Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Hb 6.5 che mi da palesi quasi inquietanti ioi tipo che per salutarla le do un bacio sulla guancia e lei mette le sue labbra davanti alle mie io mi ritraggo. Manda mille messaggini a cui non rispondo per cazzi e mazzi mi chiama concludo la conversazione e mi dice "ti voglio bene". Ma che cazz? Le HB confondono anche loro l'attrazione con l'amicizia oppure sono io? Non mi sembra il caso di fz poiché per una cosa e per l'altra faccio un pochino lo stronzetto con lei. Opinioni e consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Hai 15 anni. Torna sul forum tra 3 anni almeno. E' il miglior consiglio che riceverai. - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueeyes [Élite] 250 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Dai Renegade, poverinnooo:-) Che consiglio vuoi scusa??? te la sta buttando addosso..ti piace? Se ti piace la prossima volta che mette le labbra davanti alla tue gli ficchi la lingua in bocca.. non penso servano dei geni di seduzione per arrivare fin lì:-D - NeX - e Candy ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Dai Renegade, poverinnooo:-) Non era cattiveria blueeyes....e' che veramente sono convinto che leggere di seduzione prima di 18 anni ti impappini il cervello e ti blocchi la tua crescita naturale. Mi ritrovo io con la testa impicciata tra FZ, IOI, alphaness, Push&Pull, Orrore ecc.ecc.....figuriamoci una giovane mente :) - NeX -, TheSeducer e Phoenixred ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Che le piaccio ormai lo avevo capito, a me lei non piace, ma voglio usarla perché mi può portare ad altre conoscenze e se mi sta dietro tipo cagnolino può portarmi solo buone cose. Renegade fidati che è molto utile il forum anche da giovanissimi sono migliorato veramente molto e molto voglio ancora migliorare Comunque vi avevo chiesto consigli per mantenere viva l'attrazione poiché sono 2 settimane che faccio PnP pesante (la cago;non la cago) e sembra fungere, ma come ti ho detto il suo ti voglio bene mi ha fatto girare un po' le balle :/ Comunque ne ho compiuti 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Non era cattiveria blueeyes....e' che veramente sono convinto che leggere di seduzione prima di 18 anni ti impappini il cervello e ti blocchi la tua crescita naturale. Mi ritrovo io con la testa impicciata tra FZ, IOI, alphaness, Push&Pull, Orrore ecc.ecc.....figuriamoci una giovane mente :) Ma io ho iniziato a 16... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati