Vai al contenuto

I 3 migliori discorsi da fare per arrivare al *close

FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Ciao a tutti ! Ecco che ritorno dopo un'abbastanza lunga assenza ( causa esame di stato) con un'altra delle domande delle mie....

Secondo voi, quali sono gli argomenti (canned e non) di cui parlare con un hb prima di arrivare al *close ?

E' chiaro che per arrivare al *close il kino è indispensabile, ma è altrettanto vero che è davvero difficile (almeno all'inizio, poi non so) fare kino-escalation senza dire due parole...

Aspetto numerose risposte ( come sempre :) )

P.S. il topic potrebbe benissimo diventare una raccolta di queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• FMTopgun

4

• trinciatop

3

• Whyle

2

• Professor Trickz

2

Miglior contributo in questa discussione

crazycrazy

quello che penso e che in momenti di difficolta devi vergere il discorso sul sesso

tutto qui.con qualche domanda del tipo ... quali sono le fantasie erotiche del hb di turno O che biancheria intima indossa?penso che sia un ottima argomentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Se posso permettermi...

Non esistono discorsi validi univocamente. O meglio: non esiste nulla di certo che ti porti automaticamente al *close o , ancora meglio, al fclose.

Il risultato dipende, se vuoi sapere come la penso io, dall'atteggiamento che tu tieni con l'hb, dall'interazione che ottieni dalle routine e canned e EC e BL e C&F e alphaness e kino e ecc...

Vedila così: il risultato è il premio di un buon game. Ma come in ogni game, esistono livelli distinti e tu devi essere, diciamo, in grado di adattarti all'Hb col materiale che hai a disposizione.

Leggere il gioco! O come si dice nel basket, "un buon attaccante DEVE saper leggere la difesa"! E poi attaccherà con quelle che sono le proprie caratteristiche.

Altra cosa che mi sento di dire: si dice in più post, ma è abbastanza intuitivo... Giocare in casa! Alias: andare nei posti dove hai più social proof, che conosci meglio o comunque... inutile anadare in una disco se non sai ballare e sei portato per pattern di PNL lunghi e conversazione...

Appoggio anche il discorso di Crazy: in qualche modo devi arrivare a puntare sul sesso (ovviamente col tatto dovuto o meglio con la simpatia dovuta e/o con l'atteggiamento di NON ALLUPATO, ma curioso).

Ultima cosa. Leggevo l'altro giorno su un giornale, ma si dice spesso anche nei post: le Hb sono maestre nel riconoscere stati d'animo di felicità (e tristezza, ma non è il nostro caso). Un attegghiamento gioviale, positivo e simpatico è uno dei migliori biglietti da visita. Come però anche l'essere curati esteticamente.

Falla ridere e mostrati alpha!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
Non esistono discorsi validi univocamente. O meglio: non esiste nulla di certo che ti porti automaticamente al *close o , ancora meglio, al fclose.

Non puoi affrontare una persona col manuale scaricato

da internet; forse leggendo il manuale puoi riuscire a

riparare la bicicletta od a sostituire lo scaldabagno ma

le persone non sono robot che comandi schiacciando tasti.

Quello che conta è l'atteggiamento alfa, il modo di

presentarsi e fare divertire una ragazza; che parli delle

tue vacanze in Messico o delle curve ellittiche non ha

importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Intanto vi ringrazio per le risposte... tuttavia penso che non mi sia espresso bene nella formulazione del thread.... provo a spiegarmi meglio...

volevo creare una sorta di bacheca con questo thread, che conteneva esempi di come fare una sorta di kino verbale, proprio di come introdurre il tema sesso (come dicono Mercuzio e crazycrazy). Si poteva così vedere se c'erano degli argomenti in comune che andavano meglio di altri ( un discorso simile a quello fatto per le routines... meglio questa o l'altra ?), escludendo tutto ciò che riguardasse altro.... è vero che hanno una parte fondamentale e primaria l'atteggiamento alfa, il modo di presentarsi, però mi pare veramente arduo sostenere una comunicazione su un argomento quando magari è quello che l'interlocutore odia.... insomma stavolta non era una domanda prettamente personale...

E' ovvio cmq che le generalizzazioni non si possono fare, che l'interazione dipende dal contesto e da chi si ha di fronte, sono io uno dei primi a vederla proprio in chiave relativistica la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao a tutti

Io penso (e per me è così) che arrivare alla "fase del sesso" in un close, è molto difficile.

Mi sono reso conto, anche seguendo questo stupendo sito, che posso arrivare ad attrarre la HB, a rendermi simpatico, a farle provare interesse per me e per quanto le dico o faccio... ecc. MA ANCORA MI STO CHIEDENDO COME PASSARE DA QUESTE FASI A, per essere chiari,FARLE DESIDERARE DI FARE SESSO CON ME, se questo non era già nelle sue intenzioni.

Non è per nulla facile, anche psicologicamente, passare da una piacevole conversazione su temi vari, a parlare di sesso e soprattutto farle desiderare di farlo con me.

Si potrebbe usare la PNL è vero, ma se non siè più che esperti in questo campo, si rischia di peggiorare la situazione e di compromettersi per il futuro.

Quindi, è chiaro che alle ragazze piace fare sesso, ma come farle associare il desiderio di sesso con la nostra persona, sempre che lei non lo aveva già deciso di per se stessa?

E' un bel problema, bisogna ammetterlo!!

Grazie per l'attenzione e CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
MA ANCORA MI STO CHIEDENDO COME PASSARE DA QUESTE FASI A, per essere chiari,FARLE DESIDERARE DI FARE SESSO CON ME, se questo non era già nelle sue intenzioni.

quello che tu proponi penso sia una equazione risolvibile con molte soluzioni diverse.

ti propongo una soluzione mia, ma essendo solo un punto di vista non è certo la chiave risolutiva.

arrivare o no al sesso dopo un *close dipende da come imposti la pomiciata. Se dai un *close e poi ti abbracci la ragazza tipo orsacchiotto stando zitto con gli occhi chiusi subcominichi qualcosa di tenero. Se invece cominci (con molto stile però) ad accarezzare in modo sempre più sinuoso le parti intime del suo corpo mentre la baci e dire cose elegantemente piccanti tipo "mmm, il tuo sguardo mi accende un fuoco dentro" subcomunichi qualcosa di diverso.

E' la stessa differenza che c'è tra andare in giro con l'abito scuro o andare in giro con la tuta da ginnastica. Nel primo caso penserò che lavori in banca nel secondo caso penserò tu sia un allenatore (prendendo due mestieri a caso) Anche se poi l'abito non fa il monaco in ogni caso ogni cosa comunica un messaggio da un'altra (anche se spesso la gente non ci pensa e si veste come capita) e la stessa cosa vale per come imposti la pomiciata.

Siccome nel 3d si parla di arrivare solo al *close...direi che gli argomenti più adatti prima di un *close sono semplicemente i momenti di silenzio a tre quarti della serata.

Esempio: camminate su un piccolo porticciolo sul mare, ti giri verso il mare e dici "guarda che bello il mare la sera" o una cavolata di questo genere, lei si ferma e guarda il mare, le sfiori le spalle e fai in modo di abbracciarla da dietro mentre si gira a guardare pure lei, la abbracci senza stringerla troppo come per guidarla verso il muretto che si affaccia sull'acqua, a quel punto vi fermate entrambi lì a guardare il mare e tu continui a parlare tenendola tra le tue braccia come niente fosse e muovendo le mani accarenzandole con molta selfconfidence la parte dell'addome corrispondente più o meno all'altezza delle ovaie. Quando l'argomento si esaurisce e solo il suono delle onde vi fa compagnia, cominci a baciarla lentamente e poi sempre di più. Da quella posizione puoi approfittare sempre di più per prendere confidenza col suo corpo, arrivando dopo un po' di tempo a metterle una mano sul pube e una sotto al seno. Mbè insomma più vi baciate freneticamente e più lingua ci metti nel bacio e più sei autorizzato ad esplorare il suo corpo e di conseguenza accendere in lei l'idea "wow questo ragazzo con le mani ci sa fare...chissà a letto..sarà un mago :lecca: " Poi quando vedi che avete molta confidenza puoi tranquillamente prendere una sua manina delicata e poggiarla sul tuo bel pacco duro e poi flirtare su tutto ciò che lei ti dirà per esprimere un complimento sul tuo bel salsicciotto, ad esempio "mmm come sei eccitato" e tu "ehi piccola questo non è nulla, il bello deve ancora venire"

insomma la fase di flirting dopo il *close è fondamentale. Diciamo che in questa fase non c'è da perdere tempo in argomenti di rapport ma solo invece a creare in lei attrazione usando frasi piccanti o a doppio senso e flirtare abbondantemente con stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Whyle

con più leggo i vari 3d con più mi domando se davvero tutto questo esista realmente o sia solo un modo per essere maggiormente self confident...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
con più leggo i vari 3d con più mi domando se davvero tutto questo esista realmente o sia solo un modo per essere maggiormente self confident...

mbè sai...credere o no, dipende dal fatto se nella tua vita hai mai avuto una ragazza o no e da quante ne hai già avute :) .

io quando arrivai qui avevo già diverse esperienze e ho semplicemente imparato a correggere tantissimi errori che mi rovivano a volte situazioni di relazione o di seduzione. Errori a volte madornali da vero afc che compromettevano tutto quello che magari la sera prima aveva fatto pensare alla ragazza che io fossi un ragazzo che valesse la pena frequentare. A volte basta poco per bruciarsi una ragazza che sembrava interessata...non ti è mai successo? Ma adesso problemi risolti, ho capito cosa sbagliavo in alcuni casi e cosa mi rendeva unico in altri casi e ora so come mi devo comportare per evitare di affidarmi solo all'istinto. E la situazione non si estende solo al rimorchio ma pure al mio rapporto con la società e le persone con cui lavoro.

Qui si impara arte sociale...il rimorchio è solo un obiettivo secondario in fondo :)

Un piccolo esperimento non ti costa nulla farlo. Provare per credere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Whyle,

quello che rende credibile IS si definisce "peer review": questa non è una comunità solo virtuale, infatti molti membri geograficamente vicini si conoscono e si frequentano di persona.

Quindi è difficile che qualcuno scriva vanterie da bar, perchè verrebbe immediatamente preso in giro dai suoi stessi amici, che leggono e scrivono sul forum.

Inoltre, con l'esperienza, riuscirai anche tu a distinguere le cazzate dalle cose verosimili, semplicemente con l'intuito e attraverso il principio di coerenza e congruenza.

A presto

^X^

Link al commento
Condividi su altri siti