luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Questa qui inizia a provarci con me. Non la cago molto e me la tiro il giusto. Poi ci sentiamo per fare qualcosa stasera. Capisco che lei vorrebbe una cosa "in compagnia" forse come prima uscita... Volevo proporle una cenetta con un amico e magari una sua amica....la chiamo e non risponde. Mi manda un messaggio "stasera non si fa niente cambio programma" ma che cavolo vuol dire? io avevo un programma di proporle...cosa le potrei rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Nulla, non scriverle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Nulla, non scriverle si infatti avevo proprio pensato di non rispondere... nel caso dovessimo poi sentirci cosa mi conviene dirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Tira e molla... mmmmm.... O si sente con qualcun'alto, o hai fatto/non fatto qualcosa che l'ha fatta irritare (per me è più la prima ipotesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Partiamo dal presupposto che mi sembra una tipa un po' matta.... lei voleva organizzare una cena con amici e amiche e invitare anche a me con eventuali amici....da quel che ho capito non è riuscita ad organizzare e doveva uscire con una amica. però se le interessavo poteva uscire con me no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Non rispondendo non faccio la figura del 'offeso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Ciao Ci descriveresti meglio come trascorrete il tempo che passate insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Che dite mi faccio sentire? E' sparita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 io aspetterei una settimana per vedere se si fa viva lei.... Erik Ford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Io proprio non aspetterei,se avesse avuto voglia di passare del tempo con te si sarebbe fatta sentire(perlomeno ti avrebbe fatto uno squillo),o comunque avrebbe posticipato l'uscita quella volta che vi siete sentiti.Se mi dici che voleva organizzare un'uscita con te assieme ad amici penso che ti veda solo come amico:di solito quando una persona ti interessa prima si esce insieme da soli,e poi usciti dopo un po',quando il rapporto si è un po' consolidato si tende ad uscire in compagnia.Personalmente quoto il parere di kobol. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati