Vai al contenuto

Test di obbedienza - Risposta da vincenti :)

ragazza del sud

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Spero di essere nella sezione giusta....anche perché ho appena capito di non aver capito ancora un tubo di tecnica...temo....

Non vi sto a raccontare tutta la rava e la fava perché sarebbe troppo lungo....comunque ad occhio penso di essere vittima di un Test di obbedienza...testualmente mi è stato detto di andare in un posto xxxx a fare una determinata cosa xxxxx

Adesso.....primo mi scoccia un po' perché sono un tipo dominante e come si permette uno di parlarmi così :) Secondo non è che voglio abbandonare del tutto il gioco, ma dare una risposta efficace che non voglia dire che subisco il gioco e basta ma che sono una che sa il fatto suo !!!! :D

Consigli ??!?! Idee !??!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Quindi adesso faccio retromarcia e non faccio niente di quello che mi ha detto !??! :D Sono rimasta troppo spiazzata quindi non ho avuto la risposta pronta, poi me n'è è venuta una peggiore del tipo : che si vince ( e me ne sono guardata bene da darla ahahah)

Oppure c'è qualche modo figo di ribaltare la situazione a mio favore ?!??!? :D:D

Sehhhhh e chi comanda !?!?!? :D:D

Moh arriva questo e comanda :D

PS: non è una cosa teorica ma fisicamente un azione...

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

No...non era assolutamente lavorativo è con un tipo con cui c'è un gioco (!?!?!?) boh in atto....

No Screen per me era pessiva ....vuol dire : sto cercando la tua approvazione, quindi se faccio quello che mi dici TU poi TU mi dai un premio (perlomeno così lo interpreto io :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io PRIMA di fare qualcosa chiedo qualcosa in cambio. Ma non qualcosa tipo cioccolatino o cazzate simili, ma regole comuni di buona educazione.

Esempio pratico di un mesetto fa. Sono a una festa, casualmente vicino a me c'e' il secchio dell'immondizia (con coperchio). Si avvicina HB, mi fa

"Me lo apri?". Rispondo "Manca una parolina :)" . Si impunta "Dai, apri quel secchio!". "Manca una parolina :):)".

Insomma, va avanti cosi' per 2-3 minuti.....alla fine mi chiede per favore, e le apro il secchio.

Poi, abbiamo limonato tutta la sera. Ovviamente ci sono state altre situazioni e altro gioco, pero' mi quella cosa del secchio ha fatto scattare la molla (me lo ha detto lei ;) ).

Quindi nel tuo caso o chiedi che ti venga chiesto per favore. Oppure, visto che ormai la cosa e' fatta, mettila sul divertente.
Quando vi rivedete, ti presenti con un foglio stampato tipo fattura e glielo dai (oddio, non so se questa cosa funzionerebbe piu' a ruoli invertiti....probabilmente si!).

Oppure....non saprei, non sono molto esperto nel giocare con gli uomini :p

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No...non era assolutamente lavorativo è con un tipo con cui c'è un gioco (!?!?!?) boh in atto....

No Screen per me era pessiva ....vuol dire : sto cercando la tua approvazione, quindi se faccio quello che mi dici TU poi TU mi dai un premio (perlomeno così lo interpreto io :D )

questo è il reale motivo dietro la tua ricerca di una risposta efficace...... quindi come ti muovi sei in scacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Il bello di essere donna è che puoi risolvere tutto con un: Scordatelo Ahahahah! messa sullo scherzo ma efficace

Prima che ti risponda o obbietti qualcosa, parti con un reframe pesante e noiosissimo su una cosa da donne che farebbe annoiare anche il peggiore degli AFC

Sai ieri ho visto questo smalto, al negozio X, ma c'era la mia amica che mi ha chiamato e mi ha consigliato di quest'altro prodotto. Ora Io non voglio dire che la mia amica è più esperta di me in smalti, ma visto i risultati mi piacerebbe approfondire le sue tecniche ... Ah poi mi ero scordata di dirti che mia cugina ha comprato un cane, ma è così carino vuoi salutarlo? Te lo passo ecco FAI CIAO al telefono

ecc...

Ok forse ci ho preso troppo la mano ahah!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Renegade la storia del cestino è molto interessante....appunto si sa mai da sti giochi cosa possa uscire fuori :D Bella mossa !

Ahahah l'idea della fattura è estremamente divertente...quasi quasi gli e la porto ;) Devo anche un attimo capire se ci stiamo buttando in qualche gioco del tipo dotttore/malato maestro/scolaro vigile/multato sai sti giochi così....mi da un po' l'idea, ma è solo una sensazione :D

Andreas spero tu non abbia ragione, cmq devo trovare il modo di ribaltare il gioco....

Screen....mmm quindi non era pessima....beh si può sempre rimediare se faccio :D

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso ha funzionato perche' la tipa comunque e' una ragazzina bella viziatella....quindi il fatto di non ottenere il trattamento da principessa cui e' abituata le ha fatto scattare la molla :)

Comunque si, in generale quando viene chiesto qualcosa, si chiede qualcosa in cambio. Ovviamente in tono giocoso e scherzoso :)

Link al commento
Condividi su altri siti