Vai al contenuto

"Farla morire di voglia: come alzare la temperatura."


Deimos

Messaggi raccomandati

littlemanit

ottimo post. E confermo che queste cose sono più che efficaci. Le ho scoperte da un annetto e le uso spessissimo con estremo gusto e soddisfazione. Bravo Deimos :D

queste cose le usa anche johnny deep nel film don juan:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se ricordo bene tempo fa non ricordo chi l'ha scritto o dove si trova il post ma c'era una spiegazione divina di questa associazione di punti che vediamo nel film don juan.

se qualcuno la trovasse gliene sarei grato se postasse il link ... la funzione cerca non è cosi friendly

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Non avevo visto questo post, o non me lo ricordavo..molto dettagliato ed esplicativo.

Troppo Figo vedere johnny depp fare esattamente quello che ho fatto io senza avere prima visto il video improvvisando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Berserkira91

Che leader ottimo post! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
domy1796
  • Negazioni: alle donne piace la dominanza e pure il sentirsi dire di no. Quanti uomini alla frase "adesso ti faccio un pompino!" risponderebbero "No ora no"? Nessuno.. eppure questo le fa eccitare da morire. Per dirla in termini BSDM fate il Master.. siete voi che decidete ogni singola mossa e ogni singolo movimento. Quando mi è stato chiesto la prima volta io avevo detto di no perché mi stavo divertendo di più a palparle le tette ahahahah.. comunque dopo un po' si stuferà e la sua voglia sarà minimo triplicata.

mi è capitato di farlo involontariamente e dire che ha funzionato è poco

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel topic, finalmente qualcosa di bello sulla seduzione come non si leggeva da tempo.

Tasto Mi Piace! meritatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...