Vai al contenuto

Pausa di riflessione: consigli


Jimmy_84

Messaggi raccomandati

Jimmy_84

Salve community, apro una nuova discussione dopo aver ricevuto i vostri preziosissimi consigli a seguito della fine della mia ultima storia. Siete stati davvero un impagabile sostegno morale e pertanto chiedo nuovamente aiuto a tutti voi!
Premetto che dopo la mia ultima storia che mi ha fatto star davvero male, ho avuto la fortuna di conoscere una nuova ragazza che ho cominciato a frequentare nel mese di settembre dell'anno scorso. Ad ottobre c'è stato il primo bacio e di lì a poco abbiamo deciso di metterci insieme. Il rapporto è stato sempre sereno, lei sembrava - anche a detta di tutti - molto presa da me ed io, nonostante la mia ultima scottatura, ho fatto in modo di lasciarmi travolgere da questa nuova storia. Davvero con lei ho capito tutto ciò che non aveva funzionato con la precedente. Senonché nell'ultima settimana ho notato che cercava sempre scuse per non uscire, anche se più o meno ci siamo visti con costanza. Ieri mattina ci siamo visti ed ho ricevuto la proverbiale doccia fredda: mi ha chiesto di non sentirci e non vederci per qualche giorno perchè vuole capire i reali sentimenti che prova per me. Mi ha detto di non prenderla negativamente perchè a suo dire non è necessariamente una cosa negativa ma che, al contrario, potrebbe essere la cosa che saldi definitivamente il nostro rapporto. Ha aggiunto altresì che la risposta non tarderà ad arrivare. Ci siamo salutati con un abbraccio e un bacio, senza particolari "scenate patetiche" da parte mia, ma le ho detto semplicemente di lasciarsi andare perchè io ho notato che in questo rapporto è come se viaggiasse col freno a mano.

Ieri ci siamo scambiati qualche messaggio su whatswapp in cui lei mi ha detto che mi vuole bene; al che io le go chiesto se intendesse che la storia è finita; lei mi ha risposto no che ha scritto che mi vuole bene nè più ne meno.

Da ieri Ora sto rispettando la sua volontà: non mi sto facendo sentire in alcun modo anche se la paura di perderla mi attanaglia il cuore. Secondo voi potrebbe essere la classica scusa per poter liberarsi di me oppure le sue intenzioni sono reali? Come mi suggerite di comportarmi per ribaltare la situazione a mio favore? Non vorrei perderla....

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Sparisci, e se possibile trovane un altra, questa è già persa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

Non è detto che la situazione non sia già a tuo favore...

per "a tuo favore" intendi dire "riaverla al tuo fianco", ma...ma sei sicuro di voler al tuo fianco una che si permette di mettere in stand by il vostro rapporto?

la situazione è già ampiamente a tuo favore...fidati

dici che la paura di perderla ti attanaglia il cuore...come dici ti sei lasciato completamente travolgere da questa storia, una storia fresca fresca (4 mesi appena). Il tuo comportamento è stato dettato dalla scottatura della storia precedente; questa situazione ti permetterà di valutare meglio te stesso e quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...