Vai al contenuto

Ero AFC... Ora da PUA voglio conquistare la mia classe!

Lovepoison

Messaggi raccomandati

Lovepoison

La situazione è questa dopo essere entrato su IS e nel mondo del sarge, ho cercato di sedurre molte donne incontrate nella mia vita, e devo dire con grandi risultati. Durante questo processo di auto miglioramento ho cercato di sedurre le ragazze della mia classe a scuola, senza risultati. Mi percepiscono ancora come quel povero AFC di un tempo, la mia vecchia immagine è ancora nelle loro menti e sia maschi che femmine dopo aver notato forse solo un cambiamento nel mio atteggiamento non riescono a percepirmi come alpha, e io così non riesco ad ottenere risultati consistenti. Cosa si fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovepoison

con grandi risultati = ? quante scopate?

la domanda è un'altra. Comunque sono migliorato da ragazzo timido, insicuro, asociale e senza successo a ragazzo sicuro e con nuove capacità. Se mi rispondi alla domanda ti ringrazierei

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LovePoison.....prima di tutto permettimi di sorridere alla tua auto-definizione di PUA..... :)

Sarai cresciuto, sicuramente migliorato.....ma, tanto per dirne una, un PUA non usa il termine "alpha" a sproposito.

Alpha, come ho scritto miliardi di altre volte non vuol dire un cazzo di niente.

Poi...la domanda di Witcher e' assolutamente sensata.....da un PUA mi aspetto che trombi una volta a settimana, o comunque ogni volta (o quasi) che vuole. Ed un PUA non si indigna per una domanda legittima come questa.

Detto cio', ovviamente non ho alcuna intenzione di tarparti le ali o di star qui a discutere i tuoi miglioramenti o meno, ma per dirti di prendere un attimo coscienza della realta' delle cose.

Se le tue compagne di classe ti trattano ancora nel solito modo, vuol dire semplicemente che ancora non hai fatto abbastanza.

Ed in ogni caso, rinnovare una vecchia immagine di te radicata nei contesti sociali di "vecchia data" e' un qualcosa che non si riesce a fare dall'oggi al domani.

Quindi, rimboccati le maniche e continua questo percorso di crescita che hai intrapreso. Man mano, anche le vecchie conoscenze noteranno il tuo nuovo cambiamento.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

non sei un "pua". se ti trattano ancora allo stesso modo vuol dire che non sei cambiato, o meglio, l'hai fatto solo in misura minore a livello superficiale e nn a livello interiore. sapevo già che la risposta alla mia domanda era o 0 o la tua risposta, te l'ho fatta per farti prendere coscienza che ancora di strada ne hai da fare. i fatti contano non le sensazioni di miglioramento.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Infatti concordo con renegade....passare da afc a pua non è che lo si diventa dall oggi al domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Per fare un esempio....è come un ragazzino che nn sa giocare per niente a pallone, va a scuola calcio impara a fare 10 palleggi di fila e inizia a dire di essere doventato un fuoriclasse.... O:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Scusami se infierisco, ma un PUA non chiede consigli come conquistare una donna o anche la sua classe. Inoltre secondo me l'Alpha se ne frega di mostrare al mondo le sue caratteristiche alpha. Lo è e basta. Secondo me è proprio questo che lo rende alpha.. il fatto di fregarsene di tutto ciò che pensano gli altri. L'uomo alpha infatti per quel che mi riguarda non cerca l'ammirazione e l'accettazione del prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

La situazione è questa dopo essere entrato su IS e nel mondo del sarge, ho cercato di sedurre molte donne incontrate nella mia vita, e devo dire con grandi risultati. Durante questo processo di auto miglioramento ho cercato di sedurre le ragazze della mia classe a scuola, senza risultati. Mi percepiscono ancora come quel povero AFC di un tempo, la mia vecchia immagine è ancora nelle loro menti e sia maschi che femmine dopo aver notato forse solo un cambiamento nel mio atteggiamento non riescono a percepirmi come alpha, e io così non riesco ad ottenere risultati consistenti. Cosa si fare?

E sopratutto non pensare alla vendetta , la rabbia ti allontana solo dalla vera felicità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Un PUA non dice di essere un PUA XD

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti