sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti, conosco questa bella hb su Badoo alla fine di Ottobre, abbiamo una bella chiacchierata interrotta da lei, poi mi risponde prima della metà di Novembre e muore lì. Inaspettatamente dopo le feste mi contatta lei e mi propone un'uscita per un caffé il Giovedì succcessivo, con la scusa che la chat è un carcere, le chiedo il cellulare ma ci scambiamo l'email. Mercoledì, il giorno prima del day1 mi scrive che ha un'ernia cervicale ed è bloccata. Le auguro una pronta guarigione e le dico che ci sentiamo quando starà meglio. La ricontatto dopo 15 giorni: Ciao xxxxx,come stai? So che non è tanto bella da gestire un'ernia cervicale.Saluti,yyyyyy Mi risponde: Ciao, beh si un po' ancora acciaccata ma meglio...sto per partire per un viaggio di lavoro...uffi...tu come stai? La mia risposta fa un po' schifo: Io sto bene grazie, bè, dai, è sempre bello viaggiare... soprattutto all'estero.Vorrà dire che il caffè lo berremo lungo vista l'attesa e ti inviterò io così rispettiamo i ruoli... Infatti risponde: Ruoli...? Ma dai... Cerco di recuperare: era un test caratteriale La risposta mi piace. Decido da lasciar perdere ma oggi la ricontatto per vedere se è realmente molto impegnata o sono diventate scuse (mia opinione) Hey Ciao,come stai?Io bene, alla fine questo caffè non l'abbiamo più bevuto... Si sarà raffreddato Mi risponde dopo pochi minuti:Ho il raffreddore...l'ho preso ieri a Parigi non male!In effetti pochi giorni fa passando davanti al barino ho intravisto due tazzine sole solette :-/ e mi sono detta..."chi sarà mai stato cosi scortese da dimenticarle li...?" Scusate le mie seghe mentali, esco da una lunga relazione di 9 anni che ha massacrato la mia identità... cosa dite? Che le rispondo? La sento molto vicina a me come idee sulla vita e, non essendo più un ragazzino, mi piacerebbe conoscerla, a maggior ragione che l'invito è arrivato da parte sua. Consigli? Il barino era il nostro luogo per l'incontro. Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Grazie kurayami, mi spiace perché ero arrivato alla proposta di appuntamento nel modo più naturale possibile... Vabbé comunque, forse è meglio non rispondere più, freeze. Alla fine sono ancora in One-itis per la mia ex, quindi la cosa non mi tocca più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 ah ah ah, volevo essere ironico... abbandonato come un gatto... venivo definito un gatto :-) Però ora che mi ci fai pensare provvederò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 E' tornata a cercarmi in chat :-) Ho fatto bene a non rispondere alla sua mail :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 E' tornata a cercarmi in chat :-) Ho fatto bene a non rispondere alla sua mail :-) questa volta fatti dare il cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 devo ancora capire se è una rizzacazzi, a me piace ma ho una certa età e deve essere disposta come minimo ad incontrarmi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 devo ancora capire se è una rizzacazzi, a me piace ma ho una certa età e deve essere disposta come minimo ad incontrarmi :-) da quello che ho capito,spero di no,deve essere una tipa, che gode come una riccia con tutte le attenzioni emotive che le dai e questo le basta. ps devi essere un ottimo chattatore complimenti pps mettila con le spalle al muro e godi anche te come un riccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 si vi terrò aggiornati che ora vado a nanna... ma insomma se ti cercano vuol dire che ho fatto un buon lavoro e c'è molto interesse da parte sua, E non sono stato appiccicoso ma sfuggente ed interessante :-) in chat bisogns puntare sulla personalità e cultura e poi quando ci si vede dal vivo..... vabbé lo sapete :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladio [Élite] 5 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Mio punto di vista ... Quando cominciano a concatenare acciacchi casuali con viaggi di lavoro ... lascia stare. 99 su 100 non hanno intenzione di uscire. Comunque, buona norma imparata sul campo... se decidi di riproporre, non riproporre e basta. Ricrea un po di attrazione prima. Quoto ! L'attrazione va ricreata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati