dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Chi l'ha fatto? Intendo appena sopra al mento e sotto la bocca. Sono andato a chiedere un parere a chi li fa,mi ha detto che inizialmente mette una barretta lunga,nel caso che ci fosse un ingrossamento "della carne" ,per poi passare ad un altro tipo di piercing dopo sei settimane. Pare che si trovino difficolta ' solo le prime volte che si mangia,d'altronde il corpo si deve abituare al corpo estraneo. Ma piu' che altro cosa si prova mentre trapassa la bocca? E' un attimo? Lui mi ha detto che ci vogliono solo cinque minuti. E quaranta euro. Non immaginate quante cose mi sono passate per la testa mentre mi incamminavo verso il suo negozio. Mi sono promesso di andarci sabato prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medea [Partecipante] 1727 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Me lo ero fatta io, ma da sola. Central labret che ora non ho più. Ago a cannula, guanti e piercing disinfettato. È un attimo, è vero, ma senti come l'ago piano piano trapassa la carne. Sicché dipende dalla soglia di dolore che ognuno ha, io ho provato un leggero fastidio. Inoltre, se si parla del central labret la pelle in quel punto è più dura e teoricamente incassa meglio il dolore, mentre se si tratta di lateral labret incassa un po' meno. Ripeto: dipende dalla soglia del dolore che ognuno ha. BackToLife ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 perché tutta sta tortura ? Witcher ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo90 [Partecipante] 3 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Io sapevo che può provocare danni alle gengive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2014 I danni alle gengive? Io so che a giocarci continuamente con la lingua si rischia di piu' Bhe,mi sono visti alcuni video di gente che si faceva il piercing...mi sono venuti un po' i brividi alla schiena. Ovvio che e' solo uno sfizio,non e' indispensabile. Ma credo che chi lo faccia alla lingua veda davvero i sorci verdi,invece. Mi ricordo di un ragazzo che dopo averlo fatto (alla lingua) per poco non sveniva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Oramai è fuori moda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Infatti dicono che faccia piu' fico il pearcing al sopracciglio. Bhe,in ogni caso in una settimana ho cambiato idea. Domani era in programma di andare a farlo...ma sto pensando che realmente non e' quello che mi serve. Voglio migliorare un po' la mia immagine,ma non e' un pezzo di metallo a cambiare . Comunque non c'e problema,non avevo nessun appuntamento prefissato. Certo,se mi fosse passato per la testa di fare il tatuaggio... - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpot [Partecipante] 15 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Lascia perdere i piercing, ti danno problemi pure sul lavoro, danno più l'impressione del "poco di buono" nel nostro paese di cattolici bigotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 infatti alla fine ho lasciato perdere . Sarebbero stati soldi buttati via inutilmente. Ho rischiato davvero pero'...ero entrato nello studio del "tatuatore" ma stava facendo un tatuaggio. Altrimenti,se libero,di sicuro me lo avrebbe fatto in quel momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Io lo ho, tra labbro e mento. Problemi zero, la barretta inizialmente lunga poi va accorciata. Riguardo al dolore poco o nulla:-) Anch'io come quella pazza di medea avevo provato a farmelo da solo, però sono svenuto (che mezza sega..) Alessandro_it e Medea ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati