Vai al contenuto

Sesso... Questo "MIO" Tabu!!! :)


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Sbrocco

Frequento questo forum da fine Agosto 2013... Dopo essere stato nuovamente messo sotto i piedi da una EX.
Questo forum mi ha dato tanto... Mi ha fatto rialzare, crescere.

Purtoppo la timidezza, mi ha sempre frenato negli approcci ed anche nei rapporti di sesso.
Anche se la mia età è abbastanza avanzata (34)... Non mi vergogno a scrivere e chiedere consigli a chi ne sà più di me.
Putroppo il mio passato mi ha impedito di crescere... Ma ora ho tanta gnocca tra le mani... E sinceramente voglio essere preparato in tutto. :)

Tante volte mi succede di essere impreparato... Su alcuni discorsi... Situazioni... Magari qualcuno riderà ma è vero!!! :D

Ultimamente ho beccato un HB 8,5 messa bene in "forme"... Tante volte al pensiero di spogliarla ho delle erezioni!!! :D
Poi resto sempre a bocca aperta per il suo intimo... Le lenzuola... Le candele... Insomma, non trascura nulla!!! Gli piace trombare!!!

Ho cercato di non essere molto diretto con gli amici... Chiedere qualche informazione... Non dare molto spiegazioni...

Fare il vago... Ripeto... La mia timidezza ha frenato tanto la mia esperienza nel campo sessuale. Non ridete!!! :p

Mi capita di essere molto eccitato con lei quando siamo chiusi in casa per consumare.
Tante volte cerco di mantermi il più possibile per non avere l'orgasmo... Devo fermate anche HB che è molto presa!!
E quindi ho paura di interompere questo momento magico. Come posso risolvere questo problema???

Masturbarmi prima di avere un rapporto con lei?? Così avere un maggiore durata??
Fare un primo STEP come natura vuole... E poi Rifarsi in una secondo STEP, dove avere una maggiore durata??

Il mio periodo refrattario è molto curioso... Ci sono sere che mi bastano 20/30 minuti...
Altre sere che và in ferie anche per più tempo!!! Tante volte inizia l'erezione e poi si sgonfia... Non capite che rabbia!!!

Avete qualche consiglio per questo?? Anche se credo sia più una cosa soggettiva.

Un ultima domanda... E' successo che, io sono arrivato all'orgasmo e lei NO.
Mi sono sentito un pò una merda... Non sono riuscito a farla godere.
Lei era molto eccitata... Infatti mi ha fatto andare in TILT!!! Ma non è riuscita ad avere l'orgasmo.
Poi mentre aspettavamo per un secondo roud... siamo dovuti andare via.
Capisco che non ci sono io dentro LEI... Ma avete qualche consiglio per evitare queste situazioni??

Grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Che intimità hai con lei? No a livello fisico, a livello mentale.... cioè puoi parlare di tutto con lei oppure sei agli inizi del rapporto?

Se hai buona confidenza parlane anche con lei.

Comunque se non riesci a venire insieme a lei cerca di farla venire prima di te, masturbandola anche oralmente se ti piace. Poi piano piano con il tempo ti abitui ad allungare i tuoi tempi. ci sono diverse tecniche a riguardo, scegli quella che più ti sembra fattibile e applicala... non ti aspettare risultati istantanei ma con il tempo e con la perseveranza vedrai che migliorerà.

Il periodo refrattario dipende anche da un tuo stato emotivo, più stress, meno stress, da quanto ti senti coinvolto ecc. ecc. Non me ne farei troppo un problema se non riesci a fare la seconda botta... punta a farne una, ma bella sia a livello fisico che emotivo.

Rileggendo mi sembra che hai molta ansia .... cerca di aumentare il rapporto con lei in modo da potergliene parlare...vedrai che, se è presa, sarà lei a darti una mano.

Se invece è effettivamente un problema (a me non sembra da come hai descritto le situazioni) vale sempre la regola di rivolgerti al tuo medico di fiducia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

I lunghi preliminari possono risultare molto uliti , io tendo ad allungarli un'ora anche due, poi faccio normalmente un solo round anche di un paio di ore pompato al massimo senza stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Io cerco sempre di fare dei preliminari...

Forse non sono bravissimo...

Ho trovato su questa sezione anche delle guide su come effettuare sesso orale a lei...

Ma sinceramente non c ho capito na mazza!!! :)

Ormai ci Frequentiamo da oltre un mese...

Quindi se ho capito bene...

Mi conviene mastubarmi prima per non avere ansie...

E godermi il momento???

E cercare di fare sesso orale a lei... Prima di iniziare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

I miei preliminari non durano tanto... Forse un 10/15 minuti.

Poi sono accecato dalla voglia di penetrare... E sta voglia tante volte mi porta a delle eiaculazioni precoce.

Non succede spesso...

Sarà che andiamo sempre con il tempo alla gola...

E sempre dopo staccato al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...