Vai al contenuto

pseudo-appuntamento mancato


Barhon

Messaggi raccomandati

Barhon

Update: nessuna novità, è passato circa 1 anno...

Intravedo ancora la tipa su Whatsapp, non ci penso più ma resta il mistero del silenzio.

A parte il fatto che aveva cambiato la descrizione nel suo profilo social, già un mesetto dopo quello "pseudo-appuntamento" se non ricordo male, sostituendo l'Italia con la Francia, cioè diceva che le interessava imparare il francese perché stava per partire per la Francia. E ora vedo che ha sostituito la sua città New York con Madrid, Spagna, ma accenna di essere tornata dalla Francia dopo averci trascorso alcuni mesi e che le interesserebbe imparare meglio il francese... :girl_devil:

Modificato da Barhon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Connor

Quindi le piace viaggiare e trovare cefali freschi ovunque vada.

Bella scoperta.

E per avere SEMPRE cefali freschi bisogna prenotarne in abbondanza, incluso qualche bel cefalotto di riserva. Giusto?

E tu, piuttosto, ti stai preoccupando di recapitare cefalo a destra e a manca?

Il vero pescivendolo è quello che soddisfa tutte le clienti senza affezionarsi troppo a nessuna, specialmente a quelle che guardano e non comprano.

Saluti

Capitan Findus

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Senza andare fuori tema qui, almeno i fatti che hanno contraddistinto la situazione con la tipa americana sono molto simili, con la differenza che lei mi aveva contattato di sua iniziativa e sapeva di avere pochissimi giorni a disposizione in quel di Roma... Ma se davvero ora non mi si filasse più, magari a causa di quella chat, perché ora mi ha detto che adorerebbe che io andassi a New York? Se non è interessata (o non più interessata) ad incontrarmi, cosa gliene importa?

non gliene frega un cazzo ! sono frasi di cortesia

come te magari aveva contattato altre 20 persone - inoltre può darsi che avesse già una storia - inoltre l'americana a Roma solo se gira per strada viene approcciata da 50 persone

non la conosciamo quindi non possiamo sapere - hai visto sue foto ?

il suo atteggiamento è da superstar - ha scambiato 2 chiacchiere con te ma per il resto non ti ha cagato manco di striscio - e tu pensi anche che vorresti incontrarla a NY ?

a NY ci saranno un milione di fighe in giro e tu pensi a lei

sveglia amico !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

inoltre l'americana a Roma solo se gira per strada viene approcciata da 50 persone

Non vedevo l'ora di postare questa foto :spiteful: ...<<American girl walking through Rome>>

orkin-ruth-american-girl-in-italy-240869

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...