Omgdidi [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Sono in una situazione di cacca...è da circa 2 sett che esco con una hb6 e subito la prima sera l'ho f-close ...il problema è che ieri sera sono uscito con un altra ragazza hb8 ed nn ho concluso nulla.. la prima è persa per me è quasi innamorata...cosa posso fare???lascio una scopata sicura o vado con l'altra molto più carina??(forse è ancora vergine)...aiutatemi vi prego.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Magari scrivi titoli più consoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Andare con tutte e due no? sipontobic ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ma qual'e ' il problema? Tienile tutte e due. Mica devi uscirci nella stessa sera con entrambe. E se una non si concede subito non vuol dire che non si concedera' in seguito,sta a te giocare bene le tue carte. Avere in ballo due donne.sono dei problemi che molti vorrebbero avere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati