Vai al contenuto

a special opener

crazycrazy

Messaggi raccomandati

crazycrazy

allora stavo leggendo qualcosa sull Arachno method e ho notato una interessante affermazione ovvero spiegava che prima trasmetti stati emozionali alle hb durante l atto seduttivo prima inizierà un game più intenso o forte insomma una cosa del genere.A tal proposito Arachno una volta entrato nel set aspetta tre secondi prima di parlare. Durante l'attesa i componenti del set si incuriosiscono ....curiosità =interesse = attrazione OTTIMO!

Ora io credo di fare qualcosa di simile con questo opener?

ragazze dovrei chiedervi una cosa di vitale importanza con tono serio e preoccupato: vi piace il mio profumo? o avete una sigaretta? (non fumo) questo genera un momento di attesa e suspance alla stessa stregua dei tre secondi ma allora perchè non aspettare i tre secndi per poi chiedergli una questione di vitale importanza doppia suspance ...per poi chiuderla con un sorriso... in 5 secondi un altalena di emozioni esagerata.

cosa ne pensate ? aspetto commenti critice motivate di tutto.......beautifull for you cavolo amministratori ho toppato ho messo il thread sull'inner game scusate sono un po sbadato...thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

penso solo che visto che non sei proprio una superstar internzionale potresti mettere almeno mettere il titolo alle cose che proponi.

"another crazycrazy routine" suona come dire "ehi è uscito il nuovo disco dei metallica"

e poi alla fine di routine, parliamoci chiaro..c'è poco.

Più che altro è un consiglio su come aprire un set e il contenuto di questo consiglio lo apprezzo visto che fumarsi una sigaretta in faccia ad una ragazza prima di parlarle fa molto clint eastwood e quindi molto alpha. Però c'è il rischio che la ragazza volti le spalle e ti chiuda fuori dalla bolla comunicativa del set. A quel punto dovresti bussare sulla sua spalla per farla girare di nuovo e perdi punti nei suoi confronti apparendo needy.... quindi occhio.. la cosa che proponi è un arma a doppio taglio. Interessante ma pericolosa. In ogni caso valida e fattibile per chiunque la ami provare.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

si trinciatop ma il punto della questine non era l'opener ma l'altalena emozionale generata . ti fornisco un esempio se il set è seduto e tu prendi la sedia e ti siedi con loro e aspetti 2 sec per parlare già si genera attesa e nn ti tirano fuori dal set stai tranquillo ...ogni opener secondo me è adatto ad una dinamica sociale diversa... dicevo solamente che se le condizioni sono adatte e riesce l'opener il risultato puo essere molto più potente di un opener normale ...cosa dici?anzi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

OFF TOPIC - OFF TOPIC - OFF TOPIC

senti....sei di Roma....te la regalo io una tastiera della LIDL....c'è pure il modello wireless (senza fili).....l'abuso di è irritante....tra l'altro l'ho già visto da qualche altra parte......mumble....mumble.....

OFF TOPIC - OFF TOPIC - OFF TOPIC

veniamo a noi. di speciale nel tuo opener non c'è nulla.

aprire con la scusa della sigaretta è cosa abbastanza diffusa tra i rimorchioni e pappagalli in giro. diciamo che se vuoi usare un opener che spacchi questo non è proprio il migliore...poi per carità, ognuno usa il materiale che ha e con cui si trova bene.

tu parli di ERC, ma io sinceramente di altalena emozionale non ci vedo nulla. al massimo facendo come dici tu riesci a richiamare la loro attenzione...ma da qui a dire che crei un ERC ce ne vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
cavolo amministratori ho toppato ho messo il thread sull'inner game scusate sono un po sbadato...thanks

chiedo perdono immenso di cuore con crazycrazy nel caso io mi sbagli...però mi sorge il dubbio che ci sia un legame tra questo post e quello del forumdeiricchioni e vista che la città "roma" è la stessa di...ci siamo capiti...

infatti crazy a diffrerenza degli altri lurkers non ha postato mai in generale o richeste consigli come fanno il 99% dei nuovi arrivati ma in innergame...esattamente facendolo due volte andando pienamente offtopic per vedere i tempi di reazione dei moderatori della stanza...come per valutare quanto tempo resiste un post sbagliato in questa sezione prima di essere rimosso o spostato.

cancellate il mio messaggio quando non serve più.

p.s. se mi sbaglio scusami ancora crazy, forse sono solo coincindenze, ma comunque curiose :) purtroppo c'è gente che non ci vuole bene fuori da queste calde mura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Dylan84

il fatto secondo me e' che in un set di gente che non ti ha mai visto ne setito prima, se te apri cosi', la primissima impressione puo' essere quella del comune rimorchiatore o pappagallo che dir si voglia, impressione che e' poi confermata col proseguo dell'open.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
allora stavo leggendo qualcosa sull Arachno method

Scusate l'OT,ma dove posso trovare l'intero Arachno's Method?

Link al commento
Condividi su altri siti