comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Provo a esorcizzare la sfiga, che quando posto qualcosa, puntualmente mi gira male! Che dire? Situazione : C'è una ragazza che mi piace molto, sono 2/3 giorni che pranza con 2 amiche, allo stesso bar in università', dove di solito pranzo con degli amici. Occhio e croce avrà sui 20 (io 25), ho la sensazione che sia fidanzata (spesso al cellulare). Vorrei, anzi voglio conoscerla. Avete idee?
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Come sono i tuoi amici? Se sono abbastanza svegli e leali, gli dici che vuoi conoscere quella tipa, chiedi se possono reggere il gioco con le sue amiche, e poi fate un approccio di gruppo ("ragazze, che ne dite se ci sediamo a mangiare qua con voi?"). Se non rifiutano, tu ti siedi vicino a lei e la conosci. comeback ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Inviato 25 Febbraio 2014 Oggi ho preso io iniziativa e ho pranzato al tavolo piu vicino a queste ragazze, in modo che se si fosse creata occasione avrei provato. I miei amici non so se l'hanno capita la mia scelta, ma credo di no anche perché la ragazza obiettivo e' più che altro un tipo di ragazza che piace a me, e non da immediatamente nell'occhio, le amiche invece non mi piacciono per niente. Credo che dovrò provare l'approccio in solitaria, anche perche' nei prossimi giorni pranzero' probabilmente solo, ma non vorrei giocarmela male, del tipo "ciao posso presentarmi? Sei molto carina!"
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Inviato 25 Febbraio 2014 Voglio conoscerla nel più breve tempo possibile, perché già la scorsa settimana aprii con una tipa in palestra ma non le chiesi nome o altro. Poi non l'ho più vista.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Oggi ho preso io iniziativa e ho pranzato al tavolo piu vicino a queste ragazze, in modo che se si fosse creata occasione avrei provato. I miei amici non so se l'hanno capita la mia scelta, ma credo di no anche perché la ragazza obiettivo e' più che altro un tipo di ragazza che piace a me, e non da immediatamente nell'occhio, le amiche invece non mi piacciono per niente. Credo che dovrò provare l'approccio in solitaria, anche perche' nei prossimi giorni pranzero' probabilmente solo, ma non vorrei giocarmela male, del tipo "ciao posso presentarmi? Sei molto carina!" Argh, no! Non farlo (soprattutto, non farlo in presenza delle amiche)! Puoi usare una variazione dell'opener precedente: "Ragazze, oggi i miei amici non ci sono, posso unirmi a voi?". Poi però devi parlare con tutte e 3. Fallo domani. E' comunque una situazione molto difficile, non ne hai altre più semplici?
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Inviato 25 Febbraio 2014 Grazie per i consigli. Riguardo gli amici, pranzo con chi capita, ognuno ha orari diversi e non sempre e' possibile andare a pranzare proprio in "quel" bar. Quindi può capitare che pranzo con due amici afc, con due che sono in Ltr, altri che sono più vispi, ecc..a volte anche solo, tanto ci metto 15 minuti per pranzare. Mi rendo conto che aprire con "ciao posso presentarmi", non funziona ma ho davvero pochissimi pretesti per attaccar bottone. E' una ragazza che mi ha colpito, quindi voglio conoscerla. Oggi avendola vicino al tavolo, mi sono imposto di non guardarla troppo, ma mi sa che se ne è' accorta.
Messaggi raccomandati