Vai al contenuto

Importanza dei Neg


kujikiri

Messaggi raccomandati

kujikiri

Ciao a tutti.

Quello che volevo dirvi è che sto scoprendo con mia grande sorpresa e soddisfazione quanto i neg (o CAP) o comunque qualcosa di simile, siano importanti per conquistare le ragazze.

Prima di leggere "the Game" e questo fantastico sito non mi sognavo neppure di lanciare dei neg o non prestare attenzione alle ragazze che mi piacevano. Anzi se qualcuno le trattava "male", io ero pronto a lodarle ecc. con risultati confortanti quanto ad amicizia ma nulli quanto a conquista o attrazione.

Da quando faccio finta di prestare poca attenzione alle HB o quando lancio loro qualche neg (tipo: le guardo la pancia e dico "ah hai mangiato parecchie cose buone oggi eh?, oppure se qualcuno loda un'HB 8 o 9 e mi chiede un parere con lei presente, sorridendo dico: mah... è nella media..."), sto assistendo a qualcosa che non credevo possibile e cioe queste HB anche 8,9,10 dopo circa 15 minuti dal neg, vengono a parlare con me, cincermi le spalle, sorridermi e insomma cercare di attirare la mia attenzione...

Quello che posso dunque consigliare è: lanciate neg e congelamenti vari, sono veramente efficaci, sempre però con educazione e simpatia.

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Misanthropic

già, servono molto nella fase Attraction Female-to-Male... per me è stata una grande scoperta... il bello è che ho sempre visto un mio amico (da adesso il mio wing) natural fare roba del genere e praticamente non mi accorgevo di quanto fossero potenti i neg... direi che la fase female-to-male interest è la parte che mi interessa di più nel gioco dato che mi è completamente nuova =)

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

dipende ovviamente dalla bellezza della ragazza, se vai a neggare un bella topolina che non è consapevole di essere bella possono essere dolori.(a me è capitato con una contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Ciao a tutti.

Quello che volevo dirvi è che sto scoprendo con mia grande sorpresa e soddisfazione quanto i neg (o CAP) o comunque qualcosa di simile, siano importanti per conquistare le ragazze.

Prima di leggere "the Game" e questo fantastico sito non mi sognavo neppure di lanciare dei neg o non prestare attenzione alle ragazze che mi piacevano. Anzi se qualcuno le trattava "male", io ero pronto a lodarle ecc. con risultati confortanti quanto ad amicizia ma nulli quanto a conquista o attrazione.

Da quando faccio finta di  prestare poca attenzione alle HB o quando lancio loro qualche neg (tipo: le guardo la pancia e dico "ah hai mangiato parecchie cose buone oggi eh?, oppure se qualcuno loda un'HB 8 o 9 e mi chiede un parere con lei presente, sorridendo dico: mah... è nella media..."), sto assistendo a qualcosa che non credevo possibile e cioe queste HB anche 8,9,10 dopo circa 15 minuti dal neg, vengono a parlare con me, cincermi le spalle, sorridermi e insomma cercare di attirare la mia attenzione...

Quello che posso dunque consigliare è: lanciate neg e congelamenti vari, sono veramente efficaci, sempre però con educazione e simpatia.

Grazie e ciao.

hai le mie stessissime idee riguardo ai negs :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

si anche io ne sono convinto, i neg servono, ma ho ancora un piccolo roblema di gestione, a volte nn riesco a regolarmi ed esagero....

gli altri del project riccione lo sanno, e a volte si recupera, ma altre diventa irrecuperabile.... cmq ci si ride.

Secondo me il neg all'hb 9-10 va fatto quando è cn i suoi amici, perchè se anche loro ne rideranno l'effetto sara tanto maggiore quanto sara il num di amici.... (provato sul campo)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

Il neg è importantissimo,ma è ancora più importante cercare il particolare adatto da "smontare" e capire che è sempre il momento per neggare,bisogna solo trovare il modo giusto,;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
goyurt

ciao, sono nuovo, però ieri sera tra i vari set che ho aperto ce n'era uno composto da 2 UG, una delle quali se la tirava abbastanza.

Allora parto di NEG puntando gli orecchini di una delle due, prima con un complimento "belli gli orecchini" poi smontandola aggiungendo "ce li ha uguali mia nonna" (si si lo so è copiata paro paro dal sito :-D): l'ho praticamente smontata ha fatto una faccia da sganasciarsi dalle risate è rimasta qualche secondo in silenzio poi ha cercato di uscire con una frase simpatica, ma già avevo deciso di ejectare e così ho fatto.

Sono piccole soddisfazioni :-D

Ecco una cosa che volevo chiedere, ad esempio dopo questo NEG non sapevo più come continuare, se giocare sulle risposte che mi dava lei o impostare un nuovo discorso.

Un'altra cosa, ho aperto con una HB con un neg-opener: inizialmente mi è sembrato buono, però mi sembra così di aver indisposto la HB in questione, beh probabilmente avrei postuto giocarmela melgio, ma tra l'inesperienza ed il romure della musica non sono riuscto a giocarmela al massimo!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi
gli altri del project riccione lo sanno, e a volte si recupera, ma altre diventa irrecuperabile.... cmq ci si ride.

Hi hi, effettivamente bisogna stare attenti a non esagerare... è uno dei miei errori principali ma a volte mi diverto troppo e anche se mi gioco un target non mi interessa.

Una delle regole principali è quella di neggare il target e, di solito, non le amiche del target. Prorprio questa sera, però, trovandomi in una situazione particolare ho deciso di neggare l'amica del target con ottimo successo.

Vi spiego meglio, dopo aver aperto e chiacchierato un po' ho capito che il target soffriva di un complesso di inferiorità nei confronti dell'amica così ho deciso di provare a neggare pesantemente l'amica per vedere la sua reazione.

Il risultato è stato ottimo, il target sembrava molto divertita dalla situazione e dopo numerosi idi da parte sua e un neg più piccolo anche a lei sono andato #close.

Cosa ne pensate di questa alternativa in casi di questo tipo?

In ogni caso dovrò ritestarlo e calibrarlo, un esempio solo non è sufficiente.

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Teoricamente l'opener serve per aprire il set. Una volta che ne fai parte (e questo lo puoi capire dal BL dei componenti), dovresti grossomodo cambiare argomento per mantenere vivo il discorso. Il problema è che il cambio di argomento dovrebbe avvenire di soppiato, senza troppi "salti logici" che spezzettano il discorso e creano una spiacevole sensazione di discontinuità nella mente delle hb. Per questo esistono opener che, ti possono aiutare per partire subito dopo con un paio di routine contestualizzate.

Ora, i NEG solitamente (= per come la vedo io) dovrebbero essere usati una volta che tu fai parte del gruppo, e non prima. Aprire con un NEG è alquanto rischioso, poichè le frecciatine da completi estranei sono accolte in modo molto peggiore rispetto a quelle di membri già inclusi nel set, come si è dopo aver aperto a modo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

goyurt
Ora, i NEG solitamente (= per come la vedo io) dovrebbero essere usati una volta che tu fai parte del gruppo, e non prima. Aprire con un NEG è alquanto rischioso, poichè le frecciatine da completi estranei sono accolte in modo molto peggiore rispetto a quelle di membri già inclusi nel set, come si è dopo aver aperto a modo :)

Si infatti è quello che ho visto anch'io con la HB in questione, ho notato che ha risposto in modo più acido rispetto alla prima frase.

Tutta esperienza comunque :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...