Vai al contenuto

Stile di Abbordaggio in chat.


yyy

Messaggi raccomandati

yyy

1-Nei primi 5 minuti ti deve arrivare la foto o vederla in web cam. Così da essere sicuro che A: sia una ragazza B: che sia una BELLA ragazza. Se si rifiuta chiudi con lei

2-Prima della fine della conversazione o al massimo la seconda volta numero di telefono. Se si rifiuta chiudi con lei.

3-Fissare appuntamento dal vivo entro la seconda/terza conversazione. Se si rifiuta chiudi con lei.

Questa è la tecnica di abbordaggio in chat ed evita di stare dietro a tutte quelle che A: vogliono solo giocare B: sono paranoiate C: sono uomini e ti stanno prendendo per il culo. D: sono dei cessi! (che magari ti hanno mandato la foto della cugina)

Ora sono sicuro che molti penseranno: ma non è così tassativo: io "una volta" sono stato dietro a una per mesi, e alla fine lei ha ceduto e ho concluso.

In questo caso posso rispondere: Sì, e tutte le volte invece dove sei stato dietro per mesi e invece non hai concluso nulla non le mettiamo in conto? Ed in ogni caso perdere ore ed ore dietro a qualcuno cercando di concludere è un giusto utilizzo del tuo tempo? Ha un rapporto costo/benieficio positivo? Io direi di no! :)

Ciao! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Ok, ora che hai detto le cose che già tutti sapevano ed hai fatto questa bella introduzione sono in trepidante attesa di leggere il contenuto del thread, intendo la parte con la sostanza, la ciccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

curioso questo post!

soprattutto per uno che dice di odiare msn.....

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

x prieras: Mai detto che "odio" msn ho detto che mi "annoia" :)

x ExiBit: beh a leggere un po' di post nella sezione consigli sembra che queste cose così banali non le conoscano proprio tutti.

Cmq sono onorato di avere ben due moderatori che partecipano al mio 3d :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

si, ad essere sinceri hai pure detto di non lasciare mai il contatto msn in particolare in questo post http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=4176 hai scritto:

"la chat è da sfigati", "Io non frequento le chat e non ho una lista contatti di MSN", "dire che "non chatti" fa molto alpha, dire "dammi il tuo contatto e ci troviamo in chat" fa molto Nerd", "internet per sedurre non è da PUA è da AFC!"

sai come si dice dalle parti mie (che di sicuro non sono le tue)?.....fai pace col cervello....le incongruenze si sprecano!

percui, se due più due fa quattro, e se anche tu ti dedichi al rimorchio online

allora vuol dire che pure tu sei AFC e nerd.....partendo sempre dal presupposto che tu abbia scritto qualcosa che hai anche sperimentato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

prieras, ma vuoi creare un flamme su questo 3d? non capisco il motivo :)

Il fatto che la chat mi annoi non preclude affatto che io la sappia usare.

Così come mi annoia pescare ma so come si fa.

Se tu mi chiedi come si fa a montare un mulinello da pesca te lo posso spiegare, anche se ti dirò che passare i pomeriggi al laghetto aspettando che qualcosa abbocchi è noioso e da sfigati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto di vista yyy, devi comunque renderti conto che (usando la tua metafora) hai essenzialmente detto "per pescare bisogna fare in modo che il pesce abbocchi" :) hai detto che bisogna ottenere la foto, il #close ed un date.

Difficile non essere d'accordo con te su questi punti :) ExiBit t'ha solo chiesto di 'svilupparli' per raccontarci COME tu ottieni questi risultati ;)

E' una richiesta lecita :) nessuno ce l'ha con te ..perciò.. buon proseguimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...