Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato

Se intendi che ho aspettato troppo per farla sentire una merda dopo l'incontro, hai ragione :)

• Mi piace! 3
mike85
Inviato

in parte è vero cio che dici,ma se ci pensi un attimo hai fatto l amico anche se virtuale con lei per anni e poi al primo app. te la volevi sbomballare seduta stante,per me è piu che altro un fatto di incongruenza d immagine

cabeleira
Inviato (modificato)

In che senso?

Le promesse valgono come i politici : un cazzo. :)

Modificato da cabeleira
Old Norse Wolf
Inviato

Ehm... Negli anni veramente c'erano stati mesi di altre cosine... Hot. Invece ha ragionissima kura, sono stato un coglione dopo. A mia discolpa, ci mancava il posto.

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Ma mi partiva il trenoooooooo :(

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Signori, ne convengo, sargisticamente fu uno schifo :D

Ma mica me la voglio scopare costei *___* mi è scaduta di brutto, tipo mazzata sui coglioni, dopo come si è comportata, dopo l'incontro.

Era più per comunicare l'impatto psicologico di "sembri un cane attaccato a una gamba", e per raccomandare ai presenti di evitare questo tipo di donna. Per altro, era in un periodo in cui non trombavo da 4 mesi. E finì per non trombare per nove, anche grazie a lei <3

Statev' accuorti.

• Mi piace! 3
Old Norse Wolf
Inviato

Ma guarda che ho apprezzato molto il consiglio :) era per spiegare il mio frame

• Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

Old Norse Wolf, ma per caso il tuo nome comincia con la S? :shok::1713::D

comunque adesso arriva la domandona, sfatiamo il mito una volta per tutte: "Non avevo messo in chiaro da subito (2008), che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe". Risulta possibile una cosa del genere?

Old Norse Wolf
Inviato

Old Norse Wolf, ma per caso il tuo nome comincia con la S? :shok::1713::D

comunque adesso arriva la domandona, sfatiamo il mito una volta per tutte: "Non avevo messo in chiaro da subito (2008), che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe". Risulta possibile una cosa del genere?

No.

Possibile cosa, comunque?