Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2014 Questa storia inizia nel 2008. Conosco questa donna da anni, via web. Commetto l'errore di diventare suo "amico". Non difetta di spirito, e io in quel periodo sono in LTR - sentita. Terminata la LTR, ci sono tutta una serie di contatti hot. Si arriva al day one, dopo che era stata mia "amica" (in realtà, era stata innamorata di me durante la mia LTR) per anni, virtualmente, per quel che vale. Si va ben oltre il k-close. Io torno verso casa (lei vive lontano), e ci promettiamo che avremmo concluso in seguito. Nei giorni seguenti, la cerco sullo stesso spirito e cerco di definire un day two. Lei è fredda, sia come donna che come "amica". Ovviamente. Ha avuto un ripensamento dell'acquirente. Io non ero ancora pratico con i concetti di crescita personale, quindi ricevo un solenne "sembri un cane attaccato a una gamba". Grazie cara. Ricordami di non salvarti il culo quando ne avrai bisogno. Prima e dopo, ovviamente, aveva avuto altre persone. Che la avevano trattata molto peggio di me (anche qui, caso classico), ma in compenso lei, oggi, accusa me di trattarla da puttana. Perchè, dice, mi vuoi bene solo se mi scopi. Io ero stato l'unico coglione a trattarla con rispetto. E a perderci una che consideravo, bontà dell'idiozia giovanile, un'amica. Stronza lei? No. Idiota io. Perchè quando trovate questo tipo di personalità, è evidente che dovete calarvi nel ruolo degli stronzi. Nel mio caso, avrei dovuto concludere, f-close, incontrandola e approfittando del momento, e comunque non trattarla da amica prima. Fate bene attenzione, la colpa in questo caso è dell'uomo. Non avevo messo in chiaro da subito (2008), che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe. E, per ribattere alla sua obiezione, che sentirete spesso ("mi vuoi solo per quello - mi tratti da puttana"), e che quindi è un caso utile, classico, da studiare - a una puttana non vuoi bene, punto. Mentre se non apre le gambe lei, la puttana siete voi. Quindi, come termina questa fosca storia nel 2014? Con me che ogni tanto ci rido sopra, e se appena si azzarda a farsi rivedere le ricordo che non la considero certo mia pari. Si è giocata quella possibilità molto tempo fa. Successo di recente, ci ho fatto sopra due risate. Prendete spunto, magari, dagli errori di un vecchio stronzo per non farne di vostri. LorenzoVonMatterhorn, Andreas, Drugo94 e 13 altri ha reagito a questo 16
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Se intendi che ho aspettato troppo per farla sentire una merda dopo l'incontro, hai ragione Witcher, - NeX - e Mars ha reagito a questo 3
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 in parte è vero cio che dici,ma se ci pensi un attimo hai fatto l amico anche se virtuale con lei per anni e poi al primo app. te la volevi sbomballare seduta stante,per me è piu che altro un fatto di incongruenza d immagine
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) In che senso? Le promesse valgono come i politici : un cazzo. Modificato 27 Febbraio 2014 da cabeleira
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Ehm... Negli anni veramente c'erano stati mesi di altre cosine... Hot. Invece ha ragionissima kura, sono stato un coglione dopo. A mia discolpa, ci mancava il posto. - NeX - ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Ma mi partiva il trenoooooooo - NeX - ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Signori, ne convengo, sargisticamente fu uno schifo Ma mica me la voglio scopare costei *___* mi è scaduta di brutto, tipo mazzata sui coglioni, dopo come si è comportata, dopo l'incontro. Era più per comunicare l'impatto psicologico di "sembri un cane attaccato a una gamba", e per raccomandare ai presenti di evitare questo tipo di donna. Per altro, era in un periodo in cui non trombavo da 4 mesi. E finì per non trombare per nove, anche grazie a lei <3 Statev' accuorti. Friulano80, - NeX - e globation ha reagito a questo 3
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Ma guarda che ho apprezzato molto il consiglio era per spiegare il mio frame purple pill ha reagito a questo 1
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Old Norse Wolf, ma per caso il tuo nome comincia con la S? comunque adesso arriva la domandona, sfatiamo il mito una volta per tutte: "Non avevo messo in chiaro da subito (2008), che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe". Risulta possibile una cosa del genere?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Old Norse Wolf, ma per caso il tuo nome comincia con la S? comunque adesso arriva la domandona, sfatiamo il mito una volta per tutte: "Non avevo messo in chiaro da subito (2008), che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe". Risulta possibile una cosa del genere? No. Possibile cosa, comunque?
Messaggi raccomandati