Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Swedish
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, c'è una nella mia scuola che mi incuriosisce tanto. Ce l'ho su fb ma credo non avrò mai il coraggio di avvicinarla a scuola, non saprei neanche come!

Allora vorrei contattarla su facebook per poi approfindire da vicino.

Cosa mi consigliate di fare? Come contattarla? Qualche tattica, insomma ditemi voi come vi comportereste

PS: Io 18 anni, lei 16/17

So che non centra niente ma qualche mese fa mise mi piace ad una mia foto ed oggi dopo un paio di mi piace miei, lei ha risposto...non so vuole farsi notare?

Modificato da Swedish
gadget
Inviato

Bah! a scuola potresti "casualmente" incontrarla alle macchinette, fuori in cortile... Piuttosto io eviterei di rammentarle del "mi piace" sulla foto di facebook (ho visto gente fare così) e poi magari ti informi prima su un qualche evento che c'è nella tua città e gliela butti li... insomma tutto comincia da un banale "ciao, come va?"

Star-T
Inviato

che palle con sto fb. fuori i coglioni! "ciao! sai, credo che dovresti smetterla di mettermi i mi piace su fb e venirmi a conoscere! so che sono figo, ma magari posso concederti il tempo di un caffè per conoscerci" via con le cazzate. non pensare. agisci.

Anejo
Inviato

che palle con sto fb. fuori i coglioni! "ciao! sai, credo che dovresti smetterla di mettermi i mi piace su fb e venirmi a conoscere! so che sono figo, ma magari posso concederti il tempo di un caffè per conoscerci" via con le cazzate. non pensare. agisci.

hahaha ottimo consiglio, io fare proprio la stessa cosa!

Cmq swedish anche se tu non fossi così "sfrontato" ti consiglio di evitare di contattarla su fb, saresti solo uno dei tanti...

Pensa invece che addandola ad approcciare direttamente sicuramente ti distingueresti dalla massa ed avrai più possibilità di fare colpo :D

Eren
Inviato

Incontrala a scuola, lascia perdere le chat, se puoi. Se puoi incontrare qualcuno dal vivo è sempre meglio, la chat è sempre complicata, a mio modo di vedere, se si può, è meglio concentrarsi su obiettivi dal vivo e pochi posti per questo sono meglio di una scuola superiore. Se in chat dici una cazzata la HB la legge e la rilegge e ci pensa su, se dal vivo dici una cazzata poi fai una risata, aggiusti il BL e l'EC e te la cavi come se non fosse successo niente.

Mars
Inviato

Il titolo è interessante, non c'hai manco parlato su facebook immagino (figurati dal vivo) e vuoi iniziare una relazione?

• Mi piace! 1
Star-T
Inviato

Incontrala a scuola, lascia perdere le chat, se puoi. Se puoi incontrare qualcuno dal vivo è sempre meglio, la chat è sempre complicata, a mio modo di vedere, se si può, è meglio concentrarsi su obiettivi dal vivo e pochi posti per questo sono meglio di una scuola superiore. Se in chat dici una cazzata la HB la legge e la rilegge e ci pensa su, se dal vivo dici una cazzata poi fai una risata, aggiusti il BL e l'EC e te la cavi come se non fosse successo niente.

la chat non è complicata. è da frocetti scriverle "hei ciao" su facebook. e se non ti caga ha ragione. è da sfigati.