MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 (modificato) Conversando con un hb parlando di un tizio che lei conosce che doveva accompagnarla ad una festa,io le dico che non lo conosco e continua così: HB :Ahah.. vabbè stasera fate amicizia.. Ahah IO: ti ringrazio ma non e' il mio tipo...anche perche preferisco amicizie generalmente di sesso opposto al mio HB:scemo .. di sesso opposto hai me.. ti basto Ahah IO: ma dopo quel ti basto non hai messo un ? HB: no non ci vuole e' un affermazione ovvio! poi cambia argomento e non mi da modo di proseguire ! Se qualche esperto puo decifrarmelo per favore, ha un significato dal punto di vista della seduzione? e come lo si puo definire? grazie Modificato 24 Febbraio 2014 da MarioMas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Secondo me è .screen, visti gli ahahah. TheSeducer, globation, MarioMas e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 non so cosa sia...andando a senso mi verrebbe da pensare al monitoraggio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 no, .screen e' un utente del forum Comunque, a occhio ti ha lanciato un amo. Riprendi il discorso quando siete dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 no, .screen e' un utente del forum Comunque, a occhio ti ha lanciato un amo. Riprendi il discorso quando siete dal vivo grazie pero' non ho capito il significato di quell'amo...scusami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 grazie pero' non ho capito il significato di quell'amo...scusami Non voglio essere cattivo, ma la cosa non mi sorprende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 (modificato) Non voglio essere cattivo, ma la cosa non mi sorprende! tranquillo altrimenti non facevo appello a voi se avevo tutto chiaro Modificato 24 Febbraio 2014 da MarioMas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Conversando con un hb parlando di un tizio che lei conosce che doveva accompagnarla ad una festa,io le dico che non lo conosco e continua così: HB :Ahah.. vabbè stasera fate amicizia.. Ahah IO: ti ringrazio ma non e' il mio tipo...anche perche preferisco amicizie generalmente di sesso opposto al mio HB:scemo .. di sesso opposto hai me.. ti basto Ahah IO: ma dopo quel ti basto non hai messo un ? HB: no non ci vuole e' un affermazione ovvio! poi cambia argomento e non mi da modo di proseguire ! Se qualche esperto puo decifrarmelo per favore, ha un significato dal punto di vista della seduzione? e come lo si puo definire? grazie credo che non sia una bella cosa! sono le frasi che dicono agli amici con cui,sto cercando di dirlo in manier amolto gentile,sono arciconvinte che non avranno mai una relazione! con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 grazie pero' non ho capito il significato di quell'amo...scusami Ti ha lanciato un amo per vedere se abbocchi.....non e' un test, secondo me e' un velato segnale di interesse. Quando vi vedete dal vivo, riprendi il discorso. Ma smetti di chattarci, o chat rapide e brevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 grazie mille amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati