Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robert111
Inviato (modificato)
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

QUESTO QUA....

la PROGRAMMAZIONE/MANIPOLAZIONE socio/familiare...non lascia scampo...

E infatti è stato poi uno dei motivi per i quali mi ha lasciato, non si sentiva "a posto", voleva festeggiare con me le festività con la sua famiglia alle quali io non ci andavo con lei, ci andava da sola.

Nei primi tempi lei ha cercato di capire se potesse abbracciare la mia fede, lo ha fatto sinceramente ma non ci è riuscita. 

All'inizio non le facevo pesare la cosa, poi c'è stato un periodo in cui la facevo sentire un po' a disagio per il fatto che non credesse, ma poi la situazione si è stabilizzata: lei non si lamentava più della mia religione ed io non la facevo sentire a disagio.

C'è da dire che l'ho sempre supportata a livello pratico (le preparavo pranzi e cene quando lei tornava tardi dal lavoro e capitava molto spesso, la accompagnavo sempre ai suoi tanti colloqui di lavoro) ed emotivo (quando si sfogava con me perché era depressa, voleva suicidarsi - un paio di volte - era triste e scontenta della vita, quando voleva un figlio e, quando non arrivava, le ho detto si anche per l'adozione a cui non ero d'accordo.

Modificato da robert111
gelsomino
Inviato
3 minuti fa, robert111 ha scritto:

E infatti è stato poi uno dei motivi per i quali mi ha lasciato, non si sentiva "a posto", voleva festeggiare con me le festività con la sua famiglia alle quali io non ci andavo con lei, ci andava da sola.

non era lei che non si sentiva a posto eri te....e provavi e provi tuttora vergogna....

e lei lo perceviva e cercava di compiacerti....

comunque è un bene che sia finita...con chi scopa lei adesso?

robert111
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non era lei che non si sentiva a posto eri te....e provavi e provi tuttora vergogna....

e lei lo perceviva e cercava di compiacerti....

È incredibile...come hai fatto a percepirlo!? 😮

In questo post del mio diario ho spiegato meglio alcune dinamiche:

https://www.italianseduction.club/forum/t-81278-reports-vari-mie-considerazioni-e-consigli-vostri/?do=findComment&comment=2284113

6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

comunque è un bene che sia finita...con chi scopa lei adesso?

Pochi mesi dopo il nostro divorzio era già incinta di un suo collega.

Adesso ha il pargolo che tanto voleva.

Quando eravamo insieme, ad un certo punto si scoprì che suo padre aveva una terribile malattia e pochi mesi di vita (aveva sangue dalle feci da mesi e non diceva nulla).

Lei andò in tilt.

Le consigliai di andare da una psicologa, quella che il comune assegna ad una famiglia con un familiare in fin di vita, e lo fece.

Poi questa psicologa le disse che non era una cosa collegata dopo a suo padre e la mandò da un' altra psicologa, che potesse seguirla.

Lei viaggiava per un'ora e mezza all'andata e altrettanto al ritorno per lavorare in un'agenzia di comunicazione che le piaceva, vicino casa dei suoi.

Un pomeriggio mi chiamò per dirmi che aveva mandato al diavolo anche sua madre e che non voleva parlare con nessuno.

Rimase a dormire da sua madre e quella notte, alle 3 del mattino, mi chiamò disperata perché aveva fatto una cosa deplorevole col capo.

Le chiesi se avessero scopato, lei mi assicurò di no, che si era buttata tra le due braccia dicendogli di "salvarla" e che la sua relazione con me non andava bene. 

Lui le disse che non voleva una relazione e che se avessero trombato e fosse loro piaciuto, cosa avrebbero dovuto fare (?).

La rimproverai, dicendole che con tutto l'appoggio che le davo, non si doveva permettere di andarsi a confidare così con un maschio, al massimo con un'amica, ma non con un uomo, ma che comunque doveva farlo innanzitutto con me, invece che con altri.

Il pomeriggio dopo tornò a casa costernata, appena entrò si buttò in ginocchio, mi chiese perdono, pianse a dirotto disperata, disse che lei rovinava sempre tutto. 

Rimasi freddo all'inizio, poi quando mi ripeté che non aveva scopato col capo, la abbracciai, perdonandola.

Lei, evidentemente per senso di colpa mi chiese se volessi scoparla, quando acconsentii cercò di evitarlo con una scusa, poi scopammo lo stesso, ma dopo le dissi che non mi era piaciuto per niente perché pensavo a lei che si era andata a sottomettere al suo capo in quel modo. 

La seconda psicologa disse che questa cosa col capo non era attrazione ma che poteva accadere con la prima persona che avrebbe incontrato. 

Poi il capo la cacciò in malo modo dal lavoro, e mandò via anche un altro suo collega.

E quindi gli scacciati si misero insieme, nel lavoro e nella vita.

• Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
16 minuti fa, robert111 ha scritto:

È incredibile...come hai fatto a percepirlo!? 😮

Sono mio malgrado un freak of nature... ;((

16 minuti fa, robert111 ha scritto:

E quindi gli scacciati si misero insieme, nel lavoro e nella vita.

che finale fantastico...ADORO.... sono serio...no ironia....

e che il Cielo li aiuti !,,,

post scriptum....

è un classico della natur aumana....

appena individuo ,grazie ad aiuto esterno...comincia a rimettersi in carreggiata....fa i cazzi suoi e se ne strafotte di chi lo ha aiutato ad alzarsi....

nel frattempo....come nel tuo caso...più scopate e pompini riesci a farci uscire e meglio è .....

meno rimorsi quando arriverà il Conto!

robert111
Inviato (modificato)
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sono mio malgrado un freak of nature... ;((

Sei sensitivo/sensibile

che finale fantastico...ADORO.... sono serio...no ironia....

e che il Cielo li aiuti !,,,

Si, perché no, che se la godino la vita, per carità.

Ma una domanda ho ancora in sospeso: lascerà anche lui oppure il fatto di averci fatto un figlio insieme la manterrà stabile? 

Perché lei ha sempre fatto così nelle storie precedenti: mentre stava, male, con uno... già si coltiva un altro con cui poi ci si mette insieme, lasciando quell'altro...vabbè, un classico...

Chissà se ci resterà con questo oppure lascerà pure lui.

post scriptum....

è un classico della natur aumana....

appena individuo ,grazie ad aiuto esterno...comincia a rimettersi in carreggiata....fa i cazzi suoi e se ne strafotte di chi lo ha aiutato ad alzarsi....

Si infatti, prima di me stava con un ginecologo che la trattava male, a volte la faceva dormire in macchina quando litigavano, e la tradiva di continuo.

Quando ha visto me, ha visto una salvezza.

Uno che la tratta bene, che non poteva tradirla grazie ai miei principi religiosi...

E nonostante lei dicesse che mi invidiava perché lei non era mai riuscita in vita sua ad attirare uomini come io attiravo le donne, era lei la vera seduttrice, che si faceva impacciata quando mi vedeva dal vivo, che non riusciva nemmeno a guardarmi negli occhi tanto era l'imbarazzo, che era talmente innamorata che avrebbe fatto di tutto per me, e lo faceva davvero: mi curava a destra e sinistra, adorava il fatto che fossi un artista, impazziva a letto con me raccontando le mie doti sessuali alle amiche, lavorava sempre, anche i lavori più umili, pur di essere indipendente.

Ed era lei che aveva paura che potessi tradirla, ad essere gelosa di me.

E nonostante l'avessi "salvata" sotto tanti punti di vista dall'altra relazione, se n'è sbattuta il caxxo quando si è trattato di cambiare partner.

Il giorno del divorzio al Comune, era fredda e distaccata, tanto ormai aveva già il ricambio pronto, sotto mano.

Il problema è che dopo quasi 5 anni di divorzio, la sogno ancora.

nel frattempo....come nel tuo caso...più scopate e pompini riesci a farci uscire e meglio è .....

Non ho capito, da chi intendi, da altre donne?

meno rimorsi quando arriverà il Conto!

Puoi spiegarti meglio?

Modificato da robert111
xcybork
Inviato
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

QUESTO QUA....

la PROGRAMMAZIONE/MANIPOLAZIONE socio/familiare...non lascia scampo...

Gelsomino mi sa che dovro eliminare questo messaggio tra poco ma non sono riuscito a scriverti in private (a quanto pare non ho trovato il modo o forse non è possibile) -- visto che sei un OG in questo forum volevo chiederti se sai come trovare il thread di gongolo ' semplicità '.  ho provato guardando nel suo profilo o con le keywords ma niente. Mi potresti aiutare per favore? 

gelsomino
Inviato
3 ore fa, robert111 ha scritto:

Non ho capito, da chi intendi, da altre donne?

3 ore fa, robert111 ha scritto:

Puoi spiegarti meglio?

con chi ti scaricherà....

.... le scopate...i pompini... qualche giornata al mare felice assieme ...QUELL CALORE UMANO che si riesci a scambiarci...sono queste cose importanti.... che alal fine rimangono se setacci tutto il percorso che ti è scivolato via ... tutto il resto fa SOLO VOLUME 

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1