comeback [Partecipante] 3052 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Dopo un finale di 2013 grigio e un Gennaio anonimo ma pieno di impegni di lavoro (sto per aprire una piccola attività) e università, ho deciso di non scoraggiarmi e cambiare direzione. Ottimismo quindi e la stessa positività che leggo in molti utenti qui nel forum. Ho 25 anni. Scorsi mesi : passività ed inerzia Negli scorsi mesi, i miei approcci con le ragazze erano deboli, i canali che utilizzavo per conoscere nuove ragazze erano modesti e formali : prediligevo "amiche di amici/e", conoscenze pregresse o situazioni per cosi' dire più semplice (ragazze a cui sapevo di piacere, quindi che si esponevano per prime, abbordare in vacanza, puntare ragazze e situazioni più o meno facili). Qualche k-close, tutti ottenuti però senza dimostrare che fossi maturato in fatto di seduzione, inoltre mi muovevo in tra scelte abbastanza limitate. Situazione di testa : frustrazione, sicurezza in flessione, passività, perdita di prestigio tra gli amici. Situazione attuale : cambio Nelle ultime settimane ho ritrovato maggiore serenità, sicurezza. Ho un atteggiamento più propositivo, ho allargato i canali di conoscenze (qualsiasi contesto per me è buono per la seduzione). Nel 99% inoltre l'approccio lo faccio di mia iniziativa, anche se esco in gruppo. Ogni volta che mi imbatto in una ragazza (non ci provo con tutte, sia chiaro!) che mi sollecita interesse, non perdo tempo e la invito fuori per un aperitivo, una passeggiata in corso, un caffè. Nell'ultima settimana ho conosciuto 2 ragazze, ad entrambe ho chiesto di uscire, ricevendo subito un SI. "Ti va di prendere un aperitivo insieme domani?". Quindi negli ultimi 2 giorni sono uscito con 2 ragazze molto carine, una di 21, l' altra 23, direi entrambe sui 7 hb. In entrambi i casi ho provato buone sensazioni ma non ho k-chiuso, perchè forse a qualcuno capita di trovare una che va la da la prima sera, ma personalmente esclusi certi contesti (vacanze, ad esempio), non mi è mai successo. Inoltre ho chiesto ad altre 2 ragazze di uscire ed entrambe mi hanno risposto di si. Quindi un 4 su 4 inviti accettati, con 4 ragazze veramente carine. Da qui mi partono parecchie domande per la testa, delle quale chiedo il vostro pensiero, in quanto per lungo tempo sono stato con ragazze andando più sul sicuro (sapevo di interessarle) : - a) Intanto accettare un invito, voi come lo considerereste? Una sorta di "questo tipo è carino e voglio conoscerlo", oppure devo interpretarlo anche come "non so che fare, magari esco con lui". Personalmente credo che le ragazze non ci perdano nulla a dir No. - b) Mi sembra strano che nel giro di 2 settimane sia diventato improvvisamente più interessante, o abbia avuto cambiamenti estetici rilevanti, tra l'altro ho messo 2-3 kg a Gennaio! - c) Con entrambe le ragazze ho ricevuto un feedback che non so interpretare, in un enigmatico "stasera sono stata bene...", ed in entrambi i casi non saprei come intenderli. Vi ringrazio, spero possiate dirmi la vostra, e per qualsiasi cosa sono a disposizione per confronti riguardanti vostre situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comeback [Partecipante] 3052 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 È semplice, spingi sull'acceleratore a occhi chiusi, calibrandoti ovviamente, ma non dubitare mai del perché sono lì. Nell'ultima settimana hanno detto no ad altri cinque, come minimo. Decisamente per un si che dice una ragazza carina ci sono almeno non 5 ma almeno10 no, sono d'accordo! Il dubbio sul perchè sono li', mi è nato da una riflessione. Io sono uno che mantiene abbastanza l' eye contact. Lo ritengo fondamentale sempre, in qualsiasi relazione, anche amichevoli. Con queste due ragazze, ho notato che hanno mantenuto l'eye contact non so, ad occhi per i primi fai 30 minuti, successivamente soltanto in determinate occasioni, ad esempio mentre parlavano abbassavano la testa, o cose del genere. Dettagli può essere ma la gestualità e il linguaggio del corpo per me è importante. Vedremo gli sviluppi, cercherò di forzare un pò le cose, in modo da mettere già in chiaro che io non voglio pettinar le bambole. Occorre però valutare anche la personalità delle ragazze, ci sono ragazze già disponibili dopo poche ore, altre giorni, altre settimane, è un mix di convenzioni sociali e fisse mentali per alcuni, nonchè di retaggi culturali. Cercherò di uscire con altre nel frattempo, facendo attenzioni ai posti in cui vado anche per evitare una sorta di conflitto di interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2513 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 (modificato) Sono domande a cui non avrai mai una risposta certa, né puoi fare uno schema per le prossime volte. L'unica cosa certa è che devi avere un frame sicuro (come se è già scontato che ci sta, anche se non è così). Questa influenza mista dominanza, crea tensione sessuale e facilmente chiuderai. Che sia un k-close, petting o f-close. Non importa concentrati sull'obbiettivo: conquistare! Alza l'asticella, sfrutta tutte le opportunità che hai fino in fondo. AGISCI e non farti domande. Modificato 28 Febbraio 2014 da Mars comeback ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ma una di queste è quella del pranzo al bar (thread di qualche giorno fa)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comeback [Partecipante] 3052 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 @Mars : grazie delle tue parole, le terrò a mente. Insomma devo pensare che già me l'ha data. Sono perfettamente d'accordo. @Mont : No, quella del bar non l'ho più beccata. Mars ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati