mariolim [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 (modificato) perche e importante sapere il carattere del padre e dei vecchi fidanzati della ragazza che stai conoscendo ??? Modificato 28 Febbraio 2014 da mariolim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Perché, come disse uno dei saggi di IS: "se sono tutti coglioni, tu sarai il prossimo". Lloyd93 e Andreas ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 questa a dire il vero e' la prima che sento. E spero che non sia io l'ignaro di tutto. A cosa serve sapere il carattere del padre della ragazza che si vuole conquistare? Deve eesere lei il target,non il padre. Che sia un tipo taciturno o severo cosa puo' cambiare? La scelta spetta comunque alla figlia,deve star bene a lei.Non e' il padre che decide. E spero di non aver frainteso la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3580 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 www.italianseduction.club/forum/t-25030-tre-argomenti-di-conversazione/ se può interessarti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) questa a dire il vero e' la prima che sento. E spero che non sia io l'ignaro di tutto. A cosa serve sapere il carattere del padre della ragazza che si vuole conquistare? Deve eesere lei il target,non il padre. Che sia un tipo taciturno o severo cosa puo' cambiare? La scelta spetta comunque alla figlia,deve star bene a lei.Non e' il padre che decide. E spero di non aver frainteso la domanda. sapevo che pero era importate sapere i tratti caratteriali del padre(mi pare di averlo letto in un libro ) . forse mi sbaglio XD Modificato 1 Marzo 2014 da mariolim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati