Vai al contenuto

Crema viso - Acne

revoPUA

Messaggi raccomandati

revoPUA

Ciao a tutti , l'acne sta scomparendo ma ho sempre quei 3-4 dannatissimi brufoli sul viso . Ora sto usando una crema , a mia detta molto buona , della Bionike . Il prezzo è però molto alto (in farmacia sui 18 euro a tubetto).

Avete dei prodotti piu economici da consigliarmi ?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma cerchi prodotti della farmacia?

Credo che in erboristeria riusciresti a risparmiare qualche soldino.

L'ho scritto da altre prti,ma non mi dispiace riscriverlo.

Allora,a mio avviso le creme migliori sono le seguenti:

-Tea tree,ha un odore che fa schifo ma basta lasciarla agire e fa il suo porco effetto

-Elicina,piu' che altro per le cicatrici,ma questa bava di lumaca pare che sia molto indicata anche per l'acne.

Ok,il prezzo non e' proprio economico .ma la cito lo stesso

-Aloe,sia in gel che crema.A mio parere la migliore in assoluto.Pochi rivali

-Argilla verde,sia in polvere che in crema.

Per via delle marche non saprei dirti,ma ti consiglio comunque di fare un salto in erboristeria.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Io sto usando epoke gel, un gel a base di bava di lumaca al 90% ( la percentuale più alta che puoi trovare in una crema di questo tipo ) senza componenti chimici che invece sono contenuti in altre creme. Devo dire che è ottimo, prese 3 confezioni con due amiche a 26 euro l'una, e già dalla prima applicazione senti la pelle tirare e il giorno dopo è splendida!aiuta con acne, cicatrici, un po' di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Io sto usando epoke gel, un gel a base di bava di lumaca al 90% ( la percentuale più alta che puoi trovare in una crema di questo tipo ) senza componenti chimici che invece sono contenuti in altre creme. Devo dire che è ottimo, prese 3 confezioni con due amiche a 26 euro l'una, e già dalla prima applicazione senti la pelle tirare e il giorno dopo è splendida!aiuta con acne, cicatrici, un po' di tutto!

Allora non è un problema , la prossima giornata piovosa mando nonneta giuppe i campi a raccoglie un po de lumache e me le piazzo tutte sopra il viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Proverò l'aloe vera , sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Allora non è un problema , la prossima giornata piovosa mando nonneta giuppe i campi a raccoglie un po de lumache e me le piazzo tutte sopra il viso.

puoi fare il simpatico quanto vuoi, a me sta risolvendo davvero i problemi che avevo cosa che non hanno fatto aloe vera e altre cosette cosi, quindi ...

Link al commento
Condividi su altri siti