Vai al contenuto

Sulla galanteria. Ovvero, quando un approccio "datato" serve comunque allo scopo


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba

Temo che nelle rispettive giovinezze frequentassimo chat diverse :)

E poi ero davvero una testa di c@§§o. Meglio "perdermi", francamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Temo che nelle rispettive giovinezze frequentassimo chat diverse :)

E poi ero davvero una testa di c@§§o. Meglio "perdermi", francamente...

Addirittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Addirittura.

Hai presente tutti gli stereotipi e i luoghi comuni che si sprecano sulle donne, in questo forum? ecco, fino ai venticinque anni credo di averne impersonati una buona parte. poi, va beh, ho iniziato a crescere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Hai presente tutti gli stereotipi e i luoghi comuni che si sprecano sulle donne, in questo forum? ecco, fino ai venticinque anni credo di averne impersonati una buona parte. poi, va beh, ho iniziato a crescere :)

Ti chiedo venia, la mia risposta era più che altro riferita alla frase trita e ritrita "meglio lasciarmi perdere". Un must che ho dovuto sorbirmi per anni, e quindi mi è scattato l'automatismo. Pardon. :D

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

"Non sei tu.

Sono io.

Meglio lasciarmi perdere."

Nell' infanzia la prendi per vera e ne idealizzi il sacrificio.

Nella fanciullezza sei convinto che sia falso e ti struggi per convincerla del contrario.

Nella maturità, capisci che in realtà è proprio vero. E scappi. Passando prima dalla sua migliore amica a darle due colpetti. Perche' è giusto così.

Questa fa il paio con:

"sei la persona giusta al momento sbagliato"

il resto lo incollerei di seguito. paro paro

Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

sicuramente uomo galante e probabilmente di gusto..in fatto di donne..e in fatto di auto........il fatto che fosse lì..........quando sei ripassata è chiaramente frutto di un gesto garbato e fine da parte del propietario.......ma se questa ragazza ha espresso un giudizio su un auto a quanto pare molto particolare fà presuppore una sua "preparazione" tecnica/storica/stilistica/meccanica, forse leggermente fuori dalla media........insomma un occhio molto più attento ad auto particolari...in questo caso il discorrere di aneddoti, curiosità, domande, consigli, storie e cazzi e mazzi sono all' ordine del giorno tra curiosi ed appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...