gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Ma credimi, ad idealizzare l'altra persona la distanza aiuta e come. Ecco, è esattamente come dice Exumed. Fidati di chi ci è già passato. Quante volte vi siete visti dal vivo? Non basterà, non basteranno tutte le volte che vi vedrete per conoscere realmente quella persona. Non basta vedersi tre, quattro giorni, una settimana o due.. dovresti convivere/frequentare assiduamente quella persona per tre o quattro mesi per capirla veramente e forse non basterà neanche questo. Quindi innanzitutto rilassati perchè sicuramente lei non è come la idealizzi. Come devo fare per convincerla?! Questo è un grave errore, non la convincerai MAI, nè a parole nè lanciandoti da un aeroplano sul balcone di casa sua vestito da orsacchiotto dell'amore. La mia storia differisce dalla tua solo perchè io non sono entrato in FZ, ma ci siamo piaciuti fin da subito. Ed è l'unica cosa che conta purtroppo.. poi è finita per altre cose che non c'entrano niente col discorso. Tu chiedi cos'è meglio fare? Lasciar perdere. Ma sicuramente non lo farai. Devo dare nuovamente ragione ad Exumed, ci sbatterai la testa fino a farti male. L'unica cosa che posso dirti è di smetterla di essere suo amico, non verbalizzare mai il tuo interesse nei suoi confronti, farti credere circondato da ragazze (se è vero è anche meglio, anzi ti consiglio di uscire con più ragazze che puoi e magari scoprirai che lei non è poi così speciale). Cito me stesso in qualche post più dietro, devi fare in modo che lei ti veda come possibile partner, non come il suo migliore amico. Sai perchè io e la mia ex abbiamo avuto una storia a distanza? Riuscivo ad eccitarla.. lei non vedeva l'ora di vedermi per strapparmi i vestiti di dosso. E' la pura verità exumed e gs2 ha reagito a questo 2
OwenEliot [Lurker] 1 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) Vi ringrazio ragazzi per tutte le vostre riflessioni e per i consigli. La cosa che mi fa rosicare di più è il fatto che io posso stare vicino quanto voglio, e a lei farà piacere, ma comunque da un momento all'altro potrebbe arrivare qualcuno sbucato dal nulla e lei perderà la testa per lui e io non posso far altro che stare a guardare, poi magari questo sarà il solito coglione il quale il solo ed unico interesse è quello di scoparsela come se fosse l'ultima cosa che farà, poi da li incominceranno a litigare, lei verrà da me piangendo e inviandomi migliaia di screen di conversazioni, alla fine si lasceranno e ma dopo tutto questo lei non verrà mai con me, perché non mi ama... Ed un'altra cosa che mi fa incazzare è il fatto che lei pubblica post su Facebook nella quale dice di voler essere amata, di volere qualcuno al suo fianco ecc... Non pretendo di essere io quella persona però io mi sono fatto avanti, magari una fottutissima chance poteva darmela e avrei potuto renderla felice.. P.S. Quando mi sono dichiarato per la prima volta le ho detto chiaro e tondo "Non ce la faccio a rimanere tuo amico per poi vederti perdere la testa per qualcuno che non sono io" Poi da li, conoscete la storia, abbiamo deciso di mantenere il rapporto di prima e sinceramente non credo che sarei resistito senza sentirla per sempre... "È come una sigaretta che nonostante ti avvelena i polmoni continui a fumare" Modificato 1 Marzo 2014 da OwenEliot
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Per smettere di fumare é necessaria solo la TUA volontà...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) gianJJ ti ha "svelato" una grandissima verità.... Andy ti "svelato" l'altra...prenditi un pò di tempo e vedrai che tutti e due hanno ragione...tutto sta nella mente...le abitudini sono durissime da spezzare. A volte si mettono alle spalle per scelta propria...altre per scelta altrui...ma fidati che si superano...basta volerlo...o essere costretti... Modificato 2 Marzo 2014 da exumed
OwenEliot [Lurker] 1 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Grazie a tutti ragazzi per il vostro aiuto, davvero lo apprezzo molto... Forse come hai detto tu, Exumed, dovrei prendermi un po' di tempo, ma non solo da lei, da tutto e da tutti... Per ora manca ancora 1 intera settimana per risentirci quindi un po' di tempo ce l'ho, ma credo che avrò bisogno di più tempo... Boh staremo a vedere Modificato 2 Marzo 2014 da OwenEliot exumed ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Grazie a tutti ragazzi per il vostro aiuto, davvero lo apprezzo molto... Forse come hai detto tu, Exumed, dovrei prendermi un po' di tempo, ma non solo da lei, da tutto e da tutti... Per ora manca ancora 1 intera settimana per risentirci quindi un po' di tempo ce l'ho, ma credo che avrò bisogno di più tempo... Boh staremo a vedere Appunto Owen...anche secondo me ti servirebbe prenderti un pò di tempo...per te...da tutto e da tutti...incluso te stesso...te stesso che ti porti addosso magari da un bel pò di tempo a questa parte. Sicuramente non è che ti confermo la rotta verso le Americhe, ma ogni tanto avere un eco ai nostri pensieri non è che scoccia, anzi. Buona "vacanza". K Modificato 2 Marzo 2014 da exumed
OwenEliot [Lurker] 1 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) Grazie ragazzi... Ci proverò... Ma tra le tante discussioni... Qualcuno è riuscito ad uscire da questa maledetta friendzone senza "lasciar perdere" e conquistando la ragazza tanto desiderata? Modificato 3 Marzo 2014 da OwenEliot
gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Molto raramente.. e considerando che la FZ è frequentissima le percentuali si abbassano notevolmente. Un ingrediente fondamentale? Vedere altre donne
OwenEliot [Lurker] 1 Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 Capito... Per il fatto di vedere altre ragazze già ci sto pensando, mi rifarò sentire io in caso di novità riguardo alla mia situazione, un grazie di cuore a quelli che mi hanno aiutato
Messaggi raccomandati