Vai al contenuto

Da Alpha a Zerbino della coppia

Power

Messaggi raccomandati

Power

Allora ragazzi avrei bisogno di un'aiuto; per chiarire le cose dicono che entrambi abbiamo 18 anni e lei ha avuto solo due storie ( 1 anno e 10 mesi una, 11 mesi l'altra ) ed entrambe lo volte è stata tradita.

Ci frequentiamo da 2 mesi circa, però nelle ultime 3 settimane non siamo riusciti ad uscire per niente causa impegni personali ( non ero ancora patentato e non avevo passaggi ) e questo non ha fatto altro che deteriorare il rapporto e causare il mio ' inzerbinamento '

Inzerbinamento che è man mano aumentato fino a sfociare una sera al botto finale. Complice il fatto che non riesca a trovare l'auto che voglio, il test per l'università tra 2 settimane, numerosi compiti a scuola, lei che non rispondeva ( odio sta cosa) le ho praticamente detto che volevo chiudere tutto.

Ci scambiamo qualche messaggio e le dico:' senti è meglio parlarne dal vivo, buonanotte '

Non ricevo risposta e la contatto ieri con una foto del primo appuntamento e un messaggio ' guarda che ho ritrovato ahahahahah '

subito dopo si va a finire al discorso fatto qualche giorno fa e le dico la verità, ossia che ero nervoso per cose mie e sono scoppiato.

al suo:' se le hai dette quelle cose è perchè le pensavi ' ho risposto:' inutile parlarne qui, ci vediamo sabato a ***** alle 6.30, puntuale e carina:) ' e lei un freddissimo :' ti faccio sapere ' e ho concluso:' Fammi sapere entro venerdì che ho degli impegni già ' senza una sua risposta.

Ho fatto tutti gli errori possibili, inzerbinarmi, mandare 2 messaggi consecutivi se lei non rispondeva e ne sono consapevole

Il fatto è che la ragazza non voglio perderla, perchè, anche se esteticamente è un'hb6/7, ha un carattere davvero molto particolare che mi piace un sacco

Come mi consigliate di comportarmi se mi dice che può uscire? E se non mi contatta oggi, la contatto io domani o no?

Non mi consigliate di nextarla, perchè ho altre 2 tipe con cui poter combinare, ma ora come voglio lei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Sono nel caso di una psico o sono io lo psico? Ahahaha

Nel secondo caso, no, , sono solo un ragazzo che ha sempre sprecato tante occasioni ma sa quello che vuole:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Minkia se ti ha messo sotto..

Fratello toccati in mezzo alle gambe e vedi se trovi qualcosa..

Parti da lì..

Il resto è in discesa!

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ragazzi lo so che mi ha messo sotto, lo riconosco pure io! Però voglio riuscire a ribaltare questa situazione, non mi voglio arrendere così facilmente! Ho sempre avuto questa tendenza a diventare un sottone, però se scappo sempre quando miglioro? Ecco perchè voglio rialzarmi con il vostro aiuto, per non cadere più in futuro! E poi oh, ho investito oltre 2 mesi con questa, voglio pure farmela :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che mi ha messo sotto, lo riconosco pure io! Però voglio riuscire a ribaltare questa situazione, non mi voglio arrendere così facilmente! Ho sempre avuto questa tendenza a diventare un sottone, però se scappo sempre quando miglioro? Ecco perchè voglio rialzarmi con il vostro aiuto, per non cadere più in futuro! E poi oh, ho investito oltre 2 mesi con questa, voglio pure farmela :pardon:

2 Mesi, manco fossero 5 anni...

Ed ecco che salta fuori la verità, ci sei rimasto sotto perché te la vuoi fare e non perdere l'investimento. E questo lei lo ha capito. Ormai è persa e fatti le altre due

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

No aspetta, me la voglio ANCHE fare! Ma il motivo per cui voglio riconquistarla è perchè quando sto con lei sto bene come con nessun'altra! Probabilmente ci soffrirò quando mi rifiuterà, mi farò male, ma sono testardo e non mi voglio arrendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBravo

Mars ha ragione.

Tu: Avvisami entro venerdì

Lei: se esco con questo sono più sfigata di lui, devo cancellare il numero.

Esci con altre, hai poca autostima.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io il suo numero l'ho già cancellato, quindi non la posso ricontattare.. lei mi ha sempre considerato un ragazzo diverso dagli altri, intelligente, simpatico, che non sente nessuno, che si sa far desiderare e che fa sempre come vuole ( parole sue al secondo appuntamento, segno che ho giocato bene all'inizio )

Lei non è la classica tipa che ha milioni di ragazzi dietro perchè, essendo vergine, allontana tutti i ragazzi che pensano solo a scopare

Secondo voi quindi non mi ricontatta più?

@ReBravo ha ragione si Mars, mi ha messo sotto come un treno =@

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Immagina la situazione a parti inverse. Lei che si comporta come te e tu che ti comporti come lei.

Anzi, apri un altra discussione. Tutti ti risponderanno che è una psico...

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti