Fede89 [Élite] 73 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, a una festa ho ribecccato una mia vecchia amica con il quale non parlavo da tanto perchè si è dimostrata gelosa quando ero fidanzato, mi aveva fatti una scenata. Io ora che sono single vorrei magari farvi qualcosa con lei, anche perchè ai tempi la sintonia era alta, solo che non mi piaceva abbastanza. Io sono sicuro che a lei piaccio, gli sono sempre piaciuto, tutti lo vedevano e io non ho mai voluto affrontare il discorso semplicemente perchè non ero interessato. Alla festa la saluto e gli dico che le devo parlare e me la porto in disparte dove eravamo solo noi. Scherzo ,lei anche, utilizzo il lino e diventa nervosa dice che deve andare dall amica, io me la gioco un altro pò e va in panico. Alla fine la lascio andare con l amica che se ne dovevano andare. Lì ho fatto la cavolata di non chiederle il numero. I giorni seguenti le parlo in modo emotivo e sento in lei l astio nei miei confronti, dice che gli piace uno, che non si fida di me, ma arrivo a farmi dare il numero tramite facebook. Organizzò un uscita ma lei dove aver fatto la sostenuta decidiamo un giorno e quel giorno mi dice che non può perchè è stanca. La mia sensazione è che si vuole vendicare, e penso siano stati tutti shit test. La mia intenzione è quella di perseverare in modo non needy. Voi che consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede89 [Élite] 73 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Un ultima cosa: è una tipa estremamente insicura e vergine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati