Vai al contenuto

Uomini, a voi la parola :) sequel

Messaggi raccomandati

Elis1012

Sintesissima (per il prequel andate a leggere l'altro post mio nella stessa sezione ?)

Creo una situazione per rivederlo: chat su Wazzup di gruppo, incluso lui con la proposta di andare a fare una sciata

Risponde dicendo che tutte le date proposte gli vanno più che bene e propone un alternativa in caso di brutto tempo

Andiamo a sciare 3 giorni fa, siamo in 4, io lui e altri 2 nostri amici, non il mio compagno (che era via a per lavoro)

Segnali positivi da parte sua:

. Sguardo interessato insistente (quando parlava anche con gli altri spesso guardava pure me anche se non partecipavo attivamente alla conversazione, sentivo i suoi occhi addosso anche quando guardavo da altre parti, l'ho beccato a fissarmi il corpo, ha alzato gli occhi solo quando ho iniziato a parlargli)

. Cercava di coinvolgermi in ogni conversazione, mi faceva spesso domande sul mio lavoro, sui miei hobby e gusti, dalle sciocchezze alle cose serie, si faceva inoltre notare raccontandomi di cose che aveva fatto che sapeva potevano interessarmi. Nonostante fossimo in più persone spesso faceva delle domande rivolte solo a me (se mi sono divertita, mi ė piaciuto il posto ecc)

. Contatto fisico: appena visti 2 bacini sfiorandomi il fianco, seduto vicino vicino in seggiovia (a volte non si spostava ed ero "costretta" ad atterrargli addosso) quando stavo per cadere mi ha preso con un braccio, mi ha messo apposto la cuffia dopo avermi tolto tutta la neve da sopra, quando ci siamo salutati mi ha messo le mani dietro alle spalle, un po irrigidito

. Sorrideva spessissimo e rideva a tutte le mie battute un sacco (sicuro mi trova molto simpatica)

. Nonostante non usi molto i social e zero commenti sul web mi ha fatto capire di aver letto alcuni commenti/stati che avevo scritto

. Quando gli facevo domande dirette (non invadenti eh, ma tipo su che cosa ne pensava di una certa cosa) era agitato, come se si sentisse in dovere di fare bella figura

Segnali miei:

. Mega simpatica, facevo battute tutto il tempo e parlavo di cose che sapevano interessargli (sicuro mi trova molto simpatica)

. Sguardo e sorrisi

. Ridevo a ogni battuta sua e ascolto interessato a quello che diceva, valorizzandolo (non era recitato ovviamente, anzi, nessun problema a dirgli che la pensavo diversamente su alcune cose)

. La sera arrivata a casa gli ho linkato privatamente su Wazzup una canzone che non ci veniva in mente, smile e ciao alla prossima, lui ha risposto esaltato x la canzone, a presto e 'notte (mille punti esclamativi)

Segnali che reputo negativi:

. mi ha parlato di una sua amica con la quale svolge delle attivita

. Ha deciso lui quando andare via (ma in generale mi ė sempre parso che avesse davvero poco tempo causa lavoro e mille altre cose da fare)

. Da alcuni discorsi che ha fatto mi sembra uno molto "serio" (famiglia lavoro ecc) quindi forse una situazione divertiamoci e basta non gli piace molto (supposizioni mie, si lo so tipica roba da donna)

. Mi aspettavo che mi scrivesse qualcosa di più su Wazzup ma non l'ha fatto (si lo so, tipica roba da donna)

Conclusioni: mi pare interessato, non capisco quanto, non so se ė frenato dalla questione compagno mio, oppure se gli frega relativamente poco. O forse ė gay e non me ne sono accorta. Cmq per tutta la giornata passata insieme mi sono pure detta, mizzega sto tipo ė pigliato per bene!!

Mo' che faccio? Aspetto in silenzio? Agisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Lo so che aspetti pareri mascili, ma intanto ti sono capitata io.

Perdonami, non ho letto l'altra tua discussione.

Ma tu hai un compagno?

Mi sfugge questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Non mi sembra molto interessato a dire il vero, se lo fosse stato ti saresti accorta

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Non ti sembra il caso di farlo, allora?

O facciamo un altra discussione di 20 pagine sullo scopo del forum, l'etica e la morale?

Scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Ehm ma ho scritto infatti che per tutto il giorno avevo la sensazione che fosse veramente preso :) solo mi aspettavo di più su Wazzup ma per il resto solo note positive, poi se voi dite così mi fido ma mi piacerebbe sapere da cosa lo avete dedotto (poi ok sembra presuntuoso dirlo però esame del corpo non passato non credo proprio perché ho notato interesse da parte sua in quel momento e oggettivamente ho un bel corpo e per dire è già la seconda volta che entriamo in un bar con lui e altri ragazzi si girano a fissarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ma non mi è sembrato così preso dal racconto, dipende se è una persona espansiva o meno. Mi capita di fare kino ed essere molto aperto con ragazze con le quali non farei mai sesso. Un ragazzo, quando interessato, lo fa capire al 100% e non ti sbagli..almeno nel mio caso è così evidente.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Espansiva?? Rigido timido e riservato!! ? eppoi uno degli altri è uno dei migliori amici miei e del mio compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Elis, secondo me la situazione è molto semplice. Avrai notato come perfino qui sul forum, roccaforte del libero pensiero e dell'apertura mentale (da parte di molti utenti) non sono mancati i commenti "negativi" al tuo comportamento e alla tua apertura all'interno di una coppia.

Ora, mettiti nei panni di quello che presumibilmente è un ragazzo "normale" per così dire. Siete in un gruppo di amici, tu sei fidanzata di un tizio che lui ha trovato simpatico e che ha conosciuto, ed uscite per lo più nello stesso gruppo.
Ora, come puoi pensare che lui, anche se interessato, rischi di uscire allo scoperto mostranosi più attenzioni del dovuto? E soprattutto, come può lui sapere che da parte tua e del tuo compagno c'è questa grande apertura ad altre esperienze?

Secondo me non c'è nulla che possa interpretato come un non interesse....ma neanche nulla che possa essere interpretato come un interesse.

Il suo essere agitato in certe situazioni o alcuni dei suoi atteggiamenti possono essere secondo me riassunti nel pensiero "Minchia, figa sta tipa. Peccato sia fidanzata di tizio, altrimenti magari ci potevo fare un pensierino. Però vabbè...mò cerchiamo di non fare troppo il simpatico, non vorrei che capisse male".

Secondo me l'unico modo per concludere qualcosa è che tu sia decisamente più esplicita e gli faccia capire bene la situazione. A rischio, ovviamente, che lui magari possa parlarne con qualcun altro del gruppo, o che comunque si possa sentire a disagio e non voglia portare avanti la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Grazie Renegade, sai fosse per me gli direi: tu mi piaci e non preoccuparti del resto, le cose tra me e il mio compagno stanno così, che vuoi fare? Ma non mi piace molto come cosa: rischierebbe di spegnere qualsiasi suspense o tensione (se mai c'è stata a sto punto), forzare i tempi, poi non lo conosco così bene da saper il suo giudizio a riguardo. A intuizione direi che si scandalizzerebbe. Però mi viene da chiedermi, esperienza vuole che un uomo quando ė interessato passa sopra tutto, quindi in quel caso vuol dire che il gioco non vale la candela. Ma da entrambe le parti: rischio troppo grande che lui si prenda male e inizi a sputtanare in giro. Continuo la cottura a fuoco lento, almeno finché mi ispira :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mah, la cottura a fuoco lento serve per giocare.

E' chiaro che non si butterà se non gli dai segnali fortissimi, in stile carta intestata. Va bene che siamo noi a prenderci la colpa ogni volta, ma fare lo stronzo con un amico è qualcosa che perfino io avrei problemi a fare. Un caro amico, a cui sto insegnando la lotta, mi ha detto "se ci provi con lei verrà usata contro di te". Io gli ho risposto "se mi porto a letto la tua ragazza mi aspetto che ti presenti col bastone, mica a mani nude".

E a me pare che tu voglia giusto giocare, quindi ti va benissimo così. del resto un compagno lo hai, gli altri servono a farti sentire desiderata.

EDIT:

aggiungo. dio del cielo, whatsup NO.

Porco cane, andate a prendere un caffè, fai un pò di storie, digli che a volte col tuo compagno le cose sono fredde (inventa, nel caso) e fatti consolare.

Eccheccazzo. Sembra che dopo l'invenzione dei cellulari ogni interazione uomo/donna passi dal touchscreen.

Io, per principio, ho detto alla mia LTR che facebook non esiste, e di non osare parlarmi di niente di serio su facebook. Lo usava per provare a litigare all'inizio. da quando le ho spezzato le gambine alla chat invece è tanto più serena. non è un caso...

Modificato da Old Norse Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti