Vai al contenuto

ALT! Aspetto fisico...


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Ok, bueno...

Questo post potevo aprirlo in altre sezioni, ma... oggi voglio essere assolutamente (e volutamente): IGNAVO, LAMENTOSO e ROMPYCOHONES.

Veniamo alla domanda...

Ora... oggi... in questo preciso momento: è dato per scontato che in Italia un ragazzo che vale 7 è già tanto se rimorchia una HB del suo livello.

Se all'estero è prassi vedere dei ragazzi bruttini accompagnati da delle HB decenti, qui da noi, la regola, è l'esatto opposto.

È pacifico che, tutte le tecniche che impariamo nel forum e nei manuali, non servono per farci rimorchiare la top model di turno, ma semplicemente: non ci fanno perdere quelle che "potrebbero starci"...

Adesso...

Qui si parla di: cremine per il viso, del miglior profumo, di come sviluppare questo o quel muscolo, del tono di voce, di cosa dire e cosa non dire, di cosa fare e cosa non fare, di come mettere: mani, spalle, gambe, piedi e aaaaaaah!!! :ph34r:(qualcuno pure no-fap e circoncisione)

Perciò (e pertanto) mi chiedo...

Com'è possibile che mi capitino sotto gli occhi dei cassonetti umani delle dimensioni di 4X3 accompagnati da delle HB7 o addirittura 8? :shok: (In altri post si parlava del genere "tatuatore", ecco...)

È sempre la solita... trita e ritrita... teoria del cassonetto?

Siamo proprio sicuri che non esistano altre spiegazioni?

ah dimenticavo....

L'orrore...

L'orrore!!!111!!!UNO!!!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non e' la teoria del cassonetto, ma le spiegazioni sono, come sempre, molteplici. Alcune valgono fondamentalmente in Italia, altre sono applicabili al resto del mondo.

1 - soldi & potere. Inutile ritornare sul discorso per la milionesima volta. Se hai TANTI soldi o TANTA social proof, puoi essere anche brutto, ma le donne ti vengono dietro. E non e' necessario essere un presidente di chissa' cosa o un uomo di chissa' quale incredibile ricchezza economica. Alle volte basta semplicemente che tu sia "in vista" nel tuo paesello di 2000 anime, che le ragazze ti vengono dietro. E' semplice "potere" relativamente al contesto sociale in cui ti trovi.

Per fare un esempio.....quando giro in slk al paesino delle vacanze in montagna, ricevo occhiate e sguardi un po' da tutti (uomini, donne, giovani, vecchi ecc.). A Roma capita ogni tanto quando ho la capote abbassata. A Zurigo non sarei nemmeno notato, visto che l'uomo medio ha un Porsche :) . Ma potrebbe benissimo capitare che nel paesino in montagna c'e' una figa clamorosa che non ha modo di emergere e viene in giro con me perche' per la sua percezione ho un sacco di potere. E sebbene io non sia un cesso, una figa clamorosa al mio fianco potrebbe far pensare a "cazzo ci fa qulla strafiga con quello??". Quindi e' importante avere soldi&potere relativi all'esperienza di mondo della HB

2 - abitudine/sicurezza. Molte coppie, e questo specialmente in Italia, si "fidanzano" a 14 anni e rimangono insieme anni, e anni, e anni. Puo' capitare benissimo che lei crescendo diventi una figa clamorosa e lui un mezzo cesso. Ma non si lasciano "perche' stiamo insieme da una vita" e menate simili. Quindi, anche in quel caso la chiusura mentale o la scarsa esperienza di mondo spiegano quello che noti.

3 - professione/ruolo intrigante. Cantante magari in qualche band amatoriale, ma che si esibisce dal vivo.

4 - Condivisione di stessi interessi culturali/musicali (un esempio su tutti che ti cito, il mondo dark/gothic. Le donne dark sono mediamente delle fighe mostruose, non ho mai capito perche'. E spesso le vedi insieme a cofani ambulanti ma dark fino al midollo)

5 - capacita' sargistiche del cassonetto 4x3 al di la' di quello che possiamo immaginare noi comuni mortali :D :D

Insomma, secondo me ci sono una quantita' evidente di spiegazioni piuttosto ragionevoli a quello che hai notato :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Siamo proprio sicuri che non esistano altre spiegazioni?

La spiegazione che mi sono sempre dato io è questa:

- trane rari casi, le donne scelgono i propri partner in base al loro valore, prediligendo quelli con il valore maggiore

- sempre tranne rari casi, la gran parte delle donne conosce i propri partner all'interno dei circoli sociali che frequenta

- ne consegue che la scelta del valore non è assoluta, ma fatta relativamente agli uomini che una donna ha la possibilità di conoscere

- se gli uomini di valore maggiore tra quelli che può conoscere all'interno dei circoli sociali sono già impegnati, la donna ripiegherà su un uomo di valore minore, che può essere anche inferiore (e anche di molto) al suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Abbiamo valutato che tutte le teorie sono minchiate...

Alla fine è una questione di evidenziatori!

Tu quanti ne hai?

Io mi sto attrezzando

00190242-500x500.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

evidenziatori? Chi me la spiega questa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

L'orrore secondo Bane pagina 1 versetto 55

Ieri pomeriggio,la lei bellissima,mi ha mandato una foto con un evidenziatore gentilmente incastonato nell'ano.Mi dice che la faccio sentire a suo agio,che con me si sente libera di esprimere il suo essere donna,etc etc.Mi confessa di aver avuto una relazione di 2 anni (...) con un uomo di 55 anni,dai connotati fortemente sessuali nella quale lei si sentiva protetta.Rapporto stile padre/figlia colmo di incesti.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Perfetto, da oggi, se incontro una, le chiedo se vuole un evidenziatore su per il c......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Soldi.

E cura l'aspetto che è metà del lavoro.

Tutto il nostro sarge vale il 5%. Un 60% è lo status e il resto è aspetto fisico.

Psicologia, strategia, tattica, ecc - valgono tutte per quel 5% che può però portarti nel letto una decina di ragazze in più ogni anno. Ma è un elemento ovviamente secondario e va trattato come tale. Il 60-70% del tuo tempo lo spendi cercando di fare soldi, un 25% almeno curandoti, e il 5% studia seduzione, psicologia o quel che vuoi. Niente di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

"Ananthe"

o Anankhe, non mi ricordo.

Letteralmente fatalità. In pratica "culo".

Sei un informatico. Dovresti sapere che il singolo esito non crea un teorema. E quello che dice Tyler, se lo può tenere. I dogmi li lascio a chi ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Soldi.

E cura l'aspetto che è metà del lavoro.

Tutto il nostro sarge vale il 5%. Un 60% è lo status e il resto è aspetto fisico.

Psicologia, strategia, tattica, ecc - valgono tutte per quel 5% che può però portarti nel letto una decina di ragazze in più ogni anno. Ma è un elemento ovviamente secondario e va trattato come tale. Il 60-70% del tuo tempo lo spendi cercando di fare soldi, un 25% almeno curandoti, e il 5% studia seduzione, psicologia o quel che vuoi. Niente di male in questo.

Sostanzialmente sono d'accordo, anche se il 5% è troppo poco secondo me.

In un altro topic avevo scritto:

- social proof 50%

- aspetto fisico 30%

- tecniche e personalità 20%

Dando per scontato che sono pochissimi gli uomini con buona tecnica/personalità, quando si vede una coppia con lui brutto e lei bella quasi certamente lui ha un social proof da buono in su. E social proof non significa necessariamente potere o soldi; anche solo conoscere una donna tramite circolo sociale ti dà comunque SP, perché non sei un perfetto sconosciuto e hai la "riprova" del circolo.

Secondo me questo spiega le coppie "sbilanciate" che nascono nei gruppi di amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...