Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Mi sento con una ragazza che conosco da qualche mese, adesso si trova all'estero. Ci sentiamo prevalentemente su skype, sia chat che video chiamate, belle conversazioni, partecipi entrambi si ride e si scherza. Punto a rivederla quando torna, anche lei lo accenna ogni tanto al fatto di venirmi a trovare ecc.. L'unica cosa è che mi faccio sentire principalmente io, lei è partecipe e recettiva però non è lei che mi cerca, si fa sentire nel caso in cui lasciamo le conversazioni a metà oppure le rispondo con molto ritardo lei mi scrive il giorno dopo (presumo quando apre skype). Ho provato a farmi sentire per qualche giorno spesso poi a non farmi sentire per un po', ho provato anche rispondendo un po' in ritardo/sminchiato ma sembra non fare effetto.. Voi cosa mi consigliate? Continuo a sentirla quando capita tipo una volta a settimana oppure freeze? solo che poi ho paura che il freeze sia defintivo.. Non è questione di tirarsela o meno, ma farmi sentire sempre io non è che mi piaccia tanto… anche tra amici di solito ci si cerca a vicenda... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Non per demoralizzarti ma se non ti cerca mai lei molto probabilmente non è interessata.. Prova a non cercarla più e vedi quanto tempo passa fino a che ti contatta, se lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 le donne non voglino apparire facili,difficilmente si ritrovano a fare la prima mossa. Se la tipa in questione si mettesse a cercarti per prima manifesterebbe interesse in maniera troppo evidente, e questo la farebbe sentire responsabile. Se ha gia' fatto capire,comunque,che le andrebbe di incontrarti al suo rientro...bene cosi'. Non e' che sia necessario contattarla continuamente. So che puo' dar fastidio non sentirsi cercati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Vi ringrazio del parere. Non faccio progetti a lungo termine perché so bene che può succedere di tutto anche in una settimana... Comunque a parte tutto la ragazza è una persona interessante, già il fatto che risponda bene credo che sia un buon segno altrimenti non passerebbe del tempo a parlare con me... L'unica cosa è che mi sminchia cercarla sempre io, adesso provo a non scriverle più e vediamo Mi sto rendendo sempre più conto che ci sono così tante variabili che forse conviene smettere di ragionare e andare un po' a caso, tanto se deve andare va altrimenti niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Soprattutto, se sta all'estero ti conviene metterla in cantiere, tra quelle "in lavorazione". Il famoso concetto di pasturazione che tanto mi è caro Un messaggio ogni tanto per tenerla in caldo, ma niente di impegnativo (soprattutto a livello di testa...e mi pare che di testa già pensi a lei un pò troppo). Quando torna te la giochi, ma nel frattempo dedicati ad altre e lei sentila giusto per ricordarle che esisti....non si può portare avanti un game unicamente a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati