albyy96 [Élite] 40 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Stasera vado in discoteca e ovviamente ci proverò con qualcuna in pista. Stavo pensando che una volta presa per i fianchi la tipa, dopo in EC, per k-closarla le avrei detto all'orecchio "fa caldo, qui c'è bisogno di una limonata". Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Ahahahahahahahaahahahaha una delle peggiori della storia! sussurrale qualsiasi altra cosa nell'orecchio, tanto non la capirà. Labbra sul collo, poi ti avvicini alla bocca e vai ξรô†ïcø ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator10 [Élite] 85 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Io non annuncerei che stai per baciarla, perche alcune poi fanno resistenza. Semplicemente dopo qualche minuto avvicina lentamente la tua guancia alla sua, e poi ti sposti verso le labbra e la baci. Se per caso la prima volta non si lascia baciare tu continua a ballare e poi riprova. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2014 ma se non gli dico nulla molte fanno resistenza e per non rischiare qualcosa le dico... avete qualche idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 non dire nulla. Fidati. Se fa resistenza, riprovaci, cambia location o cambia ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 "vojo il tuo culo" funziona, sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyy96 [Élite] 40 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ho fatto una kiss-close senza dire nulla: lo presa per i fianchi poi sono sceso un po' ma non troppo, le ho messo la faccia sulla spalla..... poi l'ho girata e kiss. Successivamente e andata via con la sua amica(che se la stava facendo il mio wing) senza dir nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 CVD Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati