Zizio [Partecipante] 24 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, mi servivano opinioni, consigli, o racconti di esperienze dirette sulle ragazze austriache o tedesche. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con queste ragazze? Ogni tanto ci chatto per imparare un pò il tedesco. Sono cordiali ma sintetiche, sfuggenti e poco curiose e le battute fanno poca presa su loro. Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zizio [Partecipante] 24 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Nessuno ha un'idea di queste ragazze o ha avuto esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Ciao ragazzi, mi servivano opinioni, consigli, o racconti di esperienze dirette sulle ragazze austriache o tedesche. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con queste ragazze? Ogni tanto ci chatto per imparare un pò il tedesco. Sono cordiali ma sintetiche, sfuggenti e poco curiose e le battute fanno poca presa su loro. Mah! Il discorso è troppo generico, ma ti voglio rispondere comunque per l'esperienza che ho avuto io con due tedesche. La prima, avevo 17 anni...lei dolce e molto timida, si fece guidare e la cosa fu molto coinvolgente. La seconda due anni fa, lei un po' psycho, fidanzata..molto molto bella. Non la definirei fredda, ma sicuramente menefreghista. Tutte e due durate il tempo di fchiuderle. Sono donne come tutte le altre, da trattare allo stesso identico modo. Modificato 7 Marzo 2014 da Neversaynever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati