Vai al contenuto

tentativi di amoging

giorom

Messaggi raccomandati

giorom

In disco ieri quando cercavo di conoscere set misti mi capitavano le seguenti di tipologie di amoging da parte di competitors maschi:

1) dopo che ho aperto un set con di 3 hb ed essermi congedado, quando ritorno ronzano intorno al set un gruppo da 3 ragazzi. Vorrei cercare di portare via l'hb che avevo puntato, ma davanti a quelli che non conosco non saprei come tirarmela o se tirarmela, proprio è la scelta giusta. Questo capita anche con altri gruppi di hb che io approccio e che già ho parlato e vengono approcciate da altri maschi.

2) avevo aperto un gruppo misto e stretto amicizia con i 3 maschi.Uno di loro conosce 2 hb 7 ed 8. Mi metto a parlare con lui, e tiene la conversazione. Loro mi guardano, ma lui non me le presenta, vengono dopo i suoi due amici e lui li presentaalle hb davanti a me, ma non presenta me. Mi dovevo presentare io stesso?

3) sempre questo con un altra hb 6 da solo mi da un pizzicotto sulla guancia.

4) avevo un buon peacocking ed è venuto uno che si voleva fare la foto con i miei occhiali giganti. Dopo ha fatto il gesto di volermi sbottonare la camicia ed io ho + volte rifiutato.

5) ti indicano e ti danno la mano per gioco e la ritaggono se la dai. Quindi evito di dargliela o faccio finta di darla come fanno loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

In disco ieri quando cercavo di conoscere set misti mi capitavano le seguenti di tipologie di amoging da parte di competitors maschi:

1) dopo che ho aperto un set con di 3 hb ed essermi congedado, quando ritorno ronzano intorno al set un gruppo da 3 ragazzi. Vorrei cercare di portare via l'hb che avevo puntato, ma davanti a quelli che non conosco non saprei come tirarmela o se tirarmela, proprio è la scelta giusta. Questo capita anche con altri gruppi di hb che io approccio e che già ho parlato e vengono approcciate da altri maschi.

2) avevo aperto un gruppo misto e stretto amicizia con i 3 maschi.Uno di loro conosce 2 hb 7 ed 8. Mi metto a parlare con lui, e tiene la conversazione. Loro mi guardano, ma lui non me le presenta, vengono dopo i suoi due amici e lui li presentaalle hb davanti a me, ma non presenta me. Mi dovevo presentare io stesso?

4) avevo un buon peacocking ed è venuto uno che si voleva fare la foto con i miei occhiali giganti. Dopo ha fatto il gesto di volermi sbottonare la camicia ed io ho + volte rifiutato.

5) ti indicano e ti danno la mano per gioco e la ritaggono se la dai. Quindi evito di dargliela o faccio finta di darla come fanno loro.

intanto,ti rispondo al punto numero 3.

allora,ti ha fatto il push down,si e' fatto bello mancandoti di rispetto,la prossima volta fatti rispettare,fagli capire che la èprossima volta che prova a toccarti ,non se la "cavera' " con un semplice sorriso.

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Questo ha marcato il suo territorio mancandoti profondamente di rispetto. L' avrei fatto vibrare o se mi fossi accorto in tempo del pizzicotto una leva articolare al braccio (già successo di recente in un locale ed è stata quasi rissa). Qui non è questione di diplomazia ma di rispetto, chi non è tuo amico ha diritto di comportarsi educatamente e civilmente nei tuoi confronti.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

giorom, io continuo a dire che più che sui motivi esterni dovresti cercare di capire cosa fa scaturire questi comportamenti dal tuo interno.

Ti giuro che in 30 anni mi è capitato solo una volta di essere amoggato da un russo 2 settimane fa.

Ci deve essere sicuramente qualcosa di strano/sbagliato/needy nel tuo modo di porti che davanti agli occhi dei maschi di fa immediatamente percepire come amoggabile.

Per curiosità, a scuola (medie e superiori) come erano i tuoi rapporti con i compagni di classe? Paritari, qualche screzio, o eri lo zimbello o comunque una "vittima" dei bulli?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Dipende molto da come ci si pone ma pure con chi hai a che fare. Se sei mai stato in Slovenia, Serbia, Croazia o Macedonia ma non in posti turistici capirai che spesso c'è un confine molto sottile da non superare. Nel mio caso, difficile ottenere mancanze di rispetto perchè sono grosso così pure alcuni elementi della compagnia serale che frequento aventi pure precedenti penali per risse aggravate e altro ancora. E' capitato, con loro, di trovare gente in cerca di rogna come se fossero delle calamite eppure è tutta gente di 40 anni ed oltre davvero poco raccomandabile e dal pugno facile.

Sovente ci sono degli AMOG in cerca di gloria, come se volessero dimostrare qualcosa ma poi va a finire molto ma molto male (non posso raccontare dei particolari). Quindi non dipende solo dal nostro atteggiamento, di solito chi semina guerra otterrà sempre guerra ed è molto pericoloso entrare in questo circolo vizioso.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Dipende molto da come ci si pone ma pure con chi hai a che fare. Se sei mai stato in Slovenia, Serbia, Croazia o Macedonia ma non in posti turistici capirai che spesso c'è un confine molto sottile da non superare. Nel mio caso, difficile ottenere mancanze di rispetto perchè sono grosso così pure alcuni elementi della compagnia serale che frequento aventi pure precedenti penali per risse aggravate e altro ancora. E' capitato, con loro, di trovare gente in cerca di rogna come se fossero delle calamite eppure è tutta gente di 40 anni ed oltre davvero poco raccomandabile e dal pugno facile.

Sovente ci sono degli AMOG in cerca di gloria, come se volessero dimostrare qualcosa ma poi va a finire molto ma molto male (non posso raccontare dei particolari). Quindi non dipende solo dal nostro atteggiamento, di solito chi semina guerra otterrà sempre guerra ed è molto pericoloso entrare in questo circolo vizioso.

capito!

dai troppa confidenza a gente che non la merita!

succede,puo' succedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Per curiosità, a scuola (medie e superiori) come erano i tuoi rapporti con i compagni di classe? Paritari, qualche screzio, o eri lo zimbello o comunque una "vittima" dei bulli?

Dipende in quali ambienti uno è cresciuto. Se non si è mai usciti dal guscio materno probabilmente la persona può diventare lo zimbello di turno, ma in un contesto di strada i tafferugli sono quasi inevitabili.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Serbia

Macedonia

c'è un confine da non superare

sì: il confine nazionale.

Apache, quello di cui parli è un caso limite

anzi, è proprio un'altra storia.

lì non c'entra più la battuta o il gesto, quando per un'occhiata finisci con i denti rotti o un coltello in pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ma non solo lì comunque...fai una roba del genere in alcune discoteche di quelle zone finisci sulla sedia a rotelle. Anche in Italia può succedere, chi manca di rispetto (come il ragazzo del pizzicotto) finisce male quando incontra la persona sbagliata. Ho tanti aneddoti da raccontare ma si va fuori tema.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Dipende in quali ambienti uno è cresciuto. Se non si è mai usciti dal guscio materno probabilmente la persona può diventare lo zimbello di turno, ma in un contesto di strada i tafferugli sono quasi inevitabili.

Non ho capito che c'entra questo con la mia domanda......Chiedo sul serio non per fare polemica :)

Link al commento
Condividi su altri siti