Vai al contenuto

limonata


albyy96

Messaggi raccomandati

albyy96

Stasera vado in discoteca e ovviamente ci proverò con qualcuna in pista. Stavo pensando che una volta presa per i fianchi la tipa, dopo in EC, per k-closarla le avrei detto all'orecchio "fa caldo, qui c'è bisogno di una limonata".

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

Ahahahahahahahaahahahaha una delle peggiori della storia!

sussurrale qualsiasi altra cosa nell'orecchio, tanto non la capirà. Labbra sul collo, poi ti avvicini alla bocca e vai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

Io non annuncerei che stai per baciarla, perche alcune poi fanno resistenza. Semplicemente dopo qualche minuto avvicina lentamente la tua guancia alla sua, e poi ti sposti verso le labbra e la baci. Se per caso la prima volta non si lascia baciare tu continua a ballare e poi riprova. ;)

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

ma se non gli dico nulla molte fanno resistenza e per non rischiare qualcosa le dico... avete qualche idea

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

non dire nulla. Fidati. Se fa resistenza, riprovaci, cambia location o cambia ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Ho fatto una kiss-close senza dire nulla: lo presa per i fianchi poi sono sceso un po' ma non troppo, le ho messo la faccia sulla spalla..... poi l'ho girata e kiss. Successivamente e andata via con la sua amica(che se la stava facendo il mio wing) senza dir nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...