Vai al contenuto

sesso con una brutta?

luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

in discoteca sotto l'effetto dell'alcol ho dato il numero di telefono ad una ragazza non è bella mi sta contattando ogni giorno voi trombate con ragazze non belle? meglio lasciare perdere o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Dipende: c'è chi ha le palle piene e vuole sfogarsi con ogni buco e chi va solo se la donna gli fa un sesso terribile, come è giusto che sia. Consiglio spassionato, fatti una sega e ragiona con la testa :) se poi questa si prende bene non ti molla più se glielo dai,

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

a proposito come sono i prive' nei night?

Buoni per toccare qualche figa e leccare due tette...se ti va bene perchè nella maggior parte dei casi nemmeno quello fai ma ti limiti a guardare una che balla nuda davanti a te. Se cerchi di affondare senza complicazioni è meglio se investi su qualche signorina a pagamento.

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

in discoteca sotto l'effetto dell'alcol ho dato il numero di telefono ad una ragazza non è bella mi sta contattando ogni giorno voi trombate con ragazze non belle? meglio lasciare perdere o no?

Trovo sia avvilente andare con una ragazza che proprio non mi piace. Un conto è andare con una che magari non rispecchia il mio prototipo di ragazza un altro è andare con un cesso per disperazione. Sarebbe come dichiararsi sconfitti della serie "vado con questa perchè è l'unica che me la da" a sto punto è meglio una sega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Trovo sia avvilente andare con una ragazza che proprio non mi piace. Un conto è andare con una che magari non rispecchia il mio prototipo di ragazza un altro è andare con un cesso per disperazione. Sarebbe come dichiararsi sconfitti della serie "vado con questa perchè è l'unica che me la da" a sto punto è meglio una sega :D

Beh se è una cicciona di 90kg ok... ma se è brutta solo di viso... magari si potrebbe usare la classica busta o la stanza buia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Il fatto che "non è bella" non fa capire se ha qualche punto magari interessante o qualche qualità fisica che comunque può rendertela attraente.

Il mio consiglio va anche in base a quante donne hai (se ne hai) al momento; potresti anche usarla per fare esperienza sessuale, e migliorarti per la prossima HB che verrà.

Io recentemente ho avuto una FB che non era bella, anche se non era bruttissima. Oltre al fatto che era scatenata e insaziabile, dunque dava molte soddisfazioni, c'erano due lati positivi: il primo era che, diciamo, l'HB ero io. Era lei che mi cercava, che mi faceva complimenti, mi esibiva con le amiche etc..

In secondo luogo, forse per il fatto che avevamo creato un clima rilassato e, onestamente, non mi facevo i vari discorsi che possono venire in mente con una ragazza di cui siamo interessati. Quindi ero anche più propenso a provare, senza la paura di perderla nel caso qualcosa fosse andato nel modo sbagliato.

E' un ottimo modo per allenarti e sperimentare nuove tecniche, posizioni etc che poi verranno utili negli incontri futuri rendendoti un amante migliore; io credo di aver migliorato la mia arte sessuale con queste esperienze.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti