Vai al contenuto

Sprazzi di merda, mentre ti bevi quella che sembra cioccolata!!

Messaggi raccomandati

Risalve a tutti..
Mi scuso in anticipo se apro una nuova discussione, ma mi sento di staccarmi dal me precedente..
Comunque i dettagli li trovate qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-40435-crepatemi-di-mazzate/

In breve, perchè so quanto faccia palle leggere i problemi degli altri..
Son qua, per chiedere di nuovo sostegno..
Dal titolo, potrete capire, che ce l'avevo praticamente in pugno, era fatta, ma a causa di una sua scenata di gelosia, seguita da allontanamento, ho avuto un atteggiamento da MIGNOTTA per 4-5 giorni, e quella che mi saltava di nuovo addosso, che diceva che oramai era praticamente mia, si è raffreddata in un colpo, dicendo che non prova più attrazione, che non vede futuro adesso per noi, e che ci sentiamo quando ci becchiamo, e poi per vederci, lo faremo quando mi riprenderò.. Insomma solite cose..

Ora, oltre a mangiarmi le mani per essermela rigiocata così, ma è anche giusto, dato il comportamento da Checca che ho avuto! Ho deciso finalmente di tagliare la comunicazione, e poi si vedrà..
Ma un fottuto tarlo mi fa andare sul suo profilo, e mettere in gioco teatrini sessuali con un ragazzo che ho il dubbio le piaccia, nonostante lei mi disse di no, e questo tarlo mangia, divora la mente..
Tanto che faccio pensieri su di loro etc..
Vabbè, son qua, solo per chiedervi due cose...

Come cazzo faccio a resistere e chiederle su sue eventuali frequentazioni, e togliermi dalla testa ste cazzo di cose, che vere o non vere, non voglio si infilino più in testa..
Boh, forse voglio solo una pacca sulla spalla, che mi sproni verso la strada del riprendere Me stesso, e lasciarla perdere davvero per un bel pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Come resisti? Non c'e' un trucco.

Sei un uomo e devi contare sulla tua forza di volonta'. Appena ti viene voglia di vedere il suo profilo, spegni il pc. Pensa immediatamente ad altro. Fallo sistematicamente, deve diventare un'abitudine scacciare questi pensieri. Distraiti, leggi, ascolta musica, guarda fuori dalla finestra.

Serve forza di volonta'.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha mandato un mess dopo giorni che non la sentivo per dirmi che spera che non pubblichi roba su face per infastidire lei...

Cazzo é? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefa91

Lasciala perdere. Pensa a te stesso. Non c'è trucco ne altri escamotage metafisici. All'inizio è dura poi diventa abitudine. Ce la puoi fare, ricorda che sei uscito da solo dalla fica di tua madre e solo morirai. Poi chissà, magari torna, magari si sta facendo già impalare da quel ragazzo che non le piace e si starà stupendo anche lei di ciò, entrando in un vortice in cui neanche lei capisce se stessa. Pensa a te, alla tua stabilità e alla tua vita. Il resto è contorno. Buonafortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...