Raxitis [Lurker] 2 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Ragazzi, io sono una persona avversa alle effusioni, però per scopare con una ragazza sono necessarie. Ho già baciato prima però voglio sapere se ci sono tecniche, protocolli a cui fare riferimento (muovere la lingua nel lato sinistro della bocca, per esempio)Thanks in anticipo.
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Avevo scritto questo post tempo fa che potrebbe rispondere alle tue domande http://www.italianseduction.club/forum/t-35314-come-non-sono-diventato-pua/page-6#entry1327226 Più che altro mi domando perché sei "una persona avversa alle effusioni".. Concordo. Il bacio è l'inizio, se non ti piace quello so cazzi; goditelo. Guardati qualche tecnica se devi, ma poi sviluppa il tuo stile personale. Ti deve piacere baciare una donna, non puoi stare a pensare troppo a dove metti la lingua, se le piace, no ma devo staccarmi io, etc. Mettici del tuo!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Mystery docet "shh!Quanto parli...ti piacerebbe baciarmi'" Se dice si la baci Se dice forse : "scopriamolo!" e la baci Se dice no:"Mica ho detto che potevi,e' solo che avevi la'ria di una che aveva in mente qualcosa" Se dice non ancora o non qui vuol dire che la logistica al momento non lo permette,quindi aspettare piu' tardi
Messaggi raccomandati