olgaur92 [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ciao a tutti, tramite un amico ho conosciuto via facebook una ragazza.. abbiamo chattato su whatsapp per una settimana.. lei mi cercava più volte al giorno, era interessata e mi inviava molto materiale.. foto, audio e video.. ci saremmo dovuti vedere per la prima volta questa sera.. ieri sera mi dice che non poteva più e che poteva sabato, ma per la prima volta la sentivo fredda tanto è che non le ho risposto.. mi ha scritto lei questa mattina: "ho sentito il io ex. sto troppo male per andare avanti, per sentire qualcuno o per frequentarlo, sono bastati degli sms x farmi crollare tutto l'equilibrio di queste settimane.. non sono pronta.. mi dispiace :(" come mi dovrei comportare? mi interessa molto, abitiamo vicini e mi dispiacerebbe non avere nemmeno il modo di giocarmela di persona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 "FUGGI SUBITO, SCIOCCO!!" (cit.) A parte gli scherzi....."FUGGI SUBITO, SCIOCCO!" Chiaro il messaggio? gianJJ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olgaur92 [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 chiaro.. se dovessimo risentirci farà lei il primo passo.. sto abbastanza abbattuto perchè le mie ultime conoscenze sono fallite tutte nello stesso modo.. un periodo sfigato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olgaur92 [Lurker] 0 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 oggi mi ha scritto chiedendomi se fossi io la persona che aveva incrociato sul bus dato che mi somigliava molto.. sembrava tutto normale come se non mi avesse scritto niente ieri.. taglio il discorso o lo alimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 "OK" e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati