achilless [Partecipante] 13 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Vi descrivo molto brevemente la mia situazione.. Ho cambiato scuola di recente, mi trovo bene nella mia nuova classe (mi sono inserito subito) e c'è una tipa che mi interessa molto. Per adesso tra me e lei c'è un rapporto limitato, nel senso che parliamo tranquillamente ma evito di starle addosso (nonostante con me sia sempre sorridente e gentile) per evitare di cadere in friendzone in tempo record. Il mio scopo è quella di portamerla a letto per i 100 giorni.. E' fidanzata da qualche mese ma non mi importa molto. Voglio iniziare con il piede giusto, cosa mi consigliate ? Oggi mentre ero al bar mi ha cercato al telefono per chiedermi di prenderle l'acqua e io, avendo una confidenza limitata con lei, sono stato disponibile e gliel'ho presa, secondo voi è un segno positivo, negativo o non vuol dire nulla ? Premetto che nella seduzione sono un pò carente... Non ho problemi a parlare con le ragazze, sono disinvolto, socievole e (spero) simpatico, ma mi manca quel qualcosa che fa scattare l'attrazione! Spero di non essermi dilungato troppo, e se avete bisogno di qualche altra informazione chiedete pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achilless [Partecipante] 13 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2014 nessuno che mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achilless [Partecipante] 13 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ragazzi perfavore è urgente :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Dai ad un uomo un pesce, e lo sfamerai per un giorno. Insegnali a pescare, e lo sfamerai per tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Secondo me sei gia finito i friendzone O:-) inoltre se è gia fidanzata o devi proprio farla impazzire o difficilmente andrá a letto con te cornificando il suo ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 è chiaro: il problema è più di inibizione che di altro_ innanzi tutto quanti anni hai e che anno frequenti?ti faccio un esempio chiaro e conciso: se tua mamma, durante la tua tenera età, ti avesse comprato tanti giochi, cosa che avrebbe provocato in te grande inebriamento emotivo, cosa avresti potuto provare se tua mamma ad un tratto diventasse una roccia nel non volerteli comprare ma decidesse una volta tanto di comprarti QUEL giocattolo tanto da rimanerne entusiasta?lo stesso concetto è applicabile con tutte le ragazze; fidanzata peggio ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achilless [Partecipante] 13 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Quasi 19, 5 anno di liceo. Spiegami l'esempio perchè, sarò stupido io, non l'ho capito E non capisco che problema possa rappresentare il ragazzo, dato che ne ho sentite e risentite di storie di ragazze che hanno cornificato il loro fidanzato per nulla! Generalizzare poi lo stereotipo di "ragazza fidanzata super seria" a tutte le ragazze in generale mi sembra un tantino azzardato, intendo, alla fine non posso sapere se ci sta o meno, si sa poi che i 100 giorni sono sempre una tentazione per chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati