Vai al contenuto

ALT! Aspetto fisico...


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

Direi che essere addirittura aperto per 4 (o erano 5?) disco di fila non è una fatalità (ti so dire se la striscia si allunga..). Ripeto.. stesso look.

Parliamo di cose diverse :) ti rispondo bene fra poco.

Eccomi:

Ti spiego. Quello di cui stai parlando tu è un game diverso, è il game ludico da discoteca. E giustamente, hai 24 anni, balli, ti diverti, se va bene ti fai dare qualche bacio, dubito che tromberai granchè, ed è quello che io considero (lo sai bene).

I baci, senza offesa, li danno anche alle amiche. Pure con la lingua, tranquillo. E' quando affondi il biscottino che conta.

Ora, col tuo game riuscirai anche ad affondare, ne sono sicuro. Difficilmente riuscirai a ottenere quello a cui mi riferisco io, vale a dire la scopata continuativa, le scopamicizie lunghe, ma soprattutto le HB migliori.

Perchè anche se ti aprono e ti applaudono, dubito che le otto e le nove ti si porteranno a letto. Ma sarei solo felice di essere smentito.

Quello che molti dei vecchi (COUGH COUGH ARFF ARGH) qui vogliono è un bel paio di cosce giovani e sode attorno al cazzo, per un bel pezzo. Questo noi lo otteniamo primariamente attraverso lo status.

Ora, se tu mi dici che ti trombi le otto e le nove col tuo dance game, mi fa solo piacere :) Ma parliamo di risultati, e poi stendiamo una casistica dettagliata...

Modificato da Old Norse Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Se vuoi ti mando una sua foto in PVT.. comunque ha 26 anni e non si veste meglio di quanto mi vesta io (normale). Zero peacocking. Rispetto a me ha 5cm di altezza in più (sarà 1.80m) e le spalle più larghe.. ma sai che roba.. non è assolutamente un modello.

Ah e lui di fighe se n'è fatte (fa che le prime volte non ci credeva neppure lui visto che usciva da una LTR di 6 anni..). Pure aprendole a freddo (anche se di suo non apre molto).

Alto. Giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Ho un amico giudicato molto bello ma giudicato pure imbranato, esce qualche giorno con qualcuna poi ci rimane sotto e puntualmente le tipe spariscono.

un non-bello normale forse non scopa

un non-bello con autostima - capacità seduttive - mascolino- social proof - potere e così via scopa sicuro

certo se si parla di gente oggettivamente orribile è un altro discorso, ma non ne conosco, e poi queste discussioni mi pare siano state affrontate fin troppe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non son tanto sicuro della teoria dei cassonetti (poi io tutte ste ragzze insicure che vogliono una cassonettata non le conosco). È semplice: in alcuni ambienti si va di circoli e li anche uno da 7 (addirittura da 8 per alcu ma a me ssembra troppo già 7) non rimedia manco il day1 (e non sto parlando di uno negato che non riesce a dir ciao). È anche per questo che nascono diatribe tra utenti. L'ambiente bolognese per esempio può essere diverso da quello milanese. Dove sto io per es. Cassonettate e coppie come dici tu se ne vedono poche. Molte tipe anche non bellissime e non popolari non scopano piuttosto che mettersi con un 'anonimo' (non che ci guadagnino così eh ma per dire che anche un buon game non è detto che basti). Però aprire per prendere pali e basta di buono ha che ti giova nelle relazioni sociali e amici. Quindi nel tempo spero che ciò mi conferisca più social proof! Lo status se non è un lavoro che ti mette al centro dell'attenzione è una variabile molto sopravvalutata imho

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

La cose che in lui hanno fatto la differenza sono:

  • 20 anni di teatro (ha iniziato da piccolo)
  • una famiglia modello (=molta meno merda da spalare)
  • una cultura importante e un buon vocabolario (se necessario)
  • dizione e pronuncia perfette (per via del teatro) e un uso sapiente della voce
  • delle particolarità come la LTR di 6 anni (che dà sicurezza se viene fuori) e il metabolismo velocissimo che ha (in pratica non si può ubriacare) che lo rendono diverso
  • la ricerca di una LTR e non di scopate occasionali (che poi in realtà sono "successe"..)

Probabilmente non ho scritto bene il post, oppure non sono riuscito a farvi afferrare il punto principale...

Non intendo gente che "compensa" con altro (sarge, soldi, potere, social proof)... :)

Magari magari questi siamo noi...

Siamo noi che ci danniamo a spendere 70 euro per un profumo e/o 100 di cure per 3/4 brufoli...

Io intendo di gente che è obbiettivamente di scarso valore, in tutto e per tutto.

0 cura personale, 0 cura fisica, 0 soldi, 0 social proof ecc

Sapete chi ci ha preso (IMHO) alla perfezione? Renegade.

Questi due punti li vedo spesso riportati nella realtà:

"2 - abitudine/sicurezza. Molte coppie, e questo specialmente in Italia, si "fidanzano" a 14 anni e rimangono insieme anni, e anni, e anni. Puo' capitare benissimo che lei crescendo diventi una figa clamorosa e lui un mezzo cesso. Ma non si lasciano "perche' stiamo insieme da una vita" e menate simili. Quindi, anche in quel caso la chiusura mentale o la scarsa esperienza di mondo spiegano quello che noti.

4 - Condivisione di stessi interessi culturali/musicali (un esempio su tutti che ti cito, il mondo dark/gothic. Le donne dark sono mediamente delle fighe mostruose, non ho mai capito perche'. E spesso le vedi insieme a cofani ambulanti ma dark fino al midollo)"

Il punto 4 lo ritengo mostruosamente vero, idem il punto 2; anche se, in questo caso, credo che la coppia non sia destinata a durare molto (prima o poi la "lei" di turno si stufa e taglia la corda... magari dopo 10 o 15 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

4 - Condivisione di stessi interessi culturali/musicali (un esempio su tutti che ti cito, il mondo dark/gothic. Le donne dark sono mediamente delle fighe mostruose, non ho mai capito perche'. E spesso le vedi insieme a cofani ambulanti ma dark fino al midollo)

Posso confermare pure per esperienza personale il punto 4) in particolare per la bellezza di lei. Non ho avuto nessuna possibilità di portarmela a letto, peccato davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

L'aspetto fisico conta relativamente.

Tieni sempre presente che sei una persona : come ti puoi esprimere senza il tuo aspetto ?

Hai le unghie curate, ti lavi i denti,ti ti pulisci ogni fottuto orifizio, spargi una goccia di profumo sulla pelle ?

Perchè non dovresti, se ci tieni a te stesso ?

Qualunque stile tu segua nel vestire, fa che sia quello che più ti rispecchia, altrimenti ti sentirai a disagio. Con te stesso.

Social proof e avvenenza contano molto relativamente in un uomo.

Se per social proof intendi la stabilità economica e l'indipendenza allora ti do ragione, ma queste due condizioni, servono ate per sopravvivere ed agire al meglio delle tue possibilità.

E' un obbiettivo tuo, che devi raggiungere per te stesso, non per trovare più donne, quella dovrebbe essere solo la logica conseguenza, della tua situazione PERSONALE.

Ma non c'è solo quello, o quantomeno, dovrebbe essere una conseguenza.

Io la vedo da questa prospettiva.

Eppure , se nonostante la sicurezza economica non sei sicuro di te stesso, allora vieni scartato in ogni caso, bello o meno che tu sia.

Conosco ragazzi brutti fidanzati con ragazze molto belle. E bei ragazzi che stanno con dei cessi atroci, guardandole potresti tramutarti in pietra. E ciò nonostante...

Sempre da mio punto di vista, ci sono due modi di vedere le cose :

il primo è sociale, ed implica tutta una serie di costanti economiche e sociali.

Il secondo è Umano : questo implica una crescita personale : porsi obbiettivi e conseguirli, seguire corsi che si ritengono interessanti, arrampicarsi verso una nuova vetta, per godersi il panorama da un punto di vista differente ( come fa Ezio Auditore :) ).

Dal primo punto di vista si ricavano delle costanti : Hai i tuoi punti fermi, e in base a quelli ti misuri e ti auto - valuti.

Dal secondo punto di vista ne consegue il miglioramento verso te stesso : superare la timidezza, migliorare l'aspetto, nuovi argomenti di discussione, con la conseguenza che si migliorano i rapporti e pure le donne con cui si esce.

Io, in quanto ad aspetto non sto messo male, eppure il polso sinistro fino a un po di tempo fa, mi doleva parecchio...... ;)

E' molto più difficile capire e smuovere se stessi, piuttosto che capire quel che vogliono gli altri. :)

Ma quando s'inizia, è un po' come rotolare, si prende l'abbrivio e si va sempre più veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

Certo che esistono altre spiegazioni.

L'errore di fondo, in tutto questo discorso sull'aspetto fisico, sta nel vedere soltanto due categorie di persone:

A) persone belle che trombano

B) persone brutte che non trombano

In questi termini, è elementare concludere secondo logica che quelli belli trombano e quelli brutti no.

Se facessimo più attenzione senza lasciarci ingannare dalle apparenze, scopriremmo una terza categoria C: quella delle persone brutte che trombano. Basta questo, e improvvisamente la spiegazione dell'aspetto fisico crolla.

In realtà, non è importante l'aspetto fisico, ma il rapporto con il nostro corpo. Le persone brutte di cui parli, che accanto a sè hanno delle fighe non indifferenti, sono state capaci di procacciarsele INNANZITUTTO perchè hanno un buon rapporto con il proprio corpo. Si piacciono davvero e si accettano, e questo viene notato.

Il motivo per cui si è diffuso il preconcetto errato che "il fisico conta", è dato dal fatto che è molto più facile piacersi se si è belli, piuttosto che piacersi se si è brutti, e quindi la popolazione presenta in maggior percentuale persone di categoria A e B che mettono in evidenza questo aspetto.

è dato per scontato che in Italia un ragazzo che vale 7 è già tanto se rimorchia una HB del suo livello.

Se all'estero è prassi vedere dei ragazzi bruttini accompagnati da delle HB decenti, qui da noi, la regola, è l'esatto opposto.

Mi sai spiegare in base a quali parametri definisci che un ragazzo vale 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...