Human [Élite] 10631 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Mi ritrovavo a correre sotto un cielo nero come alcuni miei pensieri, con la musica dritta negli orecchi, quando dopo le note di una bella e dura canzone, inizia una lenta, dolce, romantica... Penso a lei, ma subito poco dopo inizio a pensare sui due lati della medaglia, e mi vengono in mente molte parole di altrettanti utenti lette su questo foum, che ineggiano a comportarsi come duri, uomini risoluti che poco hanno a che fare con i sentimenti, uomini che prendono scopano e poi vanno via. Uomini che non devono mostrare quasi di tenerci ad una donna, esseri duri come la pietra, e guai a mostrarsi diversamente, anche se si prova dell'altro.. Ora, credete sia questo un Uomo? Uno di quelli con la U maiuscola? Io penso che un cazzo di uomo come si deve, non deve aver paura neanche di questo, che un Uomo debba portare valore, sempre e comunque, e sentirsi libero di fare tutto ció che sente. Deve poter dedicare una canzone se lo sente, o anche dire palesemente quello che sente anche se non é il tempo. Penso che un vero Uomo debba saper commuoversi oltre ad avere le palle, e quelle stesse palle le debba usare per mostare ció che sente, sempre e comunque. Come diceva qualcuno, non é il gesto in se, conta come lo fai.. E penso che mettersi una maschera e iniziare a fare i duri che non provano sentimenti sia la cosa più stupida che un uomo possa fare. Il Male non é regalare dei fiori, o dedicare una canzone d'Amore quasi subito.. Perché il problema non sta nel gesto, ma perché lo fai.. Se lo fai per compiacerla, o come dono incondizionato.. Questo cambia tutto.. Quindi smettiamola di aspirare ad essere dei fighi alpheggianti che non devono chiedere mai, o mostrare quanto amano, o tengono a qualcosa, gli estremi, fanno sempre danno! A voi la parola! Neversaynever e Roca93 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianJJ [Partecipante] 16 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Io penso che bisogna essere entrambi e nessuno dei due. La tempistica è la vera chiave, come l'ago di una bilancia che nel tempo si sposta da una parte all'altra senza però raggiungere nè l'uno nè l'altro perchè, si, gli estremi sono sbagliati. E' chiaro che i primi tempi non bisogna inzerbinarsi ma mostrarsi leggermente stronzi, attrarre la donna e conquistarla poi in seguito ci si può lasciar andare e fare in modo quindi che l'ago si sposti. Questo è il parere di una persona con pochissima esperienza, che molto probabilmente cambierà tra sei mesi o un anno lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io invidio quelli che riescono a dire ad una ragazza "ti amo" da subito. Sicuro se la portano a letto prima di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io invidio quelli che riescono a dire ad una ragazza "ti amo" da subito. Sicuro se la portano a letto prima di me... Mha.. non fare di tutta l'erba un fascio. Non credo che alle donne, o meglio a non tutte le donne piaccia sentirsi dire dopo un paio di giorni ti amo. - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Mha.. non fare di tutta l'erba un fascio. Non credo che alle donne, o meglio a non tutte le donne piaccia sentirsi dire dopo un paio di giorni ti amo. Squerzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 (modificato) la donna piu' che sentirsi dire la parola "Ti amo" a voce devono sentirlo con le sensazioni. Devono sentirsi di piacere ad una tal persona ,dai baci ,dagli abbracci,dalle carezze...e dalla tensione sessuale. Non come nei film che sembrano che con le parole possano conquistare qualsiasi donna. Poi ci sono donne,se non la gran parte,che devono sentire la "mancanza" di un uomo,il fatto di non farsi sentire se vogliamo,che le fa pensare di piu' a quell'uomo. Ma in genere questo accade dopo che c'e' gia' stato qualcosa ,dal bacio in poi. Modificato 28 Febbraio 2014 da dickinson1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boompepper [Lurker] 4 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io invidio quelli che riescono a dire ad una ragazza "ti amo" da subito. Sicuro se la portano a letto prima di me... quelli sono i primi ad essere friendzonati dalle ragazze... - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 dovrebbero dire amo la tua patata. ma non lo fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Mi ritrovavo a correre sotto un cielo nero come alcuni miei pensieri, con la musica dritta negli orecchi, quando dopo le note di una bella e dura canzone, inizia una lenta, dolce, romantica... Penso a lei, ma subito poco dopo inizio a pensare sui due lati della medaglia, e mi vengono in mente molte parole di altrettanti utenti lette su questo foum, che ineggiano a comportarsi come duri, uomini risoluti che poco hanno a che fare con i sentimenti, uomini che prendono scopano e poi vanno via. Uomini che non devono mostrare quasi di tenerci ad una donna, esseri duri come la pietra, e guai a mostrarsi diversamente, anche se si prova dell'altro.. Ora, credete sia questo un Uomo? Uno di quelli con la U maiuscola? Io penso che un cazzo di uomo come si deve, non deve aver paura neanche di questo, che un Uomo debba portare valore, sempre e comunque, e sentirsi libero di fare tutto ció che sente. Deve poter dedicare una canzone se lo sente, o anche dire palesemente quello che sente anche se non é il tempo. Penso che un vero Uomo debba saper commuoversi oltre ad avere le palle, e quelle stesse palle le debba usare per mostare ció che sente, sempre e comunque. Come diceva qualcuno, non é il gesto in se, conta come lo fai.. E penso che mettersi una maschera e iniziare a fare i duri che non provano sentimenti sia la cosa più stupida che un uomo possa fare. Il Male non é regalare dei fiori, o dedicare una canzone d'Amore quasi subito.. Perché il problema non sta nel gesto, ma perché lo fai.. Se lo fai per compiacerla, o come dono incondizionato.. Questo cambia tutto.. Quindi smettiamola di aspirare ad essere dei fighi alpheggianti che non devono chiedere mai, o mostrare quanto amano, o tengono a qualcosa, gli estremi, fanno sempre danno! A voi la parola! Più passa il tempo e più la voglia di distaccarmi dal forum aumenta e ti spiego il perchè. Gli utenti più attivi sono ex-incapaci con le donne , ex zerbini , ex traditi ecc. , questo ha provocato in loro un sentimento di vendetta e misoginia verso le donne ; molti le considerano semplici strumenti per aumentare il proprio ego , sentirsi dio in terra. Il rapporto sentimentale e affettivo viene inevitabilmente messo da parte . Il post dell'Orrore di Bane lo ritengo dannoso , non ha senso farsi mille seghe sull'amore ecc , bisogna semplicemente vivere ogni istante e vivere in funzione di esso , se ce intimità affettiva con una persona ,bene me la godo al massimo , se mi tradisce allora ciao e tanti saluti E quindi ti consiglio di vivere al 100% il tuo rapporto sentimentale , ma ricorda "RISPETTA IL CAZZO E DOMA LA FICA" , sopratutto "RISPETTA IL CAZZO" Modificato 2 Marzo 2014 da revoPUA Esseppi e Pit_ ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) --- Modificato 2 Marzo 2014 da revoPUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati