi biologici che non puoi scardinare. L innamoramento non è sufficiente per farla restare. 

La fiamma deve ardere prima in te. E forse potrebbe pure volerti ancora dopo diversi tempo. 

Forse. Dipende dal suo grado di contatto col mondo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ci sono dei tempi biologici che non puoi scardinare. L innamoramento non è sufficiente per farla restare. 

 

Il punto è questo:

il bivio al quale mi trovo contempla o il tentativo di continuare partendo da lei per innescare una situazione simile a quella di mesi fa ma con la nuova consapevolezza maturata 

o chiudere e farmi un bel periodo di detox per poi ricominciare tutto da capo con situazioni distanti da questa, in visione della manifestazione efficace del lato oscuro con gente nuova.

Intanto, nonostante le mie poche energie attuali, mi muovo alla giornata per mantenere e creare nuovi contatti con belle ragazze.

Mi trovo abbastanza a mio agio nella comunicazione, risulta tutto molto naturale e noto un certo interesse nei miei confronti.

Non so se ho dato l'impressione di volerla (ormai si sta parlando di Y, per capirci) a tutti i costi, ma non mi riferivo a questo e non è quello che voglio.

Per quanto le voglia bene la sua instabilità non è compatibile con una situazione di una complice ed esclusiva lotta allo schifo quotidiano.

Non ancora, almeno.

Entrando adesso un po' nei dettagli, in risposta a

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

La fiamma deve ardere prima in te. E forse potrebbe pure volerti ancora dopo diversi tempo. 

con lei abbiamo avuto una storia anni fa chiusa per immaturità reciproca.

Da quel momento fino alla nostra nuova frequentazione mi ha cercato più volte per vedermi, parlarmi e in definitiva tornare insieme.

In quel periodo non avevo assolutamente voglia di averci di nuovo a che fare, perché avevo sofferto tanto e l'idea di farla entrare nuovamente nella mia vita mi sembrava una cazzata castrante.

Dunque a parte qualche messaggio, non l'ho voluta incontrare per circa due anni.

L'ho fatta rientrare gradualmente, constatando un certo suo grado di maturazione assertiva.

Ha funzionato, e come ben illustri il territorio da esaminare per tali sondaggi è principalmente quello sessuale.

Adesso però, in un mesetto è tornata ad uno stadio che pensavo non si sarebbe ripresentato così di botto.

La mia responsabilità in questo sta nell'essermi affidato ad una bambina quando, preso dal dolore, avrei fatto meglio a chiudermi in un silenzio tombale fino a ripresa avvenuta.

Lei come dicevo è sulla via della maturazione, e fino a qualche tempo fa sembrava averla imboccata bene.

Quando mi hai chiesto come penso si sarebbe comportata di fronte ad un mio malessere del quale non ha responsabilità mi hai dato molto da riflettere

perché tirando le somme di quello che mi ha dato è chiaro come una bambina in crescita, con una maturità emotiva in evoluzione, difficilmente potrà identificare il dolore altrui e attuare dei comportamenti congrui alla ripresa della relazione e quindi reciproca.

C'è però da dire che, nei miei mesi di centratura, benessere e fermezza è stata una valida compagna

e mi viene in mente un aneddoto non troppo distante:

in un'occasione sono stato male di salute e si è resa disponibile per le mie cure

Nel senso che ha praticamente badato a me con gesti tangibili.

L'ho premiata, e non perché mi piacciano le mammine, piuttosto per il fatto che mi aveva autenticamente dato affetto con il rischio di non vedersi riconosciuta il merito, rivivendo così il dolore e l'umiliazione.

Mi riferisco chiaramente a sue dinamiche di vita passata, d'infanzia, di deprivazione emotiva.

Questo non c'entra con il fare il padre, c'entra con il premiare la sua parte coraggiosa, la sua volontà di farsi completamente donna. 

Ed io sto cercando questo, donne.

 

Quello che la mia mente vuole capire per mettere un freno plausibile al non senso è cosa può averla portata a questa rapidissima regressione.

Perché come dicevo, sicuramente senza un punto di riferimento è persa, ma la rabbia che mi ha vomitato addosso negli ultimi giorni ha un qualcosa che non riconosco.

È come se ci fosse dell'altro dietro, e mi disgusterebbe sapere trattarsi dell'ennesimo santone del cazzo perditempo 

o di quelle vipere invidiose delle amiche.

Amiche che tra l'altro ci hanno provato con me usando pezzi di storie che lei racconta loro sul mio conto.

 

Non sono il tipo che butta le cose se non dopo comprovata irreparabilità.

E in quel caso spesso tengo tutto per pezzi di ricambio.

Sono anche molto geloso di ciò che riesco a riparare.

 

 

Questo per illustrare al meglio la mia confusione. 

Poi, come dicevo, si tratterebbe di aprire un topic a parte.

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...