9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ragazzi. Avere una ragazza precisa in testa è un conto, avere una ragazza precisa SEMPRE in testa è un altro. Voglio levarmi questa one-itis perché mi sto autodistruggendo. Frequento un corso di inglese, una settimana fa lì l'ho vista e basta, tutto quello che ho imparato da due anni a questa parte è stato ribaltato. Mai successo un colpo di fulmine con una ragazza da quando ho iniziato a studiare seduzione due anni fa. Non sono mai stato coinvolto emotivamente nel processo seduttivo da quando sono entrato in questo mondo. Invece, da quando l'ho vista mi è entrata in testa e ho una voglia pazzesca di lei. Ci vediamo, ci salutiamo, ma non ho avuto occasione di fermarmi a parlare. Andando nella stessa scuola poi le occasioni ci dovrebbero essere, ma quasi mai incontrata per i corridoi. Solo saluti e sorrisoni sulle scale, ma niente di concreto. Seconda cosa: sono più o meno un bel ragazzo, lei è carina e sono più grande di lei di due anni. L'altro giorno stavo parlando con delle mie amiche alle macchinette del caffè, lei era lì con delle sue amiche, io ho fatto una bella battuta e si sono messe a ridere tutte quante, compresa lei, ma poi è suonata la campanella e siamo andati via tutti. Anche lì solo una saluto e via. Il mio problema non è approcciarla, sono 4 girni che giro per la scuola per incontrarla magari ferma da qualche parte per fermarmi e parlarle ma non l'ho mai incontrata. Merda. Un altro ragazzo ci sta provando, e oggi le chiesto il numero e glielo ha dato. Non ho paura di quel ragazzo, né ho ansia di non approcciarla bene, il problema è che mi piace da impazzire, e non so perché non mi è mai capitato e con lei invece sì. Ho bisogno che mi diciate qualcosa per levarmela dalla testa, non perché non la voglio ma perché mi sto struggendo con paranoie inutili e infondate per lei. Se mi tolgo questo desiderio di lei sarei anche più lucido nella seduzione. Forse questo desiderio è dovuto al fatto che faccio fatica a trovarla per fermarla e parlarle, e questo alimenta il mio desidero/aspettative. Sto proprio impazzendo. Cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 e allora è meglio che sputi il rospo, amico...non intendo che devi andare a dichiarare il tuo immenso amore per lei ok?? Però VAI da lei, cercala e trovala, le parli e senza aspettare troppo le chiedi di prendere un caffè insieme visto che dici di non avere paura di approcciarla. Ti sentirai meglio dopo averlo fatto, indipendentemente dal risultato. BackToLife ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 vai, trova, approcia, numero e figli maschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Devi ficcarti in testa che lei è come le altre. Leggiti il divest di Ivanilgrande e falla scendere dal piedistallo. Poi vai da lei, chiedile di uscire e trombala come non mai. Noi ti aspettiamo qui, tra qualche mese. No, scherzo! Vai e colpisci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comeback [Partecipante] 3052 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Te la stai facendo tragica, vai, approccia e non star qui a scrivere. Diretto, lineare, sicuro di te, vai sull'obiettivo. Non attendere troppo. Io la scorsa settimana ho visto ragazze (per me il mio ideale, 9hb), stupidamente ad una non ho chiesto numero o altro, con l'altra non sono riuscito ad approcciare. Ovviamente non le ho più viste. Chiudi agisci e subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thirsty [Partecipante] 376 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Magari ti serve uno stimolo, una sfida se vuoi. A volte le trovo utili per evitare di dover pensare alle varie difficoltà che dovrò incontrare, a tutte le paranoie che cominciano a fare la loro comparsa. Si guarda l'obiettivo e basta, nessuna scusa... e una punizione in caso di mancato raggiungimento. Ecco qua: hai una settimana per parlarle, ottenere il numero non è fondamentale, basta che riesci a mettere delle buone basi, poi scrivi qui come ti è andata. A questo gioco si vince provando, se ti va male è lo stesso, l'importante è che agisci. Se non lo fai.... pensa tu ad una punizione, meglio se è qualcosa che ti fa paura. Non preoccuparti se questa "spinta" possa sembrarti poco onorevole o addirittura infantile, l'unica cosa che conta è che funzioni. E se ti serve (io credo sia così), imponiti questo obiettivo e datti una scadenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Fermata stamattina alle macchinette del caffè. Non eravamo soli ma chissenefrega. Mi chiede da cambiare dei soldi e iniziamo a parlare. Tutto bene, se non fosse che avevo il cuore a mille.. Ed infatti ad una certa non ce la facevo più e sono andato a parlare con un'altra persona per rilassarmi un attimo. Ma nella mia testa mi sono detto vaffanculo che cazzo sto facendo, mi giro e lei riapre la conversazione. La prendo un po' in giro e finché non parliamo di dove andare in università. Lei dice di voler fare giurisprudenza allora dico "Ah quindi l'avvocato, hai la parlantina veloce e sai rispondere a modo alle persone allora?" Lei dice: "Un po', mi devo allenare (o una roba del genere)" Allora io "Bhe allora dato che hai la parlantina scorrevole dammi il tuo numero" BOM nchiusa. Non sembrava neanche dispiaciuta di avermelo dato. Sono molto più rilassato adesso anche se comunque provo delle emozioni. Ragazzi vi ringrazio, mi avete dato più coraggio e alla fine ho agito bene! Ora me la gioco! E tra parentesi sarà una sfida diversa dal solito perché usa poco il cellulare, niente whatsapp e niente facebook. Meno male che dal vivo sono molto meglio che in chatgame. Ci sentiamo tra qualche giorno così vi aggiorno globation ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati