Vai al contenuto

sfuggente come una cavalletta.

sedotto_abbandonato

Messaggi raccomandati

sedotto_abbandonato

Ciao a tutti,

conosco questa bella hb su Badoo alla fine di Ottobre, abbiamo una bella chiacchierata interrotta da lei, poi mi risponde prima della metà di Novembre e muore lì. Inaspettatamente dopo le feste mi contatta lei e mi propone un'uscita per un caffé il Giovedì succcessivo, con la scusa che la chat è un carcere, le chiedo il cellulare ma ci scambiamo l'email. Mercoledì, il giorno prima del day1 mi scrive che ha un'ernia cervicale ed è bloccata.

Le auguro una pronta guarigione e le dico che ci sentiamo quando starà meglio.

La ricontatto dopo 15 giorni:

Ciao xxxxx,
come stai? So che non è tanto bella da gestire un'ernia cervicale.

Saluti,
yyyyyy

Mi risponde:

Ciao, beh si un po' ancora acciaccata ma meglio...sto per partire per un viaggio di lavoro...uffi...tu come stai?

La mia risposta fa un po' schifo:

Io sto bene grazie, bè, dai, è sempre bello viaggiare... soprattutto all'estero.
Vorrà dire che il caffè lo berremo lungo vista l'attesa e ti inviterò io così rispettiamo i ruoli...

Infatti risponde:

Ruoli...? Ma dai...

Cerco di recuperare:

era un test caratteriale La risposta mi piace.

Decido da lasciar perdere ma oggi la ricontatto per vedere se è realmente molto impegnata o sono diventate scuse (mia opinione)

Hey Ciao,

come stai?
Io bene, alla fine questo caffè non l'abbiamo più bevuto... Si sarà raffreddato

Mi risponde dopo pochi minuti:
Ho il raffreddore...l'ho preso ieri a Parigi non male!
In effetti pochi giorni fa passando davanti al barino ho intravisto due tazzine sole solette :-/ e mi sono detta..."chi sarà mai stato cosi scortese da dimenticarle li...?"

Scusate le mie seghe mentali, esco da una lunga relazione di 9 anni che ha massacrato la mia identità... cosa dite? Che le rispondo? La sento molto vicina a me come idee sulla vita e, non essendo più un ragazzino, mi piacerebbe conoscerla, a maggior ragione che l'invito è arrivato da parte sua. Consigli? Il barino era il nostro luogo per l'incontro.

Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Grazie kurayami, mi spiace perché ero arrivato alla proposta di appuntamento nel modo più naturale possibile...

Vabbé comunque, forse è meglio non rispondere più, freeze. Alla fine sono ancora in One-itis per la mia ex, quindi la cosa non mi tocca più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

ah ah ah, volevo essere ironico... abbandonato come un gatto... venivo definito un gatto :-) Però ora che mi ci fai pensare provvederò.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

E' tornata a cercarmi in chat :-) Ho fatto bene a non rispondere alla sua mail :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

E' tornata a cercarmi in chat :-) Ho fatto bene a non rispondere alla sua mail :-)

questa volta fatti dare il cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

devo ancora capire se è una rizzacazzi, a me piace ma ho una certa età e deve essere disposta come minimo ad incontrarmi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

devo ancora capire se è una rizzacazzi, a me piace ma ho una certa età e deve essere disposta come minimo ad incontrarmi :-)

da quello che ho capito,spero di no,deve essere una tipa, che gode come una riccia con tutte le attenzioni emotive che le dai e questo le basta.

ps

devi essere un ottimo chattatore complimenti ;)

pps mettila con le spalle al muro e godi anche te come un riccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

si vi terrò aggiornati che ora vado a nanna... ma insomma se ti cercano vuol dire che ho fatto un buon lavoro e c'è molto interesse da parte sua, E non sono stato appiccicoso ma sfuggente ed interessante :-) in chat bisogns puntare sulla personalità e cultura e poi quando ci si vede dal vivo..... vabbé lo sapete :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
gladio

Mio punto di vista ...

Quando cominciano a concatenare acciacchi casuali con viaggi di lavoro ... lascia stare.

99 su 100 non hanno intenzione di uscire.

Comunque, buona norma imparata sul campo... se decidi di riproporre, non riproporre e basta.

Ricrea un po di attrazione prima.

Quoto ! L'attrazione va ricreata

Link al commento
Condividi su altri siti