ExZerbino [Partecipante] 29 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Buon giorno a tutti gli amici del forum! Per farla breve ieri sono andato in un locale, ho notato che un HB7 e HB8 incrociavano lo sguardo con me un paio di volte e decido di aprire. Ero li da solo, e penso qualcuno deve intrattenere la CB mentre ci provo con la HB8. Incontro una mia amica, la prendo e vado dal set : "Ciao ragazze lei è X la mia amica lesbica e dice che siete carine!" HB 7 ride, HB 8 scazzata e muso lungo..la ignoro e parlo alla HB 7 "ciao sono ExZerbino lei è X" HB 7 si presenta, iniziamo a fare due chiacchere, 10 secondi circa e le dico presentami la tua amica. HB 8 prende e se ne va senza proferir parola, HB 7 resta confusa e poi mi saluta e la segue. Set perso...che avrei dovuto fare per intrattenerle? Poi durante la sera le ho incrociate di nuovo HB7 mi sorride e mi saluta,ricambio, HB 8 mi guarda male, vado per la mia strada...domani saranno di nuovo li e voglio tornare alla carica per chiedere all`ex target HB8 qual è il suo problema e chiudere HB7 che ,anche se meno figa, si è dimostrata più simpatica. Consigli per evitare che HB 8 mi porti via il target? dove ho sbagliato ieri? Era il mio primo approccio a freddo. Sarò li con un wing fidanzato domani! Grazie in anticipo
Renegade [Élite] 1769 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 la ignoro e parlo alla HB 7 Questo hai sbagliato Se sei senza wing, approcciando set composti da piu' di una ragazza, devi almeno all'inizio dare pari attenzioni e pari importanza a tutte quante. Altrimenti, quella che si sente ignorata e' esclusa dalla conversazione e si allontana. Evidentemente la tua amica non ha intrattenuto abbastanza bene HB8 (d'altra parte, se l'hai presentata come lesbica magari HB8 si e' messa sulla difensiva ).
ExZerbino [Partecipante] 29 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Grazie Renegade! Non credo si sia messa sulla difensiva perchè la mia amica ha mi ha presentato con " E questo è ExZerbino, il mio amico gay!", ora non so se hanno capito che era una battuta o se mi ha affossato ma ci siamo fatti 2 risate ed è finita li probabilmente hai ragione, la battuta non le è piaciuta, l ho ignorata, ha pensato questo è un coglione e si è sentita trascurata...domani vado li carico, saluto HB 7, la presento al wing e intanto parlo un po con la Cockblock, poi vediamo, vorrei conoscerle entrambe...Grazie del consiglio, d`ora in poi ad aprire da solo set di più ragazze darò pari attenzioni ad tutte!
adad [Partecipante] 272 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Questo hai sbagliato Se sei senza wing, approcciando set composti da piu' di una ragazza, devi almeno all'inizio dare pari attenzioni e pari importanza a tutte quante. Altrimenti, quella che si sente ignorata e' esclusa dalla conversazione e si allontana. Evidentemente la tua amica non ha intrattenuto abbastanza bene HB8 (d'altra parte, se l'hai presentata come lesbica magari HB8 si e' messa sulla difensiva ). tecnicamente la HB8 era scazzata dal principio, o almeno questo è quello che appare...
adad [Partecipante] 272 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 ok allora ho capito male io ...
ExZerbino [Partecipante] 29 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Non so forse era scazzata per conto suo, stava in disparte con le braccia incrociate appoggiata al muro, beh domani lo scopro se le ribecco li, altrimenti next e tanti saluti, l occasione di conoscermi l hanno avuta!
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Buon giorno a tutti gli amici del forum! Per farla breve ieri sono andato in un locale, ho notato che un HB7 e HB8 incrociavano lo sguardo con me un paio di volte e decido di aprire. Ero li da solo, e penso qualcuno deve intrattenere la CB mentre ci provo con la HB8. Incontro una mia amica, la prendo e vado dal set : "Ciao ragazze lei è X la mia amica lesbica e dice che siete carine!" HB 7 ride, HB 8 scazzata e muso lungo..la ignoro e parlo alla HB 7 "ciao sono ExZerbino lei è X" HB 7 si presenta, iniziamo a fare due chiacchere, 10 secondi circa e le dico presentami la tua amica. HB 8 prende e se ne va senza proferir parola, HB 7 resta confusa e poi mi saluta e la segue. Set perso...che avrei dovuto fare per intrattenerle? Poi durante la sera le ho incrociate di nuovo HB7 mi sorride e mi saluta,ricambio, HB 8 mi guarda male, vado per la mia strada...domani saranno di nuovo li e voglio tornare alla carica per chiedere all`ex target HB8 qual è il suo problema e chiudere HB7 che ,anche se meno figa, si è dimostrata più simpatica. Consigli per evitare che HB 8 mi porti via il target? dove ho sbagliato ieri? Era il mio primo approccio a freddo. Sarò li con un wing fidanzato domani! Grazie in anticipo se la tua amica ha cosi' tante palle da reggerti il gioco di apertura,avresti potuto aprire te all'inizio da solo e poi entrava in scena lei,tipo arriva la cavalleria!
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Mah. A volte ci dimentichiamo di come la vita sia vasta. Ci potrebbero essere 1001 motivi indipendenti dal tuo modus operandi che hanno provocato la suddetta reazione della ragazza. Non perderti in queste cose. Per quanto cerchiamo la perfezione (che è un concetto inesistente nella vita reale), ci saranno sempre ragazze che non vogliono giocare. Secondo me sei stato magnifico. Apertura fantastica. Concentrati sulla 7, mantieni il tuo stile e valore di ieri intatti. Io gli presenterai questa volta il mio amico e la sua ragazza dicendo che vogliono fare una cosa a 3 con lei siccome è carina. Se lei è ok, si innamorerà. Le eventuali risposte saranno o che lei scherzosamente (o seriamente), accetta e sta al gioco. O che rifiuta o ancora meglio se ne esce con un: "ma tu fai questo nella vita?" e tu te la porti dicendo qualcosa del tipo: "aspetta vieni un attimo con me dai basta", e tirandola gli dici "ti presento un ragazzo normale", te la isoli presentandoti. ExZerbino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati