Vai al contenuto

Risolvere una sospetta friendzone


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Nel mio gruppo ci sta una hb7 con cui sono in rapporti molto stretti, lei mi piace da tempo e già una volta anni fa mi sono dichiarato da vero afc ricavandone una ovvia friendzonata.

Da allora tanti tira e molla con lei che comunque non ha mai smesso di cercarmi e starmi vicino nonostante il mio atteggiamento distaccato per ovvi motivi. La situazione si fa più complessa adesso che tutti nel nostro gruppo si sono accoppiati e indovinate chi sono gli unici single rimasti?

Per questo motivo sono ancora più sospetto verso di lei perché non vorrei che tutta questa vicinanza sia dovuta dal fatto che sono l'unico a cui può aggrapparsi per non sentirsi in imbarazzo quando siamo fuori in compagnia o a cui chiedere un passaggio per evitare di andare in auto con le coppie.

Ma è anche vero che mi scrive anche in tempi non sospetti, durante la settimana quando non ci sono reali motivi per farlo (tipo per chiedermi passaggi o sapere cosa si fa la sera) ma solo perchè evidentemente le va di farlo e allo stesso modo se siamo in giro o a qualche festa mi viene spesso vicino. Poi quando la riaccompagno a casa però certe volte nemmeno mi da un semplice bacio per salutarmi e io resto con l'amaro in bocca.

A questo punto come bisogna comportarsi con lei? Sono troppo scottato dal primo suo palo e non voglio ricascarci come un pirla ma se proprio devo farlo almeno voglio giocarmi il tutto per tutto. Una idea che mi frulla spesso in testa è quella di prenderla di soppiatto e baciarla quando non se l'aspetta: se non va bene next e mando a quel paese lei con tutta la compagnia che ultimamente mi sta stretta e non mi piace più. Altre ragazze le guardo e ci provo anche ma lei per un motivo o per l'altro rimane sempre lì, un desiderio irrealizzato che mi tormenta.

Come potrei comportarmi? E secondo voi sto inseguendo dei mulini a vento? Non me la sento di andare avanti ancora troppo con questa storia, mentirei solo a me stesso e a lei.

Ah tenete conto che non ha mai avuto ragazzi ed è pure vergine quindi ha MOLTI problemi con l'altro sesso.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...