Vai al contenuto

Chat game Facebook con HB fermata per strada..Pareri e consigli ;)

Messaggi raccomandati

Dario Catania
Inviato

Ciao Ragazzi...

come da titolo riporto il chat game di ieri sera con HB 7.30 su facebook. Preciso che questa HB la fermai in strada chiudendola con facebook..qualche giorno fa lei mi aprì su adottaunragazzo e ieri la apro io su facebook.

Ecco la conversazione...Attendo pareri e consigli dai "grandi"del chat game su dove e come migliorare il mio game.

Aldus
Inviato (modificato)

ma prima di fare copia-incolla a vanvera, ti rendi conto che ci stai dando il link diretto al profilo della HB (e al tuo)?

Basta cliccare sul nome "Claudia" e siamo nella sua pagina Facebook.

Daje col MASS SARGE ora... obiettivo evidenziatore

Modificato da Aldus
Dario Catania
Inviato

Opss ..ero in ufficio di premura... vediamo se posso correggere quanto prima

Dario Catania
Inviato

Se arrivate al evidenziatore passate almeno ahahha

Manu.
Inviato

Vuoi i pareri? Che alla fine della conversazione ti ha visto come una donnina piagnucolona! Ti sembra questo il modo di farti rispettare sia in qualità di maschio e sia perchè le stai concedendo del tempo? Prova a metterla sullo scherno.. alludi anche a qualcosa in più.. battute sul sesso e robe così.. risulti più ferrato e sicuro!

gladio
Inviato

Premetto che di chat non ne so una mazza quindi prendi il mio parere per quello che è . Però dato che il verbale che si usa in chat e le tecniche sono le stesse che dal vivo, io dico che secondo me non sei andato malaccio . Sei rimasto un po troppo sul discorso dei pettorali quando potevi cambiare argomenti per creare piu empatia . Ti ha anche un po provocato sulla donnina piagnucolosa e tu sei rimasto imperturbabile . Bene . Secondo me non hai fatto bene la chiusura , hai chiesto il numero buttandola la cosi come ad aver paura di rivelare il tuo interesse e quando ha declinato sei rimasto senza saper piu che fare . Se la vedi in giro è facile, ricrei attrazione e lo vedi dai segnali che ti lancia se è abbastanza attratta per uscire con te o se ha qualche impedimento non dichiarato.