Vai al contenuto

CHE COSA SIGNIFICA?


Skrimegur

Messaggi raccomandati

BaldOfAwesome

Così su due piedi, leggendo, mi par di capire che nella sua mente lei sia già decisa che la cosa stà scemando, e un discorso così lungo pieno di frasi fate che dicono tutto e il contrario di tutto, al di là della confusione che potrebbe avere lei in testa, sia un modo per addolcire la pillola, per giustificare a lei stessa quel che stà facendo, e per giustificarsi con te...

Io avrei risposto con qualcosa come "ti capisco.. e nel mio piccolo ti aiuterò ad affrontare questa situazione"

anche se, la cosa che mi mada in bestia, è quando usano gli sms per affrontare problematiche del genere...

È brutto, ok, ma hanno 18 e 19 anni...possiamo considerarlo un'attenuante. E meno grave quando si deve ancora maturare emotivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

ma quando una donna/ragazza fa così è perchè ha qualcuno altro in testa? o proprio essendo irrazionali può essere che ti mollino perchè il suo attaccamento sta scemando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Skrimegur

Tutto risolto, stamattina ci siamo visti, mi ha subito abbracciato e baciato anche se io facevo un pò il freddo, siamo stati insieme tutta la mattina, abbiamo fatto sesso e poi ci siamo accoccolati, tutto passato. Credo che quello che voleva erano sicurezze, nel senso che voleva più attenzioni, anche perchè non passavamo un pò di tempo insieme da quasi una settimana.

Credo sia stata una cosa del momento, lei sta passando anche un brutto periodo in famiglia, non mi pare ci siano problemi di perdita di attrazione. Beh sono donne, anche il più grande PUA non le capirà mai al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Tutto risolto, stamattina ci siamo visti, mi ha subito abbracciato e baciato anche se io facevo un pò il freddo, siamo stati insieme tutta la mattina, abbiamo fatto sesso e poi ci siamo accoccolati, tutto passato. Credo che quello che voleva erano sicurezze, nel senso che voleva più attenzioni, anche perchè non passavamo un pò di tempo insieme da quasi una settimana.

Credo sia stata una cosa del momento, lei sta passando anche un brutto periodo in famiglia, non mi pare ci siano problemi di perdita di attrazione. Beh sono donne, anche il più grande PUA non le capirà mai al 100%

Se stai investendo emotivamente in questa storia non pensare che con due chiacchere ed una sana trombata passi tutto. Quello che ha scritto nell'ultima frase, per una donna, non è qualcosa che passa "perché era un momento un po' così". Medita.

My two cents

BoA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto, stamattina ci siamo visti, mi ha subito abbracciato e baciato anche se io facevo un pò il freddo, siamo stati insieme tutta la mattina, abbiamo fatto sesso e poi ci siamo accoccolati, tutto passato. Credo che quello che voleva erano sicurezze, nel senso che voleva più attenzioni, anche perchè non passavamo un pò di tempo insieme da quasi una settimana.

Credo sia stata una cosa del momento, lei sta passando anche un brutto periodo in famiglia, non mi pare ci siano problemi di perdita di attrazione. Beh sono donne, anche il più grande PUA non le capirà mai al 100%

Ti sta pigliando in giro e manco lei se ne accorge

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...