Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Tra una settimana partirò per la Spagna, precisamente a las palmas, una delle isole canarie accanto al Marocco.. Il mio amico che ci vive dice che è il paradiso dei PUA.. divertimento, serate a mai finire, locali pieni di bersagli... Ci starò per un mese intero, cioè per tutto marzo.. Voi cosa ne pensate?? Ci siete mai stati?? Che game mi consigliate di usare?? Visto che sono posti dove la maggior parte esce per spassarsela, a differenza delle gatte morte che abbiamo qui in Italia, per non parlare qui al sud.. Il mio amico dice che se non f-chiudo almeno 2 ogni settimana me ne posso tornare a casa a calci in culo. Ahahaha Spero di divertirmi e sopratutto di migliorare il mio game, visto che dedicherò questo mese al sarge, cosa che qui in Italia durante l'anno non posso fare perché sono quasi sempre impegnato con l università Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldus [Partecipante] 1441 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) ho una quota di una società a Las Palmas, ci sono stato finora due volte. Il problema è che Las Palmas è il nome di una città, e non di un'isola. Per l'esattezza, si trova nell'isola di Gran Canaria. E visto che c'è un'isola chiamata "la palma" alle canarie (che è praticamente deserta), non vorrei che tu stessi sbagliando destinazione o finirai a f-chiudere le stelle marine Per quello che riguarda Gran Canaria, effettivamente ci si può divertire molto se ti piace la vita notturna. Piu' a Playa de l'Ingles (sud) che a Las Palmas. Comunque il tuo amico ti sta palesemente BUGGERANDO se ti dice che devi scopà due volte a settimana... quante volte scopi, come certamente saprai, è questione di: 1) circostanze / fortuna 2) quanto ci sai fare 3) qual è il livello minimo di femmina che cerchi se una cicciona norvegese ubriaca sfatta post-vomito ti va bene, puoi chiuderne diverse ogni sera. Modificato 26 Febbraio 2014 da Aldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 quella del mio amico la prenderò come una sfida con me stesso.. ansi 2 a settimana mi sembravano poche sono molto selettivo.. anche se le norvegese non mi attirano tanto, mi sanno tutte di carne moccia, per quanto possono essere magre... preferisco quelle più scurette ma poi vedrò cosa mi riserva l'isola.. aprirò il più possibile, ma sarò li per divertirmi e quindi, non sono un morto di figa che va li solo in cerca di battere chiodo.. unico problema; LA LINGUA.. ignoranza totale per quanto riguarda lo spagnola. l'ultima volta che ho parlato un po di inglese è stata 2 anni fa quando sono stato in Belgio.. spero che dopo qualche giorno il mio inglese inizia a carburare, anche se il mio livello è medio-scarso.. di solito con le straniere agisco di fisico e molto ey-contact e qualche parolina a testa di cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati