Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiare_83
Inviato

No.

Possibile cosa, comunque?

che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe

Valmir
Inviato

Signori, ne convengo, sargisticamente fu uno schifo :D

Ma mica me la voglio scopare costei *___* mi è scaduta di brutto, tipo mazzata sui coglioni, dopo come si è comportata, dopo l'incontro.

Era più per comunicare l'impatto psicologico di "sembri un cane attaccato a una gamba", e per raccomandare ai presenti di evitare questo tipo di donna. Per altro, era in un periodo in cui non trombavo da 4 mesi. E finì per non trombare per nove, anche grazie a lei <3

Statev' accuorti.

La frase è stata brutta, concordo con te. In ogni caso voleva solo comunicarti che eri troppo needy e le stavi troppo addosso dopo, non c' entra niente l'amicizia; probabilmente dipendeva dal fatto che non trombavi da quattro mesi. Altre donne te lo avrebbero fatto capire in maniera diversa, ma la sostanza rimaneva uguale.

Nonostante tu abbia capito gli errori, mi sembri ancora risentito. In ogni caso la peggior punizione per una donna non è non trombarsela quando vuole, ma trombarsela bene e poi farglielo mancare.

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

La frase è stata brutta, concordo con te. In ogni caso voleva solo comunicarti che eri troppo needy e le stavi troppo addosso dopo, non c' entra niente l'amicizia; probabilmente dipendeva dal fatto che non trombavi da quattro mesi. Altre donne te lo avrebbero fatto capire in maniera diversa, ma la sostanza rimaneva uguale.

Nonostante tu abbia capito gli errori, mi sembri ancora risentito. In ogni caso la peggior punizione per una donna non è non trombarsela quando vuole, ma trombarsela bene e poi farglielo mancare.

Verissimo. Ero con le ruote a terra, ridotto a un fantasma di me stesso. E' anche per quello che ho avuto bisogno di tanto per trovarne un'altra. Specifico solo che non le ero stato "troppo addosso", quello no - furono 2-3 accenni nel giro di una settimana.

Ma è la persona a essere sbagliata in quel caso. Era il fatto che i 2-3 accenni li facessi io ;) Hai ragione sul fatto che sono ancora risentito, ma se provo a scoparmi questa, a parte che vede più cazzi lei di un andrologo e quindi non sentirà la mancanza, la mia donna mi evira :D Ma hai centrato il problema. Non desidero il suo bene.

che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe

condizione necessaria ma non sufficiente. Se non è una mia amante non deve farmi perdere tempo (regola generale). Per carità, poi tante care cose, miglior fortuna, lunga vita e prosperità, ma si levi dai coglioni che io ho da scopare e non posso fare da orsacchiotto a lei.

Modificato da Old Norse Wolf
gelsomino
Inviato

Questa storia inizia nel 2008.

Conosco questa donna da anni, via web.

Commetto l'errore di diventare suo "amico". Non difetta di spirito, e io in quel periodo sono in LTR - sentita.

Terminata la LTR, ci sono tutta una serie di contatti hot. Si arriva al day one, dopo che era stata mia "amica" (in realtà, era stata innamorata di me durante la mia LTR) per anni, virtualmente, per quel che vale.

Si va ben oltre il k-close. Io torno verso casa (lei vive lontano), e ci promettiamo che avremmo concluso in seguito.

Nei giorni seguenti, la cerco sullo stesso spirito e cerco di definire un day two.

Lei è fredda, sia come donna che come "amica". Ovviamente.

Ha avuto un ripensamento dell'acquirente. Io non ero ancora pratico con i concetti di crescita personale, quindi ricevo un solenne "sembri un cane attaccato a una gamba".

Grazie cara. Ricordami di non salvarti il culo quando ne avrai bisogno.

Prima e dopo, ovviamente, aveva avuto altre persone. Che la avevano trattata molto peggio di me (anche qui, caso classico), ma in compenso lei, oggi, accusa me di trattarla da puttana. Perchè, dice, mi vuoi bene solo se mi scopi.

Io ero stato l'unico coglione a trattarla con rispetto. E a perderci una che consideravo, bontà dell'idiozia giovanile, un'amica.

Stronza lei? No.

Idiota io. Perchè quando trovate questo tipo di personalità, è evidente che dovete calarvi nel ruolo degli stronzi. Nel mio caso, avrei dovuto concludere, f-close, incontrandola e approfittando del momento, e comunque non trattarla da amica prima.

Fate bene attenzione, la colpa in questo caso è dell'uomo. Non avevo messo in chiaro da subito (2008), che la condizione basilare perchè io voglia bene a un qualunque essere vaginomunito è che apra le gambe.

E, per ribattere alla sua obiezione, che sentirete spesso ("mi vuoi solo per quello - mi tratti da puttana"), e che quindi è un caso utile, classico, da studiare - a una puttana non vuoi bene, punto. Mentre se non apre le gambe lei, la puttana siete voi.

Quindi, come termina questa fosca storia nel 2014?

Con me che ogni tanto ci rido sopra, e se appena si azzarda a farsi rivedere le ricordo che non la considero certo mia pari. Si è giocata quella possibilità molto tempo fa. Successo di recente, ci ho fatto sopra due risate.

Prendete spunto, magari, dagli errori di un vecchio stronzo per non farne di vostri.

Viviamo in una societa' di merda,dove e' passato l'idea che se ; non sei stronzo allora sicuramente sarai un coglione!

poveri noi,poveri quelli che credono ancora alle storie d'amore.(tono ironico)

BillyTheCowboy
Inviato

Che dire, tutto il mondo è paese.

Mi son sentito dire le stesse esatte parole.

Ho un'amica che conosco da anni, e a metà dell'anno scorso, lavorando entrambi al pc, chattiamo spesso, lei mi confida tutto, io le confido tutto, anche il mio percorso nel mondo dell'inner game e della seduzione.

Vado alla sua laurea, conosco una tipa. Penso: bah, carina, molto sveglia e alla mano ma insicura. Ci esco.

Dopo le prime 3 settimane in cui era infoiata, mi chiama, "billy, ti vedi con qualcuna? no perchè mi piaci tanto..". Finiamo a letto, anche se stavo già annusando l'avvicinarsi di una situazione poco chiara.

Dopo altre 2-3 uscite, in cui mi son comportato da gran signore (non zerbino o galantuomo, ma sincero e coerente con me e con lei) se ne esce con un: "mi tratti come un oggetto, vuoi solo scopare, io stò male, se vuoi qualcuna cosi, forse è bene che ti vedi con qualcun'altra"

Lasciai perdere, dato che, se dopo un mese ci son già questi problemi, non vale la pena starsi a fare sangue amaro.

Ad ogni modo, ho voluto condividere anche io una mia recente esperienza, visto che, a quanto pare, prima o poi tutti ci imbattiamo in determinate situazioni, e questo fà capire come , al di là di "le persone sono tutte diverse", ci siano delle matrici comportamentali di fondo comuni a tutti.

Inviato

Ringrazia che t'è capitata mezza volta sta cosa.

La mia vita precedente è un connubio di successi maldestri e occasioni sprecate. :p

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Prima e dopo, ovviamente, aveva avuto altre persone. Che la avevano trattata molto peggio di me (anche qui, caso classico), ma in compenso lei, oggi, accusa me di trattarla da puttana. Perchè, dice, mi vuoi bene solo se mi scopi.

Io ero stato l'unico coglione a trattarla con rispetto. E a perderci una che consideravo, bontà dell'idiozia giovanile, un'amica.

Io personalmente, dopo alcune cantonate, qualcuna più dolorosa di altre, quando sento HB che, magari ai primi Day mi sparano discorsi tipo: "sai son stata cinque anni con uno che mi maltrattava e mi tradiva pure", valuto di sviaggiarle.

Il motivo è semplice: ti maltrattava, ti tradiva, ti faceva sentire una merda... ma ci sei stata un tot anni, vuol dire che ti piaceva. Stop.

O è masochista o è psycho.

In entrambi i casi, nextare ad essere un'eventualità plausibile.

• Mi piace! 1
Inviato

Io personalmente, dopo alcune cantonate, qualcuna più dolorosa di altre, quando sento HB che, magari ai primi Day mi sparano discorsi tipo: "sai son stata cinque anni con uno che mi maltrattava e mi tradiva pure", valuto di sviaggiarle.

Il motivo è semplice: ti maltrattava, ti tradiva, ti faceva sentire una merda... ma ci sei stata un tot anni, vuol dire che ti piaceva. Stop.

O è masochista o è psycho.

In entrambi i casi, nextare ad essere un'eventualità plausibile.

io inizierei a giocarci subito ... nello stesso identico modo proprio. Anzi mo la lego pure. :D