Vai al contenuto

Io le fighe non le capisco...

luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Questa qui inizia a provarci con me. Non la cago molto e me la tiro il giusto.

Poi ci sentiamo per fare qualcosa stasera. Capisco che lei vorrebbe una cosa "in compagnia" forse come prima uscita...

Volevo proporle una cenetta con un amico e magari una sua amica....la chiamo e non risponde.

Mi manda un messaggio "stasera non si fa niente cambio programma" ma che cavolo vuol dire? io avevo un programma di proporle...cosa le potrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Nulla, non scriverle

si infatti avevo proprio pensato di non rispondere...

nel caso dovessimo poi sentirci cosa mi conviene dirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Tira e molla... mmmmm....

O si sente con qualcun'alto, o hai fatto/non fatto qualcosa che l'ha fatta irritare (per me è più la prima ipotesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Partiamo dal presupposto che mi sembra una tipa un po' matta....

lei voleva organizzare una cena con amici e amiche e invitare anche a me con eventuali amici....da quel che ho capito non è riuscita ad organizzare e doveva uscire con una amica.

però se le interessavo poteva uscire con me no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Io proprio non aspetterei,se avesse avuto voglia di passare del tempo con te si sarebbe fatta sentire(perlomeno ti avrebbe fatto uno squillo),o comunque avrebbe posticipato l'uscita quella volta che vi siete sentiti.Se mi dici che voleva organizzare un'uscita con te assieme ad amici penso che ti veda solo come amico:di solito quando una persona ti interessa prima si esce insieme da soli,e poi usciti dopo un po',quando il rapporto si è un po' consolidato si tende ad uscire in compagnia.Personalmente quoto il parere di kobol. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti